7 cosmetici deluxe firmati Dolce & Gabbana per regali preziosi!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/12/2022

Hai quasi terminato con i tanti regali di Natale da fare? Se ancora ti manca il dono per la tua amica amante del beauty, potresti orientarti su un cosmetico di lusso che non sia solo splendido per il make-up ma che sia anche straordinariamente bello da vedere. Ecco qui la collezione beauty dei cosmetici di Dolce & Gabbana.

7 cosmetici deluxe firmati Dolce & Gabbana per regali preziosi!

Desideri fare un regalo beauty che sia, non solo super performante ma anche esteticamente molto bello da vedere? Allora dovresti scorrere la lista dei cosmetici deluxe firmati Dolce & Gabbana, c’è da rimanerne rapite per quanto sono straordinari!

Valorizzazione della tradizione italiana e qualità della cosmesi di lusso: tutti i prodotti deluxe della linea di Dolce & Gabbana Beauty

Dall’uscita della sua prima fragranza nel 1992, la storia di Dolce & Gabbana nel mondo del beauty è ormai diventata una realtà più che consolidata. Tra i criteri principali dell’azienda: valorizzazione del made in Italy, della bellezza dei territori italiani e delle strategie imprenditoriali nostrane. Insomma, un beauty tutto all’italiana che non tralascia proprio nulla, l’amore per la tradizione enfatizzata da un packaging che rimanda a tutta la bellezza della porcellana siciliana arricchita da colori vivaci e ardenti come il giallo, blu e rosso e tutta la qualità della cosmetica di lusso che contraddistingue il marchio italiano dell’alta moda. Se sei curiosa di vedere quali le creazioni più rinomate della cosmetica di Dolce & Gabbana, dovresti proprio dare un’occhiata a questa incredibile selezione di prodotti D&G che ti abbiamo messi qui sotto. Sono tutti meravigliosi per l’ottenimento di un make-up glamour e sicuramente potrebbero diventare il prossimo regalo di Natale per qualche appassionata di beauty!

LEGGI ANCHE: MAC, 5 Best seller che non puoi lasciarti sfuggire!

Shinissimo: il rossetto liquido vinilico rosso per far risplendere le labbra in modo unico

cosmetici

A lasciare sorpresi è già questa magnifica confezione. All’interno di questo fantastico packaging che richiama i simboli per eccellenza della maison Dolce & Gabbana, un rossetto liquido super pigmentato per labbra ultra scintillanti e ricche di colore. Ti basterà una sola applicazione per ottenere una tonalità molto accesa e incredibilmente accattivante. Regalare un rossetto rosso a una donna non è mai cosa scontata, le dai la possibilità di valorizzarsi in tutta la sua sensuale femminilità.

Bronzing Powder Solar Glow: la terra compatta per un effetto “baciata dal sole”

dolce & gabbana

E se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, con questa bellissima terra della linea beauty di Dolce & Gabbana, la confezione dimostra un fantastico colpo d’occhio con un packaging irresistibile che rievoca le piastrelle delle abitazioni siciliane. Il blu, il rosso e il giallo di cui è decorata questa splendida confezione racchiude una terra compatta che garantisce uno splendore naturale tutt’altro che fittizio. Dolce&Gabbana Bronzing Powder riscalda istantaneamente la tonalità della pelle regalando in pochi secondi un effetto “baciata dal sole”.

Passioneyes Dhalia: il mascara volumizzante per uno sguardo glamour

mascara

Uno dei prodotti che più ci ha colpito di questa meravigliosa linea di cosmetici di Dolce & Gabbana è il sensazionale mascara volumizzante Passioneyes di questa bella tonalità di viola scuro. Sguardo super intenso e volume smisurato, ma a garantire tutto il glamour di un make-up irriverente è il colore viola intenso.

LEGGI ANCHE: I 5 migliori Mascara performanti per ciglia da sogno!

Millennialskin On-The-Glow: il fondotinta leggero ispirato alla generazione millenial

crema dolce e gabbana

Più innovativa che mai anche questa meravigliosa crema colorata perfetta per un make-up minimal, che permette alla bellezza naturale di irradiare tutta la sua irresistibile luminosità. La campagna del fondotinta leggero Dolce&Gabbana Millennialskin On-The-Glow riflette lo spirito allegro e spensierato della linea di prodotti che si ispira proprio alla generazione millenial. Pelle più luminosa e fresca che riflette l’energia e la voglia di vivere con un fondotinta leggero all-in-one che dona look una luminosità naturale grazie a una formula avanzata ricca di sostanze attive.

Dolcissimo Caramel: il rossetto liquido per esaltare la bellezza naturale

dolcissimo

Sai già che preferisce le nuance del nude che siano in grado di esaltare tutta la sua bellezza naturale? Allora ecco qui il cosmetico Dolce & Gabbana che potrebbe fare al caso suo. Questo meraviglioso rossetto liquido mat studiato proprio per esaltare al massimo la sensualità delle labbra naturali. Il Dolce&Gabbana Dolcissimo dona una piacevole sensazione “seconda pelle”, vestendo le labbra di un colore matte intenso e a lunga durata a prova di bacio. Grazie alla sua texture ultra pigmentata e alla sua formula arricchita da emollienti, questo rossetto liquido assicura labbra impeccabili in ogni momento della giornata.

Intenseyes: l’ombretto in crema stick per uno sguardo scintillante

dolce & gabbana

Un altro prodotto molto buono perfetto per chi è sempre di corsa e non ha molto tempo per fare chissà quali sfumature, è questo meraviglioso ombretto in crema in questo pratico formato stick. Colore intenso in una sola applicazione e look impeccabile fino a 11 ore di durata. Zero imperfezioni e nessuna sbavatura, l’Intenseyes di Dolce&Gabbana è l’ombretto in stick progettato per rendere impeccabile il make-up look.

Illuminating powder duo: la cipria illuminante per un aspetto sano e radioso

dolce & gabbana1

Bellissima anche questa confezione della cipria illuminante duo no transfer che rievoca le classiche maioliche siciliane. Questa bella cipria compatta a due tonalità valorizza la naturalezza dei riflessi che la luce del sole crea sulla pelle durante le fasi del giorno. Il risultato? Una pelle splendida dall’aspetto incredibilmente sano e radioso.