Olio labbra, 5 prodotti glossy per lips lucenti e idratate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/04/2023

Sogni labbra morbide ma senza rinunciare al glamour di un lucido effetto specchio? Allora devi iniziare a usare l'olio idratante per le labbra! Ti aspettiamo qui sotto con i migliori!

Olio labbra, 5 prodotti glossy per lips lucenti e idratate

Se ami l’effetto glowy ne rimarrai entusiasta, se desideri labbra sempre idratate troverai il tuo principale alleato di bellezza. L’olio per le labbra è il trattamento prediletto per chi soffre di labbra molto secche e che non vuole rinunciare a tutto il glam di un lucidalabbra effetto specchio. Scopri qui sotto quali sono i nostri preferiti!

Lips lucenti e super idratate, ecco quali sono i migliori oli per avere sempre labbra morbide

Potremmo definirlo come una coccola e un trattamento allo stesso tempo. L’uso dell‘olio per le labbra non è solamente necessario per chi soffre di labbra molto secche ma è anche un ottimo strumento di bellezza per tutte le amanti dell’effetto glowy. Il prodotto infatti, che sia trasparente o colorato è l’ideale in caso di secchezza e screpolature in quanto dona massimo nutrimento, idratazione e luminosità alle tue lips. Per chi soffre di di disidratazione, l’olio per le labbra è un validissimo alleato che va a sostituire il classico burro cacao. Di fatti, gli oli per le labbra di ultima generazione, si offrono come un fantastico prodotto di make-up che dona un favoloso effetto glowy super seducente. Se anche tu sogni labbra morbide e idratate dall’effetto super lucido, non ti resta che scoprire quali sono i migliori prodotti che abbiamo trovato per te. Un valido alleato è l’olio labbra. Questo prodotto, infatti, è a tutti gli effetti una vera e propria coccola, un trattamento rigenerante in grado di offrire massimo nutrimento e idratazione rendendo così le labbra belle, morbide e super brillanti.

LEGGI ANCHE: Gloss alla frutta: 7 prodotti profumatissimi per labbra da baciare

Cherry Therat, olio alla ciliegia per le labbra di Fenty Beauty

olio_11zon

Questo olio per labbra ultra-idratante protegge, nutre e aggiunge lucentezza per permetterti di ottenere delle labbra bellissime e sexy. Olio per le labbra di Fenty Beauty idrata e rafforza la barriera di idratazione delle labbra. La formulazione è arricchita con olio di ciliegia dolce e gli estratti di ciliegia di Barbados e di ciliegia selvatica che ravvivano e rigenerano le labbra. L’olio di jojoba e di rosa canina aiutano invece a trattenere l’idratazione e a lenire le labbra secche. La formula trasparente e non appiccicosa dona alle labbra un aspetto glowy super seducente. Il prodotto lascerà un delicatissimo profumo fruttato sulle tue labbra ispirato alla ciliegia.

Addict Lip Glow, l’olio labbra levigante di Dior

oil

Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per proteggere intensamente, valorizzare ed esaltare a lungo il colore naturale delle tue labbra. Questo trattamento infuso di olio di ciliegia, nutre, protegge, ammorbidisce e rivitalizza intensamente le tue labbra. Il prodotto unisce un’intensa formula-trattamento e un finish colorato naturale e ammaliante per dare vita a un effetto ultra-luminoso. Dior Addict Lip Glow Oil si adatta a labbra di qualsiasi colore rivelando un glow rosato. La texture oleosa, non grassa né appiccicosa, potenzia la luminosità formando un velo levigante che modella le labbra, quasi ingrandendole, con un effetto a specchio.

Honey Infused, l’olio labbra al miele di Gisou

gisou

Una delle ultime novità introdotte da Gisou è questo olio per le labbra formulato con il 99% d’ingredienti di origine naturale, infuso di miele Mirsalehi, un complesso di oli e acido ialuronico per levigare, rimpolpare e sublimare le labbra esaltandone il colore naturale. Per risultati ottimali, esfolia le labbra prima dell’applicazione per ottenere un finish ultra liscio, morbido e non appiccicoso. Scegli tu se applicare il prodotto prima del rossetto per un effetto lucido e un’idratazione profonda, oppure sopra il rossetto per creare un effetto gloss.

Lip Comfort Oil, l’olio che rafforza la barriera cutanea di Clarins

 

olio

L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo olio per le labbra ti aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. Per labbra più belle al risveglio, applicare l’Olio labbra Lip Comfort Oil 01 prima di andare a letto.

Oil Lip Color, l’olio labbra emolliente di Euphidra

euphirda

Buonissimo anche l’olio labbra nutriente che non appiccica di Euphidra il quale contiene acido ialuronico per un effetto volumizzante. Questo trattamento si propone come un’alternativa mask-friendly al balsamo labbra in stick che in applicazione forma una pellicola protettiva da aggressioni e secchezza. Usalo da solo o come top coat sopra al colore per ottenere una brillantezza sorprendente.

LEGGI ANCHE: Latte detergente: i 5 migliori struccanti per una skincare delicata