Gloss alla frutta: 7 prodotti profumatissimi per labbra da baciare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/04/2023

Per ogni palato il suo gusto preferito! Ecco qui gli strepitosi gloss labbra alla frutta da sfoggiare con la bella stagione!

Gloss alla frutta: 7 prodotti profumatissimi per labbra da baciare

Sogni labbra super seducenti con uno scenografico effetto specchio? Allora affidati sempre a un buon lucidalabbra super nutriente, meglio ancora se tutto da gustare! Oggi ti mostriamo i gloss labbra alla frutta che ti garantiranno un seducente effetto glowy super indicato per il make-up di bella stagione. I lucidalabbra che trovi nella selezione che abbiamo fatto per te sono tutti super succosi e non potrai più farne a meno!

La dolcezza di un lucidalabbra tutto da gustare! Ecco i migliori gloss alla frutta…

La primavera e l’estate sono le stagioni predilette per indossare dei gloss effetto specchio al sapore fruttato! Se ami il make-up effetto glowy non puoi non avere nella trousse uno strepitoso lucidalabbra dal sapore fruttato tutto da gustare. Perfetti da indossare sia da soli che sopra il rossetto per un fantastico e seducente effetto brillante, i gloss alla frutta ti aiutano anche a mantenere in equilibrio lo stato di idratazione delle tue labbra. Per labbra lucidissime tutte da baciare continua a leggerci qui sotto! Trovi la selezione dei migliori gloss alla frutta perfetti per la bella stagione!

LEGGI ANCHE: Il Make Up labbra firmato Nabla in 6 lip stick assolutamente da provare!

Gloss Drip, il gloss all’anguria di Kylie Jenner

gloss

Iniziamo da questo succosissimo gloss fruttato di Kylie Jenner che ti dona uno strepitoso effetto specchio mai visto. Il nuovo Gloss Drip in limited-edition regala un look succoso, pieno di riflessi e con un finish effetto specchio. Ha una texture soffice e confortevole che idrata le labbra e offre un effetto bagnato senza essere appiccicoso. La shade Besitos che vedi qui sopra è al delicato sapore di anguria!

Juicy Bomb shiny, il lucidalabbra alla papaya di Essence

juicy

Ultra glossy e super fruttato questo meraviglioso gloss labbra alla frutta Juicy Bomb di Essence è strepitoso! Arricchito con una gustosa fragranza alla papaya, il gloss crea delle splendide labbra lucide in un batter d’occhio senza risultare appiccicoso! Con una formula Clean Beauty, il tubetto e il tappo sono composti in PE riciclabile per almeno il 90%. Il lucidalabbra di Essence fornisce una finitura ultra lucida, brillante al profumo fruttato. La punta obliqua dell’applicatore ti garantisce una stesura perfetta.

Flawored Lip Gloss, il lucidalabbra al kiwi di Victoria’s Secret Beauty

victoria's secret

Cosa aspetti ad accaparrarti la brillantezza che meriti? Questo gloss fruttato di Victoria’s Secret Beauty è qualcosa di strepitoso! Dai lucentezza al tuo make-up look con il lucidalabbra dalla formula brillantissima super trasparente e gustosa. Il gloss labbra cremosissimo al sapore di kiwi renderà le tue lips super succose. Applica il gloss sia da solo che sopra il tuo rossetto preferito per un effetto ancora più intenso.

Cherry Threat, il lucidalabbra alla ciliegia di Fenty Skin

fenty_11zon

Golosissimo anche questo olio nutriente super lucido di Fenty Skin. Questo gloss fruttato per idratare le labbra protegge, nutre e aggiunge lucentezza, per lips bellissime tutte da baciare. Il lucidalabbra idrata e rafforza la barriera di idratazione delle labbra grazie all’olio di ciliegia dolce, gli estratti di ciliegia di Barbados e di ciliegia selvatica. Il prodotto ravviva e rigenera le labbra per merito anche dell’olio di jojoba unito all’estratto di rosa canina che aiuta a trattenere l’idratazione e a lenire le labbra secche. La formula glossy trasparente non appiccica!

This Is Milky Gloss, il lucidalabbra alla fragola di Nyx

fragola

Ecco qui la novità super creamy firmata Nyx! Il nuovissimo lucidalabbra This Is Milky Gloss si arricchisce con un sorprendente gusto alla fragola golosissimo. La texture cremosa e di alta qualità offre un favoloso effetto shiny dalla finitura ultra brillante lasciando le tue labbra naturalmente idratate e lucenti!

Dreams Lip Gloss, lucidalabbra alla panna di Elf

gloss

Cosa sta benissimo sulle fragole? La panna è ovvio! Questo delizioso gloss labbra di Elf in edizione limitata è super cremoso ed è proprio ispirato alla dolcezza della panna. Il lucidalabbra nutre e idrata le labbra con un colore tenue e modulabile lasciando una finitura lucidissima non appiccicosa. Al dolce profumo di vaniglia e panna, questo gloss contiene Vitamina E che nutre e ammorbidisce, Olio di cocco per lenire e idratare profondamente. Il lucidalabbra di Elf copre le labbra in modo uniforme con un colore cremoso, modulabile, e una lucida finitura super glossy.

I Heart Revolution, il gloss alla pesca di Revolution

pesca

Ottieni un trucco perfetto con il gloss labbra alla pesca della collezione Peach di I Heart Revolution! Questa formula nutriente aiuterà ad ammorbidire le labbra fornendo una sottile sfumatura di colore aranciata con un delizioso profumo di pesca. Fai scorrere l’applicatore con punta in spugna sulle labbra per un delicato effetto glowy!

LEGGI ANCHE: I 7 migliori Lip Balm colorati da provare subito per labbra morbide e seducenti