Olio anticrespo, 6 prodotti “miracolosi” per una chioma perfetta!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/03/2023

Stai cercando un buon olio anticrespo che renda la tua chioma lucente e perfetta anche in condizioni climatiche estreme? Beh, allora sei nel posto giusto! Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti i migliori del momento.

Olio anticrespo, 6 prodotti “miracolosi” per una chioma perfetta!

È arrivato il momento di dire basta alla piega che si rovina a causa dell’umidità. Oggi ti mostriamo tutti i migliori oli anticrespo che ti aiuteranno a mantenere una piega perfetta con tutte le condizioni climatiche! A seguire trovi tutti i nostri prodotti must have!

Piega perfetta con l’olio anticrespo. Tutti i prodotti da amare alla follia!

Se conosci quella terribile frustrazione di vedere la tua splendida piega capelli andare a rotoli a causa dell’umidità, beh allora sei proprio una di noi. Chi non ha sperimentato almeno una volta la tristezza della piega liscia e perfetta che dopo un po’ inizia a gonfiarsi a mo’ di leone? Per ovviare a questa problematica esiste l‘olio anticrespo, la cui funzione è proprio quella di disciplinare e tenere buoni i tuoi capelli. Questo cosmetico è generalmente pensato per proteggere e nutrire i capelli, soprattutto la zona delle lunghezze e delle punte e poi, ovviamente, ridurre l’effetto crespo e dare lucentezza alla chioma.

LEGGI ANCHE: Capelli Vaporosi, 4 metodi e consigli per una chioma a tutto Volume

L’Huile Oléo-Relax, anti crespo di Kerastase con funzione termo protettrice

olio

Capelli ribelli e indisciplinati? Allora cominciamo subito con la soluzione più estrema: l’olio con funzione termo protettiva di Kerastase arricchito con l’efficace olio di cocco. Questo buonissimo prodotto è arricchito con estratto di seme di Shorea robusta che dona ai capelli morbidezza e uniformità, oltre a proteggerli dalla rottura e anche l’olio idratante di rosa canina che presenta un’elevata concentrazione di Vitamina C e crea una barriera protettiva che impedisce ai capelli di disidratarsi. Per ottenere i massimi risultati ti consigliamo di applicare 2-4 erogazioni di Sérum Oléo-Relax sui capelli tamponati, concentrandoti prevalentemente su medie lunghezze e punte e poi acconciare come al solito.

Wella System Professional Luxe Elixir, l’olio di Wella adatto ai capelli sottili

wella

Oil Reconstructive Elixir è un olio nutriente multi-uso adatto a tutti i tipi di capelli, anche quelli più sottili. Il prodigioso olio trasforma i capelli dentro e fuori fin dalla prima applicazione, proteggendo la cheratina della fibra di ogni singolo capelli dallo stress dello styling per ottenere immediatamente morbidezza e lucentezza impareggiabile. Perfetto per eliminare l’effetto crespo a lungo, migliora la pettinabilità della tua chioma.

Ultimate Oil Plus, olio Lisap con Argan e keratina

oil

Super buono anche questo olio anti crespo di Lisap arricchito con il prezioso e benefico Olio di Argan e Keratina. Oltre ad offrire una meravigliosa azione lucidante sul capello, questo prodotto è del tutto fondamentale come anti crespo perché mantiene i capelli idratati e disciplinati per ore dopo lo styling. Infatti, l’Ultimate Oil Plus conclude il processo di stiratura facilitando l’asciugatura e migliorando la pettinabilità della chioma.

Dream Coat Supernatural, lo Spray di Wow che avvolge i capelli in un manto protettivo

wow

Il Dream Coat Spray è la chiave per avere capelli eleganti, brillanti e perfettamente resistenti all’umidità! Questo spray ultra leggero (per tutti i tipi di capelli) non lascia residui e non unge assolutamente i capelli. Il prodotto è infatti ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni ciocca con un “mantello impermeabile”. Il Dream Coat Super Natural Spray trasforma la texture della chioma e aggiunge una lucentezza super naturale che rende i capelli immediatamente setosi. Il potente potere anti-umidità dura fino a tre shampoo. Ah, è anche perfetto per accelerare il tempo di asciugatura.

Liscio al Vento, il fluido anti crespo di Diego dalla Palma

diego dalla palma (1)

Ma che nome evocativo quello del meraviglioso ed efficace fluido per capelli crespi di Diego Dalla Palma. Un prodotto davvero ottimo che rende i capelli lisci, fluenti, morbidi e sorprendentemente lucidi. Come spinti da una brezza leggera, i capelli sono liberi di ondeggiare con naturalezza, senza il timore che si gonfino poco dopo aver fatto la piega. La chioma è inoltre protetta dall’azione nociva dei radicali liberi. Liscio al Vento protegge la fibra eliminando completamente il crespo da tutti i tipi di capelli. La chioma ritrova immediatamente morbidezza, luminosità senza risultare appesantiti.

Sérum Chroma Thermique, il siero anti crespo di Kerastase per capelli danneggiati

kerastase

Questo ragazza, è veramente favoloso! Il siero termico anti crespo di Kerastase è adatto a tutti i tipi di capelli colorati, sensibilizzati o danneggiati. La texture lattea dalle proprietà antiossidanti è arricchita di acido lattico e Centella Asiatica, che aiutano a preservare il colore, proteggendo la fibra capillare dai danni causati da diversi agenti esterni aggressivi come raggi UV, umidità, calore e stress ossidativo. Proteggi e idrata intensamente i tuoi capelli con un solo prodotto!

LEGGI ANCHE: Hair Rituel by Sisley: 6 Prodotti Super per prenderti cura dei tuoi Capelli