Occhiali da Sole Fendi: 7 modelli di Classe da non lasciarsi sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
12/03/2023

Sei in cerca di un bel modello di occhiale da sole che sappia valorizzare la tua attitude per la moda e che resti pur sempre molto femminile? Allora devi assolutamente dare un'occhiata a questi occhiali super chic! Sono di Fendi!

Occhiali da Sole Fendi: 7 modelli di Classe da non lasciarsi sfuggire!

Tutte le fashion addicted li amano ed è impossibile non restarne completamente affascinate! Gli occhiali da sole Fendi riescono a diventare l’oggetto del desiderio di praticamente qualsiasi donna. Questo must-have delle appassionate di moda, si contraddistingue proprio per il suo design scicchissimo, super elegante e davvero unico. Raffinati e sempre contemporanei, gli occhiali da sole Fendi sono l’accessorio imperdibile per la nuova bella stagione. Scopri quali sono i bellissimi modelli che abbiamo selezionato per te!

Gli occhiali da sole più chic di sempre! Scopri tutti i modelli più glamour di Fendi

Come non innamorarsi di questi magnifici occhiali da sole! Gli occhiali da donna di Fendi sono caratterizzati da montature eleganti e dettagli sofisticati, come la famosa doppia F, che rappresenta il marchio della casa di moda. La collezione di occhiali da donna Fendi offre una vasta gamma di modelli, dai classici occhiali da sole rotondi agli occhiali da vista squadrati, passando per le forme più particolari e modaiole. Inoltre, gli occhiali da sole da donna Fendi sono realizzati con materiali di alta qualità, come l’acetato e il metallo, che garantiscono comfort e durata nel tempo. Se sei alla ricerca di un paio di occhiali da sole di tendenza e di grande qualità, quelli Fendi potrebbero essere la scelta perfetta per te.

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole Swarovski, 7 modelli super sparkling per illuminare il viso

Fendi Bold, occhiali da sole in acetato nero

modello

Iniziamo subito da questo modello semplice dalle linee vintage che non passa mai di moda. Questi occhiali da sole Fendi Bold, presentano una moderna forma squadrata in acetato nero, mentre le aste con lettering Fendi in metallo color oro donano quel tocco in più a un occhiale molto semplice ed elegante. Le lenti nere, donano l’aria glamour tipica delle star di Hollywood degli anni cinquanta.

Fendigraphy, occhiali da sole a mascherina

occhiali

Bellissimi anche questi occhiali da sole Fendigraphy caratterizzati da questa bella forma rettangolare a mascherina tutta lente perfetto per tutte coloro che amano lo stile glamour da vamp. Gli occhiali presentano delle aste spesse e trasparenti con maxi lettering Fendi sulla linea in metallo color oro. Le lenti rosa donano un’allure romantica a questo occhiale iper femminile.

FF, occhiali da sole con lenti marroni

occhiali

Che dire invece di questo cat eye ancora più particolare del classico modello super seducente? Gli occhiali da sole FF presentano la sensuale forma cat-eye con una elegante montatura in metallo color oro con motivo FF inciso sul frontale e sulle aste. Le lenti marrone donano un fascino senza tempo a questo irresistibile modello di occhiale da sole.

fendi1

Stupendo e super particolare anche questo modello trés chic presentato alla sfilata Autunno-Inverno 22. Questi occhiali da sole portano un’asta in metallo color oro dalla forma ovale e sono ispirati direttamente all’atmosfera degli anni 2000. In sintonia con la nuova linea Fashion Jewelry Fendi First, disegnata da Delfina Delettrez Fendi, gli occhiali da sole sono decorati con micro F in cristalli e impreziositi dalle originali lenti rosse.

Fendi O’ Lock, gli occhiali butterlfy in acetato beige

fendi

Un’altra forma di occhiale da sole molto femminile e che non smette mai di andare di moda è la sensualissima Butterfly. Gli occhiali da sole O’Lock di Fendi dalla forma butterfly sono resi ancora più contemporanei grazie alla montatura in acetato beige. Le aste con O’Lock sono invece caratterizzate dal metallo color oro che ben si abbina a queste strepitose lenti blu.

Fendigraphy, occhiali in acetato marrone con montatura spessa

fendi3

Se hai già la tua borsa Hobo del cuore non puoi lasciarti scappare anche gli occhiali abbinati ad essa! Questo strepitoso modello di occhiali da sole Fendigraphy, presentano una particolare forma squadrata oversize in acetato marrone e sono, per l’appunto, ispirati alla caratteristica borsa Hobo. Le aste del modello presentano un fantastico maxi lettering Fendi sulla linea in metallo color oro. Le lenti marrone donano un fascino vintage a questo bel modello.

Fendi Bold, occhiale in acetato color Havana

occhiale havana

Carinissimo anche questo modello più casual sempre in acetato. L’occhiale Fendi Bold è super chic grazie a questa bella forma squadrata e si arricchisce di un particolare acetato con i colori havana e il motivo FF su tutta la montatura. Le aste con lettering Fendi in metallo color oro sposano magnificamente con queste scicchissime lenti blu.

LEGGI ANCHE: Occhiali Miu Miu, 5 paia dallo stile retrò glamour