Occhiali da Sole Swarovski, 7 modelli super sparkling per illuminare il viso

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/03/2023

Scegli la forma più adatta al tuo viso e crea uno stile inconfondibile con questi meravigliosi modelli di occhiale da sole Swarovski. Si tratta di accessori davvero esclusivi che renderanno incredibilmente glamour il tuo outfit! Sono strepitosi.

Occhiali da Sole Swarovski, 7 modelli super sparkling per illuminare il viso

Noi ti avvisiamo, sono davvero sorprendenti e capaci di dare anche al look più semplice un’aria davvero chic. Questi meravigliosi occhiali della nuova collezione di Swarovski stanno facendo impazzire tutte le appassionate dello stile più glamour! Per scoprire tutti i modelli più belli della stagione ti aspettiamo qui sotto con tutti gli occhiali da sole più stilosi di Swarovski.

Un accessorio per rendere lo stile semplicemente unico! Tutti gli occhiali da sole più glamour della linea Swarovski

Mai più senza, perché di loro c’è davvero da innamorarsene! Stiamo parlando degli strepitosi occhiali da sole della nuova collezione di Swarovski caratterizzata da colori freschi e briosi perfetti per la primavera e l’estate. Le montature sono tutte estremamente originali e dal design giovanile che si adatta a ciascun viso. E poi, ovviamente non possono mancare tutti i meravigliosi decori realizzati con i dettagli dei cristalli Swarovski. Pronta a scegliere il tuo nuovo modello di occhiale da sole del cuore? Sarà impossibile farne a meno, l’originalità del tuo stile dipenderà proprio da questo accessorio chic!

Occhiali da sole rosa con forma ottagonale

occhiali

Esalta la tua individualità con questi occhiali da sole ottagonali di Swarovski davvero cool e capaci di far girare la testa a chiunque! Questo paio è caratterizzato da una montatura impreziosita dai cristalli incastonati uno ad uno intorno alle scicchissime lenti rosa. Per una finitura allegra e femminile al tempo stesso, questi occhiali saranno il tuo elemento di stile per quando vuoi aggiungere un tocco di unicità al look. Pronti, partenza, splendi! Questi occhiali da sole si ispirano alla linea Millenia.

Occhiali dalla forma ovale con lenti marroni

occhiali

Anche questo modello è davvero super chic grazie a questa particolare montatura ovale perfetta per addolcire anche il viso più spigoloso. Questo bellissimo modello di occhiale da sole Swarovski si distingue per questa montatura ovale color canna da zucchero impreziosita completamente dai rinomati cristalli dell’azienda. Le lenti sono invece di questo bel marrone chiaro tendente al giallo. Donano un tocco moderno al tuo guardaroba, soprattutto per tutti quei look studiati apposta per essere sfoggiati negli aperitivi più cool della bella stagione.

Occhiale da sole stretto con forma ottagonale

occhiale da sole stretto

Questi occhiali da sole ottagonali tingeranno di allegria anche gli elementi più essenziali del tuo guardaroba. La montatura e in metallo sul tono argentato con aste in acetato rendono questo occhiale decisamente super glamour. Per le lenti di questo moderno paio di occhiali è stato scelto invece il fresco color turchese che darà una carica energica a tutti i tuoi look. Accanto alle lenti, in rilievo, i preziosi cristalli che conferiscono un incantevole tocco finale. Adottali come accessorio quotidiano essenziale.

Occhiale da sole con forma quadrata

occhiale da sole

Esprimi con audacia il tuo stile con questi allegri occhiali da sole quadrati maxi per dare risalto al tuo viso Sfoggiando un mix dinamico di cristalli in rosa e ametista tono su stono in vari tagli, questa meravigliosa creazione presenta montatura placcata tono dorato e aste in tinta unita rosa che crea un’estetica sia classica che contemporanea allo stesso tempo. Questi occhiali da sole ti conferiranno un’allure davvero très chic.

Occhiale oversize con forma ottagonale e cristalli

occhiale marrone

Passione oversize! Crea uno stile unico e deciso con questo modello davvero sorprendente! Le lenti gialle a specchio sono perfettamente inserite nella montatura in acetato marrone arricchita da cristalli dal tono dorato che attraggono gli sguardi. Grazie al loro stile allegro e senza tempo sarai al centro della scena in qualsiasi momento e luogo li indosserai. Gioca con l’outfit e abbina gli occhiali da sole Swarovski a tutti i tuoi stili più chic.

Occhiale colorato con forma ottagonale

occhiale azzurro

Che ne dici invece di dare un tocco di brio al tuo stile optando per un modello di occhiale da sole dalla montatura super colorata? Beh, dopotutto l’estate e la primavera sono le belle stagioni dove si può osare aggiungendo un po’ di colore! Questi occhiali da sole con cristalli taglio Octagon coloro azzurro-blu sono sapientemente realizzati in acetato con lenti blu abbinate. I terminali sono invece impreziositi con due singoli cristalli color topazio a contrasto che spiccano. Infine gli inserti color oro rosa e il logo Swarovski donano il tocco finale a questo modello esclusivo.

Occhiali dalla forma allungata con cristalli sulle aste

occhiali

Questo invece è proprio uno di quegli accessori davvero particolari che hanno lo scopo di metterti alla prova! Sei una dalla personalità forte e grintosa? Beh allora questo è senz’altro il modello che riuscirà a mettere in risalto tutto il tuo carattere. Attira gli sguardi con questi occhiali da sole statement che non passeranno inosservati davvero a nessuno. Questo design unico, sfavillante di cristalli cry, è dotato di lenti in grigio fumé e aste nere su cui è inciso il logo Swarovski. Non stupirti se diverranno il tuo nuovo must.