O Bag, le 7 Borse più cool del Brand. Non lasciartele sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
01/04/2023

Prima o poi cediamo tutte al fascino di una pratica e comoda O Bag! Scopri insieme a noi quali sono i modelli che ci sono piaciuti di più!

O Bag, le 7 Borse più cool del Brand. Non lasciartele sfuggire!

È realizzata in gomma eva (ultra resistente e rigorosamente lavabile) ed è tra le borse più comode e di successo da più di dieci anni. Noi donne le amiamo in quanto sono assolutamente super pratiche, spaziose e assolutamente comode. Oltre a questo le borse O Bag sono anche l’elemento chic da aggiungere a tutti i daily outfit possibili e sempre con un tocco personale! Pronta a scoprire quali sono le borse di O Bag più chic che abbiamo selezionato per te? Sono imperdibili!

Passione O Bag, la borsa comoda e personalizzabile che fa innamorare tutte

Probabilmente ne possiedi già una, oppure l’hai già vista indossare a qualcuna. La borsa O bag è una delle shopper più cool di sempre e per alcune di noi rappresenta una vera e propria ossessione in termini modaioli. L’azienda che le produce nasce a Padova nel 2009 e inizialmente era specializzata negli O clock, orologi coloratissimi in gomma, con cassa e cinturino intercambiabili. Dal successo degli orologi nasce poi l’idea di approcciarsi anche al mondo delle borse, ma sempre con il focus vincente della personalizzazione. Ciò che si ama di queste borse è il fatto che siano componibili e intercambiabili a seconda dei propri gusti personali. Un successo mondiale! Perché cinque anni dopo la loro immissione nel mercato, le borse O Bag sono diventate super famose e ad oggi sono esportate in più di 50 paesi. Beh, a questo punto che ne dici di dare un’occhiata a questi strepitosi modelli di borse O Bag che abbiamo selezionato per te? Sono tutte incredibilmente cool!

LEGGI ANCHE: 6 raffinate Borse Monogram per un look di vera Classe!

Polly Mini Marina, la bag di grande impatto

o bag

Abbiamo deciso di partire proprio da uno dei modelli di borsa O bag più cool della nuova collezione primaverile che più ci ha colpito. La borsa Polly è caratterizzata da questo acceso color azzurro marino che la rende semplicemente perfetta per tutti i tuoi spring look, soprattutto per quando vuoi staccare con accessori di forte impatto. La tonalità azzurra sarà perfetta da abbinare sul bianco, giallo e tutte le tonalità pastello che più ami.

O Bag Mini, la bag da indossare su tutto

borsa

Sempre della nuova collezione primaverile, anche questa bella mini Smoke caratterizzata dalla tonalità pastello super cool. Realizzata in compound termoplastico al 100% la borsa è super resistente, flessibile e facilissima da lavare! In questo bel colore rosa riuscirai ad abbinarla proprio su tutto. Scegli tu come accessoriarla al meglio a secondo i tuoi gusti e preferenze. I manici che vedi sulla foto restano sulla tonalità chiara della borsa.

Moony Big Bubble, la borsa a spalla super comoda

moony

Se ami i colori accesi, eccoti un’altra borsa O Bag davvero molto carina e super pratica. Realizzata in 95% PVC; 5% PL la borsa è super semplice da lavare, basta evitare troppi sfregamenti. Il modello da portare a spalla è molto spaziosa e, grazie al suo design contemporaneo è l’accessorio perfetto per dare un tocco di stile unico e originale al tuo outfit.

Bowly, la borsa nude super chic da abbinare su tutto

bowly

Se stavi cercando un modello più elegante e raffinato ecco la borsa O Bag su cui puoi orientarti. Ciò che più amiamo di questa borsa è la sua infinita versatilità, infatti riuscirai davvero ad abbinarla su qualsiasi colore e look. Dalle linee più chic, la borsa sarà perfetta anche per l’ufficio!

O Grace, lo zaino sporty per tutti i giorni

zaino

Nemmeno tu riesci a resistere al fascino dello zainetto? Allo guarda che sciccheria questo modello di O Bag in tessuto gommato super morbido. Lo zaino si distingue per questa bella tonalità di viola accesa e dalla finitura metallizzata che lo rende molto glamour. Quindi sì, puoi indossarlo tutti i giorni ma, con un certo stile!

Unique, la borsa best seller più amata

o bag borsa (1)

Sei una di quelle che non riesce a rinunciare proprio a niente e hai sempre bisogno di avere sempre tutto con te? Allora eccoti la borsa best seller di casa O Bag che fa impazzire proprio tutte. Noi ti abbiamo selezionato questa versatile tonalità bianco latte ma sono disponibili davvero tantissimi colori! Scegli la tua preferita!

O Pocket, la mini bag glamour

pocket

E infine eccoti qualcosa di ancora più glamour! La borsa O Pocket è perfetta da indossare sia di giorno per le tue passeggiate in città che di sera per un’uscita con le amiche. Noi ti abbiamo selezionato questa combinazione cool con pattina circle erika con effetto cavallino di colore rosa sulla scocca bianco latte, ma tu, ovviamente, puoi scegliere le combinazioni che ami di più!

LEGGI ANCHE: Tote Bag, 5 Borse super cool da indossare tutti giorni