Novità skincare: 5 prodotti per una beauty routine estiva mattino e sera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
17/05/2023

Curiosa di scoprire quali sono le novità skincare dell'estate? Ti aspettiamo qui sotto con tutti i nuovi trattamenti da fare mattino e sera!

Novità skincare: 5 prodotti per una beauty routine estiva mattino e sera

Ma no, le novità non sono di certo finite! Il mondo della skincare è in continua evoluzione e la sua corsa verso una skincare sempre migliore non sembra di certo volersi arrestare. Oggi ti mostriamo tutte le novità estive di skincare che promettono grandi risultati. Scopri quali sono i cosmetici top secondo noi da includere assolutamente nella tua beauty routine.

Conosci già tutte le novità skincare? Le imperdibili ti aspettano qui sotto!

Non avrai mica pensato di aver visto tutto vero? Beh, possiamo assicurarti che non è di certo finita qua in quanto il mondo della cosmesi è in continua evoluzione e la sua corsa verso il progresso per migliorare la tua skincare è in continuo aggiornamento. Per farti rendere conto di quanti siano i cambiamenti in atto nell’ambito della cosmesi, oggi ti mostriamo tutte le novità beauty, in particolare dell’estate che, come saprai è abbastanza diversa da quella invernale. Bene, ora non c’è più tempo da perdere, l’estate si avvicina e tante novità skincare ti attendono. Noi ti abbiamo messo quelle più efficaci proprio qui sotto! Scoprile insieme a noi!

LEGGI ANCHE: I benefici dell’arancia in 5 prodotti skincare super vitaminici

Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate, il siero di Guerlain

guerlain (1)

L’ultima alchimia di tecnologia e natura in questa novità skincare Micro-Lift Concentrate di Guerlain il quale combina l’ultima generazione di microincapsulazione con il prodigioso potere di longevità delle orchidee. La sua formula pregiata di siero altamente naturale, il cosmetico agisce come micro-lifting multiplo sulla pelle donando al viso un visibile effetto lifting. Al centro di questa formula antietà, 7.000 micro-scultori della pelle combinati con il potere rigenerante di milioni di molecole di orchidea. Questo siero offre un effetto lifting duraturo e un visibile miglioramento dei segni dell’invecchiamento. Creato con il 92% di ingredienti di origine naturale, questa formula si fonde con la pelle e la avvolge in un film confortevole. Immediatamente, la pelle è coperta e più soda e, giorno dopo giorno, mostra una curva superba con i contorni del viso letteralmente ridisegnati.

Perfect Canvas, l’essenza preparatoria di Ren Clean Skincare

ren

Potenziare e proteggere in un solo passaggio grazie a questa nuova essenza preparatrice di Ren Clean Skincare dalla funzione levigante e rimpolpante del cosmetico Perfect Canvas. Questo prodotto è il modo corretto per rafforzare la tua routine in un istante con un’essenza rimpolpante arricchita con microrganismi biofermentati in grado di potenziare i benefici dei prodotti di skincare. Ottimo per proteggere anche la pelle dall’inquinamento, il cosmetico è arricchito con un trio sinergico di bioattivi probiotici bio-fermentati e, questo passaggio, pur essendo semplice, trasforma la routine di skincare, ottimizzando l’assorbimento dei prodotti che utilizzi ogni giorno, creando una base perfetta, una pelle elastica e liscia, perfettamente preparata per la giornata. L’estratto microbico bio-fermentato aiuta la pelle ad apparire subito più luminosa e piena. L’acido ialuronico e poliglutammico bio-fermentati aiutano a rafforzare la barriera cutanea e l’estratto di Marrubio, ricco di antiossidanti, aiuta a difendersi dagli agenti inquinanti.

Eau Thermale, l’acqua termale di Uriage

acqua termaleIn estate nulla da più sollievo di una buona acqua termale vaporizzata sul viso. Questa favolosa novità skincare di Uriage è un’acqua termale da usare quotidianamente a base di oligo-elementi e minerali, che si rivela una essenziale fonte di benessere per la tua pelle. Il prodotto idrata grazie alla sua concentrazione di minerali molto simile a quella del NMF (Natural Moisturizing Factor) della cute che esercita un’azione idratante unica. Lenisce grazie all’elevato contenuto di calcio e di magnesio ed esercita un’azione lenitiva sulla cute sensibile e infine protegge grazie all’azione del silicio che rinforza il film idrolipidico della cute. Ottima per riparare la barriera cutanea sia al mattino che alla sera dopo la fase di detersione.

Surfing Under The Eyes, le patch contorno occhi di Florence By Mills

florence_11zon

Il toppo caldo non fa di certo bene alla pelle! Per questa estate intervieni sul tuo contorno occhi con questa novità skincare introdotta dal brand Florence By Mills! I cerotti in gel forniscono un’ondata di acido ialuronico idrolizzato per aiutare a idratare e rimpolpare visibilmente il contorno occhi mentre una miscela di piante adattogene e di sopravvivenza di origine sostenibile aiuta a ravvivare la barriera naturale dell’umidità della pelle.

Prestige Quartz Rose De Modelage, la pietra al quarzo rosa di Dior

quarzo rosa_11zon

Ovviamente, per far assorbire meglio tutti i trattamenti, non devi far altro che individuare gli strumenti adatti! Tra le novità di skincare abbiamo trovato anche questo favoloso prodotto di Dior: Prestige Quartz Rose de Modelage. Aiutandoti con questo prezioso strumento modellante in quarzo rosa, trasforma l’applicazione della crema in una riparazione elevata che si rivela un rituale olistico migliorando le prestazioni antietà del trattamento. Spalma la tua crema con questo strumento al quarzo rosa
mattina e sera seguendo dei movimenti verticali dalla parte superiore del collo, sotto le orecchie, alle clavicole utilizzando il lato piatto della pietra per ottenere un effetto lenitivo. Prosegui compiendo dei movimenti rotatori su tutto il viso con i petali di rosa dell’applicatore per avere un’azione rilassante e attivare visibilmente la bellezza della pelle.

LEGGI ANCHE: Zago, 5 prodotti super per una perfetta skincare all’italiana!