Rougj e Liu Jo insieme per un nuovo make up: 6 proposte super cool

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/04/2023

Moda e beauty non sono mai state così vicine! Ecco la nuova linea di prodotti make up Rougj per Liu Jo pensata per esaltare e valorizzare ogni tipo di bellezza e identità.

Rougj e Liu Jo insieme per un nuovo make up: 6 proposte super cool

Cosa ci fanno insieme questi due colossi apparentemente distanti? Fornirti tutto il necessario per valorizzare la tua bellezza. La nuova partnership Rougj e Liu Jo firma la nuova linea di make-up pronta a soddisfare ciascun tipo di esigenza!

La partnership che si adatta a ciascuna esigenza. Ecco la linea di make-up firmata Rougj e Liu Jo

Tranquilla, non ci siamo sbagliate, la collaborazione è vera ed è qualcosa di davvero strepitoso! Pur trattandosi di due brand appartenenti a mondi diversi, moda e bellezza, questi sono pur sempre accomunati dallo stesso obiettivo: valorizzare ed enfatizzare la naturale bellezza che caratterizza ciascuna di noi. Italianità, glamour e approccio innovativo accomunano Rougj e Liu Jo, i due brand che insieme hanno dato vita ad un’esclusiva e rivoluzionaria linea di make-up che comprende due collezioni: Armonia dei Colori e Stili. L’obiettivo di questo progetto è quello di unire il mondo della moda e quello del beauty con prodotti glam semplici da utilizzare e adatti a qualsiasi età. Lo stile Liu Jo è un manifesto di bellezza, sensualità e naturalezza. Con le sue line sofisticate e accattivanti riesce a incarnare alla perfezione il desiderio di valorizzare le caratteristiche di ogni persona proponendo prodotti make-up facili da utilizzare e capaci di adattarsi alle esigenze di persone con abitudini e stili di vita differenti. Infatti nella collezione troviamo anche la linea Sportwear composta da prodotti waterproof e performanti pensati per tutti coloro che svolgono attività fisica e vogliono sempre apparire al meglio. La collezione Casual Wear è invece l’ideale per la vita di tutti i giorni con prodotto super versatili che ti garantiscono sempre un look fresco e naturale. E poi la strepitosa linea Party, la più effervescente che propone una selezione di prodotti per ricreare make-up davvero hot.

LEGGI ANCHE: Make up Labbra, la magia dei Rossetti Peel off: 5 cose che ancora non sai

Balsamo labbra della linea Sportwear

balsamo

Della linea Sportwear, il confortevole balsamo luminoso dall’azione idratante e rimpolpante che aiuta a proteggere le labbra dalla disidratazione. La sua texture morbida e vellutata rende le labbra morbide e lisce per un comfort estremo durante l’allenamento. La formula è ricca di olii idratanti di origine naturale, come Olio di Maracuja e Olio di Fiore di Melograno, dalle forti azioni idratanti, rigeneranti e rimpolpanti. Una volta applicato sulle labbra, il Lip balm rilascia un finish brillante e luminoso caratterizzato da un fresco e piacevole sentore di menta. Perfetto per chi desidera labbra naturali e seducenti sempre.

La palette occhi della linea Party

palette

Questa è invece la strepitosa palette occhi con nove colori vibranti tonalità decise e brillanti per il tuo stile party. La palette è una soluzione completa con finish opachi e luminosissimi che renderanno il tuo look super accattivante.

La palette viso della linea Casual Wear

palette

Crea la tua base viso perfetta con questa palette di Rougj per Liu Jo pensata per rispondere alle tue esigenze casual. La palette viso è composta da un un bronzer luminoso, un blush brillante dai toni oro rosa, un illuminante capace di adattarsi a tutte le tonalità di pelle e un bronzer matt per creare ombre sul viso. Questa palette è super comoda per il make-up di tutti i giorni in quanto la praticità e la facilità di utilizzo dei prodotti la rende semplice da indossare, proprio come un paio di denim!

Eyeliner resistente all’acqua della linea Sportwear

eyeliner

Un altro fantastico prodotto della linea sport wear è l’eyeliner liquido con applicatore ultra sottile che resiste al sudore. La tenuta è long-lasting fino a 24 ore e grazie alla sua innovativa formula è transfer-resistant e water-resistant, per indossare un eyeliner impeccabile anche durante l’allenamento.

Palette occhi estiva della linea Armonia dei colori

palette

Dalla linea Armonia dei colori, troviamo invece questa magnifica palette studiata proprio per omaggiare i colori freschi dell’estate. La palette viso e occhi cattura le caratteristiche dei colori della stagione dell’Estate grazie a sottotoni freddi con contrasti e intensità bassi. Le tonalità romantiche e luminose sono in grado di esaltare l’incarnato e i lineamenti dei soggetti appartenenti a questa stagione.

La tinta labbra primaverile della linea Armonia dei colori

lip oil

Questa meravigliosa tinta labbra super nutriente in questa bellissima tonalità aranciata è l’ideale per realizzare dei meravigliosi make-up di primavera. La colorazione aranciata è ideale per essere indossata da tutti i soggetti appartenenti alla stagione della Primavera. Appartenente alla linea dell’Armonia dei colori, tinta labbra a base d’acqua contiene il 98% di ingredienti di origine naturale. La texture in gel si trasforma in un olio labbra brillante che dona un tocco di colore che dura tutto il giorno. Questo olio regala un boost di intensa idratazione alle labbra, aiutando a migliorarne l’aspetto. La sua straordinaria formula non appiccica e garantisce un immediato effetto luminoso che durerà per tutto l’allenamento.