Nail Art di Pasqua: 5 Manicure a tema assolutamente da copiare!
In cerca di qualche idea molto carina che sia a tema pasquale? Bene! Oggi ti mostriamo le nail art di Pasqua più cool da realizzare!
Unisci i colori pastello e briosi della primavera ai motivi pasquali e otterrai una manicure super graziosa! Se sei una di quelle che adorano adattarsi ai temi di stagione per fare manicure sempre incredibilmente di tendenza, ti consigliamo di dare un’occhiata a queste idee che ti abbiamo messo qui sotto. C’è proprio da innamorarsene e le tua manicure di Pasqua non saranno mai state più cool di così!
Tutte le idee più cool per una perfetta manicure a tema Pasqua. Ecco le nail art più dolci
Con l’arrivo della primavera possiamo finalmente uscire dal torpore dell’inverno fatto di colori intensi come il bordeaux, il nero e il grigio, per concederci delle tonalità più fresche e leggere. Ora che ci stiamo avvicinando alla Pasqua, sarebbe un’idea super carina quella di decorare la nostra manicure con una dolcissima nail art che riprenda i motivi e i colori pastello tipici di questa festività. Se stavi cercando qualche idea ti trovi esattamente nel posto giusto! Scopri insieme a noi quali sono le idee più graziose per realizzare una manicure di Pasqua davvero super trendy.
LEGGI ANCHE: Semipermanente, 6 Smalti Trend per una fresca manicure di Primavera
La manicure di Pasqua tutta micro painting
Visualizza questo post su Instagram
Se vuoi proprio creare una manicure che sprizzi tema Pasquale, questa potrebbe essere un’idea davvero molto carina. Se la tua onicotecnica di fiducia è proprio specializzata nella nail art, potresti proporgli queste minuziosi decorazioni. Le unghie che vedi qui sopra sono realizzate con la tecnica del micro-painting, ovvero una pittura in miniatura davvero molto affascinante, intervallata da altri piccoli disegni in rilievo. Come puoi notare le unghie sono davvero super ricche di dettagli, per questo motivo ti consigliamo di scegliere una base molto naturale in modo tale da non ottenere un effetto eccessivamente confusionario. Chiaramente, puoi anche scegliere di realizzare la nail art di Pasqua solamente su alcune dita per un risultato più sobrio. Le unghie sono realizzate da gelled_pretty!
Unghie con french pastello e nail art floreale
Visualizza questo post su Instagram
Un’altra idea molto carina per le tue unghie di Pasqua potrebbe essere questa qui realizzata da nailswithaby che gioca molto sulle tonalità fresche e leggere dei colori pastello. La manicure è composta da alcune unghie con il french pastello di diversi colori (giallo, rosa e celeste) mentre le altre unghie portano una bella base glitterata molto luminosa e delle piccole margherite disegnate sopra riprendono i colori dei vari french colorati. Carinissime no?
Manicure nude e piccolo decoro nail art
Visualizza questo post su Instagram
Altrimenti, se preferisci qualcosa di più naturale e sobrio che puoi abbinare un po’ su tutto ma che riprenda comunque il tema di Pasqua, questa è la manicure perfetta per te. Infatti le unghie portano tutte una base nude molto elegante e, solamente su un’unghia, il piccolo decoro in nail art di un coniglietto stilizzato. Perfette per la Pasqua non trovi? La bella manicure è un lavoro di artnailstudio_navan.
La manicure di Pasqua come simbolo di rinascita
Visualizza questo post su Instagram
Un altro tema Pasquale per le unghie che sta andando molto di moda in questo momento è quello delle uova di passerotto proprio come queste che vedi qui sopra. Decisamente super semplici da realizzare, queste unghie portano una base color pastello di un colore diverso per ciascuna unghia (viola, giallo, verde, rosa) e su di esse delle piccole macchioline nere che ricordano proprio le piccole uova. Un bel simbolo di rinascita perfetto per la tua nail art di Pasqua. Queste unghie sono di zoelovegrove_beauty!
Nail art con eleganti margherite su base pastello
Visualizza questo post su Instagram
Se invece preferisci qualcosa di più generico che riprenda solamente il tema della primavera, questa manicure ti piacerà tantissimo! Incredibilmente delicata e molto raffinata, la manicure di nailssbykate che ti abbiamo selezionato porta delle dolcissime margherite bianche disegnate solo su indice e medio. I disegni floreali tipici della primavera non sono sviluppati su tutta l’unghia ma solamente sulla parte laterale per un tocco molto elegante. Il resto delle unghie porta invece una base verde chiarissimo di una bella tonalità pastello che viene ripresa dalle minuscole foglioline delle margherite.
LEGGI ANCHE: Unghie Cromo e Specchio, il trend del momento: 6 smalti per realizzarle!