6 Mini Borse esclusive ed eleganti firmate Givency. Da non perdere!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/03/2023

Dona al tuo look un fascino esclusivo con una di queste mini borse di firmate Givenchy. Le fashion addicted le amano!

6 Mini Borse esclusive ed eleganti firmate Givency. Da non perdere!

In generale, le borse di Givenchy sono conosciute per la loro alta qualità, il loro design elegante e sofisticato e la loro incredibile versatilità. Queste borse sono capaci di configurare completamente un outfit rendendolo sorprendentemente chic e molto raffinato. Perfette per tutte le occasioni più glamour, le mini borse firmate Givenchy sono i must-have per qualsiasi fashionista. Guarda qui sotto quali sono i modelli più eleganti che abbiamo selezionato per te. Sono tutte molto diverse e si adattano a tantissimi stili, scegli la tua preferita nella nostra selezione qui sotto!

La classe esclusiva delle mini borse di Givenchy. Tutti i modelli più cool delle micro bag

Classe assoluta e lusso si incontrano per dare vita alle borse più chic di sempre, quelle firmate Givenchy. Givenchy è un marchio di moda di lusso francese noto per i suoi design sofisticati e iconici che si presentano come dei veri e propri passepartout di raffinatezza. La maison produce anche una vasta gamma di borse di alta qualità, dalle tote bag alle clutch, dai marsupi alle borse a tracolla. Oggi però, abbiamo deciso di presentarti tutte le mini borse più esclusive della maison che sono delle schiccherie capaci di dare una marcia in più a tutti i tuoi outfit. Scoprile qui sotto!

LEGGI ANCHE: Borse Gioiello, 5 Mini Bag con strass e cristalli per impreziosire i tuoi outfit

Borsa 4G micro in pelle trapuntata

modello

Scicchissima anche questa borsa micro a tracolla in pelle trapuntata firmata Givenchy della linea 4G Soft. Il modello porta la pratica patta con chiusura 4G magnetica in metallo e luminosissimi strass. La piccola borsa porta anche la pratica catena metallica 4G, per una portabilità a mano o a spalla a seconda dello stile che preferisci. Sul retro è presente le firma Givenchy argento sul retro, proprio per chiarire l’accuratezza di ogni dettaglio.

Borsa Antigona micro in pelle laminata

borsa

Anche se vige una sorta di legge nel mondo della moda dove “le borse piccole vanno indossate solamente di sera” è pur vero che le leggi sono fatte per essere trasgredite. Infatti questo delizioso modello di mini bag di Givenchy è perfetta per essere indossata anche di giorno o per i cocktail. Il colore rosa metallizzato con cui è caratterizzata la borsa, la rende perfetta per essere indossata soprattutto in primavera in modo tale da ravvivare i tuoi look. La Borsa micro può essere indossata sia a mano che a spalla grazie alla tracolla in pelle laminata. Il modello porta l’applicazione pentagonale con firma Givenchy argento.

Borsa Antigona Stretch mini in pelle liscia

borsa

Scicchissima grazie a questo design originale, anche la mini bag di Givenchy Antigona Stretch realizzata in pelle liscia. La borsa a mano presnta una particolare linea trapezoidale dalla versione allungata, perfetta per tutte coloro che amano i design esclusivi. Caratterizzata dalla chiusura magnetica, la mini bag porta un’applicazione triangolare con lucchetto Givenchy dalla finitura oro e argento. La borsa dispone di due manici e una tracolla amovibile con motivo 4G goffrato ed è suddivisa da uno scomparto principale con una tasca piatta goffrata e una tasca con zip.

Borsa Kenny mini in satin

borsa rossa

Ecco un altro accessorio esclusivo firmato Givenchy che caratterizzerà il tuo look rendendolo decisamente super trendy. La borsa a mano in satin offre uno strepitoso effetto drappeggio. Il modello porta la chiusura magnetica e il lucchetto 4G amovibile sul davanti con i manici in catena G Cube. I dettagli sono caratterizzati dalla finitura argento.

Borsa Cut Out micro di pelle Box con catena

bag

Deliziosa grazie a questa bella nuance di rosa chiaro e, incredibilmente trendy per via di questo design esclusivo. La borsa a mano di Givenchy è realizzata in pelle di vitello liscia e fa parte della linea Cut Out. Il modello può essere indossato sia a mano che a spalla e porta la chiusura con fibbia di metallo. Sul davanti troviamo invece la catena G Cube.

Tote bag verticale G-Tote modello mini

paris

Cerchi un modello da indossare sui tuoi daily outfit che si abbini un po’ su tutto? Allora non lasciarti scappare anche questa splendida Tote bag verticale G-Tote dal design mini. Questa mini bag è realizzata in tela e si può portare sia a mano che a spalla grazie alla tracolla amovibile. Sul davanti è presente l’iconica firma Givenchy Paris. I dettagli in metallo dorati rifiniscono questo splendido accessorio da indossare giornalmente.

LEGGI ANCHE: T-shirt griffate, le 6 più cool per andare incontro alla bella Stagione!