Borse Gioiello, 5 Mini Bag con strass e cristalli per impreziosire i tuoi outfit

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/03/2023

Ma che glamour! Crea un look semplicemente straordinario e super chic con una di queste magnifiche borse gioiello che ti abbiamo selezionato.

Borse Gioiello, 5 Mini Bag con strass e cristalli per impreziosire i tuoi outfit

Le borse gioiello sono così, o le ami o le odi! Scintillanti, glamour oltre ogni immaginazione, le borse con strass e cristalli sono capaci di valorizzare e rendere unico qualsiasi outfit. Ricorda che le borse gioiello sono un’aggiunta elegante e di classe al tuo guardaroba, quindi scegli quella giusta per te e sfoggiala con fiducia. Qui sotto trovi alcuni modelli decisamente sensazionali.

Chic, glamour ed eleganza. Ecco alcuni modelli preziosissimi per innamorarsi delle borse gioiello

Le borse gioiello sono un accessorio elegante e raffinato che aggiungono un tocco di glamour a qualsiasi outfit, anche al più semplice e sobrio. Le borse gioiello essendo molto decorative, hanno infatti bisogno di un outfit semplice per essere valorizzate, ad esempio con un abito nero o un completo bianco e nero, i quali sarebbero decisamente perfetti. La borsa gioiello deve essere il punto focale del tuo outfit, quindi evita di indossare troppi gioielli o accessori che potrebbero rubare la scena alla tua preziosa borsa. A questo punto che ne dici di dare un’occhiata a queste magnifiche borse gioiello che abbiamo trovato per te? Attenzione! Potresti innamorartene perché sono delle vere e proprie sciccherie.

LEGGI ANCHE: Celine, Borse e piccola Pelletteria: 6 accessori e incredibilmente chic

Locò, borsa piccola a spalla con ricamo tridimensionale di Valentino

valentino

Iniziamo subito da questa vera e propria sciccheria firmata Valentino Garavani. La borsa piccola a spalla Locò è caratterizzata da questo splendido ricamo con effetto tridimensionale e i riporti in pelle ed elemento VLogo Signature. La borsa può essere indossata a spalla/cross-body o a mano grazie al manico amovibile e alla catena scorrevole e amovibile. Le parti metalliche sono realizzate con una finitura in ottone anticato e chiusura magnetica per dare un’allure dal fascino retrò a questa scicchissima borsa. La borsa ha sia il manico che la tracolla con catena amovibili nel caso si volesse indossarla come una pochette a mano.

Devotion, borsa a forma di cuore di Dolce & Gabbana

dolce e gabbana

L’iconico cuore Devotion si trasforma in una borsa gioiello semplicemente unica nel suo genere. La splendida mini di Dolce & Gabbana è resa super preziosa grazie alla sua originale forma a cuore. Il modello è realizzato in metallo galvanizzato palladio ed è impreziosita da intarsi e cristalli per un fascino davvero super cute. Pensata per le occasioni speciali, la borsa di Dolce & Gabbana presenta la chiusura a scatto e tracolla. Il modello colpisce nel segno proprio per il fatto che la lavorazione si ispira all’alta gioielleria.

Jewelled Satchel, la borsa mini di Alexander McQueen

borsa

Super sparkling! Questa meravigliosa borsa di Alexander McQueen darà una carica energica al tuo look grazie agli splendidi cristalli di cui è tempestata. La borsa mini Jewelled Satchel bianca di McQueen è resa super preziosa grazie ai luminosi cristalli argento all-over che ricoprono il modello. Scegli tu come indossare la borsa a mano, grazie al manico con anelli o ripiegando la tracolla. In alternativa, a spalla o cross-body grazie alla tracolla a catena in pelle. Per attirare tutta l’attenzione sulla scintillante bag concediti un look total black e lascia che sia la bella borsa tutta cristalli a prendersi tutti i riflettori.

Cleo, borsa in raso con cristalli di Prada

prada

Femminile, elegante e dal fascino incredibilmente moderno, questa splendida borsa di Prada al momento è uno degli oggetti del desiderio di tutte le amanti delle borse con cristalli. La borsa Cleo di Padra è presentata in raso e arricchita da luminosi cristalli di diverse dimensioni che donano al modello un’allure raffinata. La forma sinuosa richiama gli elegantissimi modelli d’archivio che rendono, di fatto, questo accessorio un pezzo iconico. La borsa si distingue proprio per questi cristalli sintetici all-over che rendono il pezzo super prezioso, una vera e propria chicca da avere come pezzo forte da sfoggiare negli eventi più glamour. Il modello porta anche il manico regolabile in pelle per utilizzo cross-body. Le finiture in metallo rendono questa bag semplicemente perfetta in ogni dettaglio.

Kenny, la mini in seta ricamata con perle di Givenchy

bag

Magnifica anche questa borsa a mano in seta effetto drapé ricamata con perle all-over. Della linea Kenny, questa bella borsa di Givenchy è un vero e proprio gioiellino da sfoggiare per gli eventi più cool. La mini borsa è caratterizzata da un design asimmetrico molto affascinante che dona un’allure sorprendentemente glamour a questo modello. Sul davanti è posizionato il lucchetto 4G amovibile, mentre i manici presentano la catena G Cube. I dettagli in metallo con finitura oro fanno da contrasto al resto della borsa nera.

LEGGI ANCHE: 5 Borse di Lusso da indossare tutti i giorni per outfit sempre di Classe