Milano Fashion Week, Chiara Ferragni sensuale in calze a rete e reggiseno per la Sfilata di Etro

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
24/02/2023

L'influencer Chiara Ferragni conclude la prima giornata della Milano Fashion Week con un audace look total black.

Milano Fashion Week, Chiara Ferragni sensuale in calze a rete e reggiseno per la Sfilata di Etro

Continuano senza sosta gli impegni di Chiara Ferragni per la Milano Fashion Week. Dopo il look dai toni neutri per lo show di Fendi, l’influencer punta su un audace total black per la sfilata di Etro.

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week

Il primo giorno di sfilate della settimana della moda di Milano si è concluso con diverse passerelle di maison importanti a livello internazionale. L’evento sta raccogliendo nella città lombarda tantissimi vip ed influencer legati al mondo della moda: ovviamente non poteva mancare anche Chiara Ferragni.
Lo scorso mercoledì, giornata inaugurale della MFW, l’imprenditrice digitale ha prima preso parte allo show di Fendi con un look in stile anni Duemila e dai colori chiari, composto da un cardigan sbottonato e un pantalone cargo. L’influencer ha poi partecipato la stessa sera alla sfilata di Etro con un outfit diametralmente opposto: un completo total black con calze a rete e bralette in vista.

Chiara Ferragni alla sfilata di Etro

Come di consueto, Chiara Ferragni era nel front row della passerella di Etro, maison che ha mostrato le proprie creazioni per la prossima stagione invernale. Per partecipare allo show, l’influencer ha optato per un outfit completamente nero: un maxi blazer di velluto con bottoni a fiore, sotto cui indossava una morbida bralette a traingolo e un paio di shorts a vita alta.

LEGGI ANCHE>>>MILANO FASHION WEEK, CHIARA FERRAGNI ALLA SFILATA FENDI CON UN OUTFIT ANNI DUEMILA SENZA REGGISENO!

Il look era completato da delle audaci calze a rete, un paio di tacchi a spillo e una mini handbag con sopra stampato il simbolo della maison Etro: un pegaso rampante con le ali spiegate. Non potevano però mancare i bijoux: un paio di scintillanti orecchini a croce abbinati alla collana in coordinato. Chissà come ci stupirà Chiara Ferragni nei prossimi giorni della Milano Fashion Week!