Milano Fashion Week, Chiara Ferragni alla Sfilata Fendi con un outfit anni Duemila senza reggiseno!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
23/02/2023

Chiara Ferragni era presente alla sfilata targata Fendi della Milano Fashion Week e ha sfoggiato un look glamour.

Milano Fashion Week, Chiara Ferragni alla Sfilata Fendi con un outfit anni Duemila senza reggiseno!

Chiara Ferragni non poteva mancare a uno degli eventi di moda più attesi della stagione in Italia: la Milano Fashion Week. Ieri la nota influencer ha partecipato allo show della maison Fendi, con un look d’ispirazione anni Duemila.

Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week

Siamo finalmente nel vivo della settimana della moda di Milano, uno degli eventi fashion più seguiti a livello internazionale, dopo New York, Londra e Parigi. In questi giorni si stanno alternando sulle passerelle del capoluogo lombardo le creazioni di alcune delle maison più importanti nel panorama della moda, tra cui finora hanno spiccato Roberto Cavalli, Diesel ed Etro.
Ieri ha presentato la propria collezione per la stagione Autunno-Inverno 2023 la maison italiana Fendi: alla sfilata erano presenti in qualità di ospiti alcune celebrity internazionali, tra cui la stilista Donatella Versace e Anna Wintour, la celebre editrice di Vogue America. Non poteva mancare all’evento anche Chiara Ferragni, che ha brillato nel front row della sfilata con un outfit dai colori neutri e dal sapore retrò, ovviamente firmato Fendi.

Chiara Ferragni veste Fendi alla Milano Fashion Week

Per partecipare alla sfilata di Fendi, Chiara Ferragni ha optato per un look in stile anni Duemila, reso speciale da qualche dettaglio originale. Dopo aver brillato con l’abito di strass alla serata di gala per Nespresso, l’influencer è tornata sui colori neutri: ha abbinato un cardigan a costine beige – sotto cui non indossava nulla, neanche il reggiseno – ad un paio di pantaloni cargo bianchi a vita alta logati e a dei tacchi a spillo pitonati.

LEGGI ANCHE>>>MILANO FASHION WEEK, LAURA CHIATTI È SENSUALE CON L’ABITO TOTAL BLACK CHE EVIDENZIA LA SCOLLATURA

Il look si completava di qualche accessorio più colorato rispetto al resto: degli occhiali da sole con montatura dorata e lenti verdi, una handbag marrone con rifiniture argentate e una collanina con ciondolo a forma di borsetta. Insomma, Chiara Ferragni si conferma per l’ennesima volta come un’icona di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)