Milano Fashion Week, Laura Chiatti è sensuale con l’abito total black che evidenzia la scollatura

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
22/02/2023

L'attrice Laura Chiatti è bella e sensuale alla sfilata di Laura Biagiotti col minidress total black ricco di dettagli cut out.

Milano Fashion Week, Laura Chiatti è sensuale con l’abito total black che evidenzia la scollatura

Laura Chiatti è stata ospite della sfilata firmata da Laura Biagiotti, stilista che ha aperto le danze alla settimana della moda di Milano. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un elegante abito total black, reso sensuale da intriganti dettagli cut out sul davanti.

Laura Chiatti e la Milano Fashion Week

Dopo New York e Parigi, è finalmente iniziata la Fashion Week di Milano, evento che ogni anno richiama celebrity da tutto il mondo nella città italiana della moda. La kermesse glamour è iniziata ufficialmente ieri, ma la maison di Laura Biagiotti ha deciso di anticipare i tempi, presentando lunedì le sue creazioni per la stagione Autunno-Inverno 2023: la sfilata show si è tenuta al Piccolo Teatro, dove i modelli in passerella si sono alternati alle performance dei ballerini Jacopo Tissi ed Eleonora Abbagnato.
All’evento fashion ovviamente hanno preso parte diversi vip, tra cui la stilosa Valentina Ferragni – vestita in total white – e sua madre Marina Di Guardo. Tra le celebrity c’era anche l’attrice Laura Chiatti, che ha colpito per la sua grande sensualità, grazie ad un vestito nero con ampia scollatura e dettagli cut out che rivelavano il fisico scolpito dell’attrice.

Laura Chiatti in abito sexy per la sfilata di Laura Biagiotti

Per partecipare al primo evento della Milano Fashion Week, Laura Chiatti ha deciso di seguire il trend del momento, ovvero gli slip dress con dettagli cut out. L’attrice ha assistito alla sfilata della maison di Laura Biagiotti con un abitino total black, aderente ma morbido sul corpo, che rivelava gli addominali, il decolté e parte della schiena, per un effetto sorprendentemente sexy.

LEGGI ANCHE>>>GIULIA SALEMI, LOOK SEXY E ‘GRAFFIANTE’ AL GF VIP COL MINIABITO IN PELLE DECORATO D’ARTIGLI!

La scollatura generosa dell’abito era sottolineata dalla collana dorata con ciondolo portata da Laura Chiatti, ma anche dal fiocco che stringeva nel mezzo le due coppe del balconcino integrato nel vestito. Il look era completato da un make up molto marcato sugli occhi, che evidenziava ancora di più la sensualità dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)