I 5 migliori Prodotti Davines per prenderti cura dei tuoi Capelli. Da Provare!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/04/2023

È un'azienda italiana super innovativa, sostenibile e che non smette mai di migliorare i suoi prodotti. Il brand Davines si prende cura dei tuoi capelli in maniera trasparente e solo con prodotti di qualità. Scopri quali sono i nostri preferiti!

I 5 migliori Prodotti Davines per prenderti cura dei tuoi Capelli. Da Provare!

Hai mai avuto modo di provare uno dei favolosi prodotti per la cura dei capelli firmata Davines? Questa azienda italiana pone al centro della propria politica aziendale la sostenibilità delle risorse con cui vengono creati i prodotti. Noi ne abbiamo provati alcuni e sono davvero stupefacenti. I trattamenti rispondono a ogni tipo di esigenza adattandosi perfettamente alle necessità della tua chioma. Qui sotto te ne abbiamo messi alcuni che secondo noi meritano proprio di essere testati!

Ogni capello a le sue esigenze! Scopri con noi i migliori prodotti di Davines

Bellezza, sostenibilità e benessere, questi sono i valori fondanti del brand italiano Davines di cura dei capelli. Questo favoloso marchio di cosmetici e trattamenti per la cura della chioma non smette di stupire con prodotti che si adattano a ogni tipo di esigenza del capello. per scoprire quali sono i prodotti per la cura dei capelli più buoni di Davines devi assolutamente dare uno sguardo a questi trattamenti top che ti abbiamo messo nella selezione qui sotto.

LEGGI ANCHE: Redken, 6 prodotti capelli sensazionali da provare assolutamente

Oi Shampoo antiossidante per tutti i tipi di capelli

shampoo

Hai un tipo di cute che tende a ungersi spesso quindi necessiti di lavaggi frequenti? Allora puoi affidarti tranquillamente allo Shampoo delicato e antiossidante perfetto per la detersione quotidiana del cuoio capelluto. Questo shampoo è progettato appositamente per i lavaggi frequenti e donerà straordinaria morbidezza, lucentezza e corposità ai capelli proteggendoli dall’azione ossidante e lasciandoli profumati a lungo. OI Shampoo grazie alle sue proprietà, deterge delicatamente il cuoio capelluto evitando di seccarlo e sgrassarlo eccessivamente. Il prodotto si rivela anche un ottimo shampoo districante perfetto per rendere i tuoi capelli più facili da pettinare. Il delizioso profumo persistente rimarrà sui tuoi capelli a lungo!

Energizing Thickening è il tonico ispessente

tonico

I tuoi capelli sono super fini e desideri un prodotto che ne aumenti il volume? Allora devi assolutamente testare questo prodotto che aumenta istantaneamente il diametro della fibra capillare del 10% già dalla prima applicazione. Il prodotto di Davines per i capelli è arricchito con Hair Energy Complex e Fitoceutico di Caffeina per stimolare anche la crescita dei capelli. Il cosmetico va applicato su cute e capelli tamponati per poi essere massaggiato leggermente. Distribuisci poi il prodotto su tutte le lunghezze aiutandoti con il pettine fino ad ottenere un’uniforme distribuzione e lascia tutto così, questo prodotto non ha bisogno di risciacqui!

Oi Conditioner balsamo districante e idratante

conditioner

Scopri come questa crema condizionante per capelli di Davines può aiutare la tua chioma. OI Conditioner nutre e idrata i capelli donando un effetto extra beauty regalando ai tuoi capelli un forte ed immediato effetto cosmetico. Grazie alle sue caratteristiche e alla sua texture cremosa renderà i tuoi capelli estremamente morbidi, corposi e luminosi con un profumo davvero stupefacente grazie alla fragranza intensa. Il conditioner va usato dopo lo shampoo per sigillare la superficie del capello e proteggerlo dagli agenti esterni. Il balsamo è ottimo anche per districare i capelli e renderli più pettinabili ed elastici, prevenendone la rottura.

OI Oil è l’olio anticrepo per capelli setosi

oil

Quest’olio per capelli anticrespo è un vero e proprio rituale di bellezza per la tua chioma che, grazie alla sua composizione questo trattamento lucidante donerà lucentezza e morbidezza ai capelli rendendoli super luminosi e setosi. OI Oil è un validissimo prodotto anticrespo dalla strepitosa funzione districante. L’olio protettivo e idratante per capelli OI Oil è particolarmente indicato per capelli che tendono sempre a essere molto secchi, sfibrati e che hanno bisogno di lucentezza, morbidezza e nutrimento. Il cosmetico per capelli di Davines previene la secchezza di fusto e punte e ripristina l’idratazione del capello.

The Renaissance Circle maschera per capelli danneggiati

maschera

Pensi che ormai i tuoi capelli siano senza speranza e che non ci sia proprio più nulla da fare? Ma no! C’è sempre qualche soluzione! Se hai un tipo di chioma particolarmente rovinata che ha bisogno di particolari attenzioni, ti consigliamo di provare la maschera per capelli rovinati di Davines The Renaissance Circle che offre riparazione ai capelli danneggiati donando profondo nutrimento alla tua chioma. Grazie alle sue proprietà districanti, questa maschera riparatrice per capelli danneggiati ha un alto potere condizionante e renderà i tuoi capelli più pettinabili e morbidi.
Benefici di una maschera ristrutturante e perché usarla nella tua hair routine.

LEGGI ANCHE: Capelli morbidi: i 5 migliori prodotti haircare da acquistare in vista dell’estate