Redken, 6 prodotti capelli sensazionali da provare assolutamente

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/03/2023

Capelli estremamente danneggiati? Beh, allora hai assolutamente bisogno di affidarti a dei prodotti che siano davvero capaci di riparare intensamente la tua chioma. Guarda qui sotto quali prodotti della linea Redken abbiamo selezionato per te!

Redken, 6 prodotti capelli sensazionali da provare assolutamente

Ancora non conosci Redken? Beh, possiamo assicurarti che dopo aver provato almeno uno di questi prodotti che ti abbiamo selezionato non riuscirai più a farne a meno. Questo buonissimo marchio di prodotti per capelli offre una vasta gamma di soluzioni per la cura della chioma, lo styling e il colore. La scelta è davvero vasta e la gamma di shampoo e balsami si adatta proprio a tutti i tipi di capelli ed esigenze tra cui capelli secchi, danneggiati, fini e colorati. Tra i prodotti per la cura dei capelli troviamo anche le ottime maschere e trattamenti intensivi per riparare i capelli più danneggiati e secchi. Qui sotto ti abbiamo messo tutti i prodotti più buoni del brand che abbiamo provato anche noi! Scopri quali sono…

La soluzione per i capelli più danneggiati esiste e si chiama Redken! Ecco i migliori prodotti di hair care

Al momento è una delle marche beauty più apprezzate che unisce qualità dei prodotti a costi abbastanza contenuti. Questo ottimo brand sta spopolando proprio per i suoi prodotti per capelli pensati per riparare e nutrire profondamente anche le chiome più danneggiate. Pronta a scoprire quali sono i prodotti più buoni del brand che daranno nuova vita ai tuoi capelli? Ti aspettiamo più giù per mostrarti la selezione fatta da noi di Stylosophy!

LEGGI ANCHE: Hair Rituel by Sisley: 6 Prodotti Super per prenderti cura dei tuoi Capelli

Acidic Bonding Concentrate, la soluzione per capelli trattati ed esigenti

redken

Iniziamo subito da questo ottimo shampoo dalla formula ultra concentrata che ripara, nutre, protegge e mantiene luminoso il colore dei capelli. Questo buonissimo prodotto trasforma letteralmente tutti i tipi di capelli, anche quelli più sensibilizzati e trattati che non riescono proprio a riprendersi. Arricchito con Acido Citrico e Bonding Care Complex, lo shampoo fortifica i legami indeboliti delle fibre donando forza e resistenza ai capelli, specialmente dopo servizi di decolorazione o di colorazione in salone.

Extreme Lenght Haircare, la maschera per le lunghezze più fragili

rdken1 (1)

Ovviamente per una buona hair care che si rispetti non può assolutamente mancare anche un ottimo conditioner! Noi ti abbiamo selezionato l’Extreme Lenght che è l’ideale per tutte coloro che vantano una certa lunghezza ma che hanno bisogno di particolari cure e attenzioni. Questo prodotto Redken è ultra nutriente per capelli sani, morbidi e luminosi. Extreme Lenght è super fortificante grazie alla formulazione arricchita con Biotina e Olio di Ricino, due ingredienti dalle proprietà rinforzanti ristrutturanti ed emollienti. Questo buonissimo trattamento fornisce alla tua chioma tutti i benefici di cui hai bisogno nutrendola, illuminandola e donandogli tutta la morbidezza che desideri. Capelli visibilmente più forti e più resistenti nel tempo. Insomma la cura perfetta per capelli fragili che tendono sempre a spezzarsi.

Color Extended Magnetics Deep Attraction, il trattamento che prolunga il colore

color

Ecco, lui è uno dei best seller più amati del marchio Redken! Questo meraviglioso prodotto è un ottimo alleato che ti permette di far durare il colore della tinta più a lungo! E sai come fa? Beh è semplice: grazie alla formulazione arricchita con Zinco Gluconato, intrappola le molecole del colore all’interno del capello donandogli una brillantezza che dura più a lungo facendo sembrare che tu abbia appena fatto la tinta!

Frizz Dismiss Rebel Tame, il trattamento senza risciacquo

redken3 (1)

Capelli crespi e fortemente indisciplinati? Questa potrebbe proprio essere la soluzione che fa al caso tuo! Il Frizz Dismiss Rebel Tame è un ottimo prodotto che si pone come un vero e proprio trattamento districante focalizzato sul mantenimento della piega. Capelli perfetti e disciplinati senza risciacquo! Ah, quasi stavamo per dimenticare la cosa fondamentale! Il prodotto è anche un validissimo termoprotettore! Può proteggere i tuoi capelli dai danni di piastra, phon e arricciacapelli fino a 230°!

Oil For All, l’olio multi- beneficio per tutti i tipi di capelli

olio capelli (1)

Anche lui ci è piaciuto davvero tanto! Il Redken Oil For All è un olio per capelli multi-benefico che non appesantisce il capello ma lo rende incredibilmente morbido e disciplinato. Ideale per essere utilizzato su tutti i tipi di capelli e per tutte le texture, questo olio dona idratazione e può essere usato sia prima dell’asciugatura come fosse un protettore termico, sia durante la messa in piega!

Dry Shampoo, lo shampoo secco che asciuga il sebo in eccesso

SHAMPOO

Capelli che si ungono facilmente? Beh, una cosa è certa, devi assolutamente evitare di lavarli tutti i giorni e un buon modo per risolvere il problema è utilizzare uno shampoo secco che prolunghi il tempo tra un lavaggio e l’altro. Redken Dry Shampoo assorbe il sebo in eccesso donando una immediata sensazione di freschezza alla tua chioma. Realizzato senza solfati e silicone, questo spray rinfresca i capelli fino al quarto giorno dal lavaggio, infatti è ottimo per rinfrescare i capelli durante il 3° e 4° giorno! La formula include alcuni ingredienti chiave come il riso e l’amido di tapioca, fondamentali per combattere le radici grasse e oleose dei capelli.