I 5 migliori Correttori in stick per ritocchi facili e veloci

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/06/2023

Una volta che lo provi non te ne puoi separare e lo sai perché? È super comodo, pratico, funzionale e, diciamoci la verità, copre molto meglio! Ecco i migliori correttori in stick che abbiamo selezionato per te!

I 5 migliori Correttori in stick per ritocchi facili e veloci

In molte preferiscono il correttore in stick e dopotutto è difficile dare loro torto, no? A seguire trovi la lista dei migliori correttori in stick per avere sempre il trucco impeccabile!

Stappi, applichi e sfumi, il gioco è fatto! Ecco i migliori correttore in stick per ritocchi fast ovunque vuoi

Fondamentalmente è il più amato da tutte noi e i motivi sono tre: massima coprenza, funzionalità e durata. Ti sembra abbastanza convincente? Beh, assolutamente sì, soprattutto se sei una tipa molto pratica e che non ha tempo per le cerimonie make-up troppo lunghe. Il correttore in stick è sicuramente il più diffuso e utilizzato, apprezzato soprattutto perché è semplice da utilizzare e garantisce un risultato ottimale in pochissimo tempo. Il correttore in stick è sorprendentemente facile da stendere e si utilizza proprio come fosse un rossetto: apri il tappino, una passata veloce, una sfumata fast e il gioco è ftto, tutto è coperto e super omogeneo. Inoltre il correttore in stick, rispetto a quello liquido, ha una coprenza decisamente migliore e più duratura per il fatto che ha un tipo di consistenza molto più corposa e densa rispetto ai liquidi. Dunque, siamo tutte d’accordo che il correttore in stick sia una validissima scelta da avere sempre a portata di mano anche per un ritocchino super veloce ovunque vuoi? Bene, adesso non ci resta che vedere qui sotto quali sono i migliori correttori in stick che abbiamo selezionato per te! Sono decisamente favolosi…

LEGGI ANCHE: Come scegliere il correttore giusto in base al colore delle tue occhiaie

Impeccabile, il correttore a lunghissima tenuta di Collistar

collistar

Impeccabile è il correttore Stick 24H, best seller del make-up firmato Collistar. Ottimo per minimizzare imperfezioni, borse e occhiaie e ritrovare un aspetto fresco e naturale! Il correttore in stick è super idratante e al tempo stesso protettivo, in quanto avvolge la pelle e la rispetta, grazie alla nuova formula che contiene preziosi attivi skincare italiani e sostenibili. Arricchito con estratto di mirtillo, ippocastano e cetriolo, il correttore in stick lavora sul microcircolo della zona perioculare per un’azione mirata anti-borse, anti-occhiaie e anti-imperfezioni ed un prezioso attivo anti-digital ageing.

Synchro Skin Gelstick, il correttore a prova di pieghe di Shiseido

shiseido

Un’innovazione tra i correttori in formato stick! In questo prodotto tre formulazioni avanzate in gel creano un nuovo e ideale equilibrio tra correzione, leggerezza e copertura resistente ai segni del tempo. Il cosmetico scorre facilmente e copre magnificamente con una sola passata e non si sbava. Il correttore in stick mantiene la pelle idratata per tutto il giorno e gli occhi appaiono immediatamente più luminosi e dall’aspetto più giovane. La cosa bella di questo prodotto? È leggerissimo, non si accumula e non si mette nelle pieghe!

Cover Stick, il correttore denso di Diego Dalla Palma

diego dalla palma

Il correttore stick per eccellenza potremmo definirlo! Questo meraviglioso prodotto in stick è super pratico e professionale e garantisce un’ottima copertura ed una lunga tenuta. E’ l’ideale alleato per mascherare discromie e imperfezioni cutanee presenti sul viso e nell’area occhi. Il correttore in stick super facile e veloce in applicazione si fissa sulla pelle grazie anche alla sua consistenza densa e corposa. Insomma se vuoi avere sempre un make-up impeccabile questo prodotto potrebbe essere la soluzione che fa per te!

SOS Cover Stick, il correttore super coprente di Vichy

corrector

Se nel tuo correttore stick cerchi una copertura elevatissima, questo qui della Vichy saprà come accontentarti! Il correttore dalla texture cremosa è davvero qualcosa di meraviglioso in quanto si rivela estremamente coprente. Fondente e facile da sfumare, il correttore in stick di Vichy è ottimo per la copertura immediata delle imperfezioni marcate della pelle. Dona un effetto naturale e comfort a lunga durata.

Banana Bright + Vitamin C, il correttore trattamento di Olehenriksen

correttore

Una novità tutta da provare questa qui di Olehenriksen che sembra promettere davvero bene. Questo correttore in stick è formulato con due forme di vitamina C e pigmenti ispirati alla polvere di banana per neutralizzare all’istante le occhiaie, illuminare e idratare. Si tratta dunque di un trattamento correttivo e illuminante per le occhiaie che idrata il contorno occhi rendendolo luminoso. Si applica sulle occhiaie per neutralizzarne il colore e al contempo levigare e attenuare rughe e rughette. Scegli la tonalità più adatta tra le tre disponibili.

LEGGI ANCHE: 5 Patch occhi effetto ghiaccio per minimizzare borse e occhiaie