5 Patch occhi effetto ghiaccio per minimizzare borse e occhiaie

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/04/2023

Sogni uno sguardo riposato e radioso? Allora scopri qui sotto quali sono le proprietà delle miracolose patch effetto fresco per gli occhi.

5 Patch occhi effetto ghiaccio per minimizzare borse e occhiaie

E se ti dicessimo che puoi cancellare i segni della stanchezza come gonfiore, macchie scure e piccole rughette con pochi minuti? Si può certo, e tutto questo è possibile grazie alle fantastiche patch occhi effetto fresco che hanno proprio lo scopo di favorire la circolazione riattivando il naturale equilibrio di questa zona super delicata. Seguici qui sotto per scoprire quali sono le patch occhi a effetto fresco che cambieranno per sempre il tuo sguardo.

Sguardo stanco? La soluzione è nelle patch occhi con effetto fresco! Ecco le top secondo noi…

Noi di Stylosophy che siamo sempre qui per voi a scrivere ore e ore davanti al pc ne sappiamo qualcosa. Notti insonni, ore passate davanti al pc, stress e preoccupazioni non fanno per niente bene allo sguardo e spesso lasciano delle tracce sul viso. Combatti da sempre con uno sguardo stanco, gonfio e con delle occhiaie super persistenti? Allora devi cambiare strategia e attuarne una che sia veramente d’urto! Se hai sempre questo sguardo super stanco e vuoi davvero cambiare le cose, questa è davvero una soluzione top, che ti permette di avere dei risultati istantanei. Bastano pochi minuti al giorno da dedicare alla tua bellezza applicando le patch occhi effetto fresco e vedrai che risultati! Qui sotto ti abbiamo messo le favolose patch occhi che donano un piacevole effetto fresco

LEGGI ANCHE: Il Contorno Occhi più efficace puoi acquistarlo su Amazon a meno di 20 euro. Da non credere!

Patch occhi al collagene di Isdream

patch

I cuscinetti per gli occhi in gel di collage di Isdream sono davvero favolosi in quanto promuovono la circolazione del sangue intorno agli occhi e alleviano l’affaticamento degli occhi risolvendo efficacemente i problemi degli occhi come occhiaie, gonfiore, rughe e così via. Arricchite con estratti vegetali e potenti ingredienti di idratazione, queste patch danno sollievo alla pelle secca e alleviano le linee sottili intorno alla zona degli occhi.
Questo prodotto è favoloso per prevenire l’ossidazione della pelle sensibile intorno agli occhi e per rimuovere efficacemente i radicali liberi, ritardando così l’invecchiamento della pelle, lasciando la pelle giovane e lucida. Le patch occhi sono l’ideale per calmare e lenire la pelle danneggiata e accelerare la guarigione della zona. Il collagene penetra nella pelle profonda intorno agli occhi, rendendo la pelle intorno agli occhi più compatta, tonica e più giovane.

Cryo De-Puffing, maschera occhi sgonfiante di 111 Skin

patch

Questa è una delle ultime novità appena introdotte da Sephora. Le maschere individuali in idrogel idratante aderiscono perfettamente alla zona del contorno occhi, facendo penetrare nella pelle i preziosi principi attivi tra cui alghe marine per ridurre l’infiammazione mattutina e vitamina E per stimolare il sistema immunitario. Le patch occhi contengono inoltre un potente complesso di peptidi che rafforza la delicata pelle sotto gli occhi e rallenta il processo di invecchiamento. Tutto questo in soli 20 minuti! Lasciati sorprendere da questo favoloso contorno occhi che si rivela un vero e proprio boost criogenico ancora più intenso, mettere in frigorifero prima dell’uso.

Water Drench Hyaluronic, le patch in gel di Peter Thomas Roth

thomas

Molto buone anche queste patch hydro gel che rigenerano e rivitalizzano gli occhi stanchi. Il prodotto è arricchito con acido ialuronico Water Drench di Peter Thomas Roth che dona luminosità al contorno occhi. I dischetti per gli occhi contrastano i segni del tempo e delle fatica attorno alla delicata zona del contorno occhi. A base di acido ialuronico dall’effetto rimpolpante, le patch effetto fresco attenuano le linee sottili, le zampe di gallina e le occhiaie restituendoti un contorno occhi più levigato e rigenerato. Grazie al loro effetto fresco, queste patch combattono il gonfiore attorno agli occhi grazie all’azione della caffeina e dell’arnica. Contengono anche ceramide NP, collagene ed estratto di radice di altea, per levigare e ammorbidire ulteriormente le linee sottili.

Floating Under The Eyes, le patch di Florence by Mills

florence

Ora è il momento di rinfrescare! Le favolose patch occhi con effetto fresco offrono un’idratazione straordinaria grazie all’acido ialuronico idrolizzato che aiuta a idratare e a rassodare in modo visibile il tuo contorno occhi. La miscela di piante adattogene e resistenti a condizioni estreme provenienti da fonti sostenibili contribuisce a rinvigorire la naturale barriera protettiva della pelle.

Flashpatch, dischetti idrogel di Patchology

patch

Questi patch occhi effetto fresco con idrogel donano un comfort immediato allo sguardo grazie a una dose extra di idratazione. Ideali per attenuare i segni di stanchezza e ridurre il gonfiore, le patch occhi di Patchology vanno applicati quotidianamente sotto gli occhi dopo l’abituale detersione per 5 minuti o anche di più a seconda dell’esigenza. Dopo la posa rimuovere il tutto e massaggiare il prodotto in eccesso fino a completo assorbimento.

LEGGI ANCHE: 5 Correttori per coprire le occhiaie e cancellare le rughe. Quando il trucco si fa skincare