I 6 migliori Brand Beauty OVS. Ecco quelli da provare per forza…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/02/2023

Conosci già i diversi brand beauty disponibili da Oviesse? Se ancora non ne sai molto ti conviene dare subito un'occhiata a questi fantastici prodotti di bellezza che ti abbiamo messo qui sotto.

I 6 migliori Brand Beauty OVS. Ecco quelli da provare per forza…

Non solo abbigliamento e tanti accessori! Da Oviesse trovi anche una bella scelta di cosmetici e make-up delle favolose linee beauty. Curiosa di scoprire quali sono i prodotti più buoni che abbiamo trovato per te da Oviesse? Tra i tanti fantastici brand, I Heart Revolution, Ecopure e Lottie! Scopri tutto qui sotto, sono proprio da non perdere.

Tutti i più buoni brand di bellezza di Oviesse e i migliori prodotti da provare assolutamente

Un solo negozio e tantissimi prodotti da acquistare! Infatti il brand low cost di Oviesse non ha soltanto una vastissima scelta in fatto di abbigliamento e accessori di ogni tipo, ma conta anche una discreta rete di brand beauty che producono cosmetici di ottima qualità. I prezzi, chiaramente, restano in sintonia con tutto il marchio Oviesse, quindi prezzi bassi senza mai compromettere la qualità. Allora, che ne dici di scoprire insieme quali sono i migliori brand beauty di Oviesse da non perdere assolutamente? Ti aspettiamo qui sotto per scoprire quali sono i cosmetici più validi!

LEGGI ANCHE: Il Green Beauty di Lookfantastic: 7 prodotti Eco che devi assolutamente provare!

Tasty Coffee Bronzer, la terra abbronzante di I Heart Revolution

bronzer

Golosa di bellezza? Allora non perderti la fantastica linea beauty e make up di I Heart Revolution disponibile da Oviesse. Il brand è perfetto per soddisfare tutti i tuoi desideri da amante dei dolci! Lasciati stupire dalle palette di ombretti Tasty al profumo di caffè, latte e pasticcini e anche i  mascara con estratto di cacao e pigmenti di cioccolato che risveglieranno il tuo palato, oltre a renderti bellissima. Della linea abbiamo deciso di segnalarti questa morbida terra abbronzante perfetta per ravvivare il colorito e per dare un tocco di colore leggermente bronzer ai tuoi zigomi. La terra offre uno strepitoso finish matt e una tonalità cappuccino perfetta per carnagioni chiare. Ah, ovviamente questa linea beauy di Oviesse è anche Cruelty free e Vegan!

Illuminating Coconut, il primer al cocco di Lottie London

illuminante

Sai già cos’è Lottie? Il brand beauty disponibile da Oviesse è il marchio che mette a disposizione le più recenti innovazioni del mondo della bellezza con un approccio super inclusivo e accessibile a tutti. I prodotti al 100% Cruelty Free sono davvero ottimi e per questo, abbiamo deciso di selezionarti uno dei cosmetici must have di questa linea: il primer illuminante al cocco! Per realizzare un make-up perfetto inizia sempre da un buon primer che illumina, leviga ed idrata la pelle preparandola alla perfezione prima di passare al fondotinta. Estratto di cocco, vitamina B5, estratto di camomilla, danno alla tua pelle tutto il nutrimento necessario per renderla super radiosa.

Recovery Hand Cream, la crema riparatrice mani con antibatterico di Ecopure

crema mani

Sostenibili e tutti super naturali! I prodotti per l’igiene e la cura del corpo di EcoPure sono a base di ingredienti naturali, come il tè verde, e garantiscono un alto potenziale lenitivo e antibatterico. Questo ottimo cosmetico disponibile da Oviesse è una crema riparatrice che grazie alla Clorexidina, potente antibatterico, crea una barriera sulla pelle proteggendola ed idratandola intensamente per tutto il giorno.

Sleep Hero, la crema intensiva notte al lampone di Skin Proud

crema notte

Sarai orgogliosa della tua pelle grazie ai prodotti per la cura del viso Skin Proud che trovi da Oviesse! Studiati per i diversi tipi di incarnato, questa linea beauty è al 100% vegan, cruelty free e con certificazione Peta. Scopri un modo del tutto naturale ed eco friendly per prenderti cura della tua bellezza con questa fantastica crema intensiva notte super idratante con olio di semi di mirtillo e estratto di lampone.

Queen of Hearts, la fragranza per le donne orgogliose di Miss Kay

profumo miss kay

E sei ti dicessimo che la tua storia ha un profumo? Per scoprire quale è ti basta dare un’occhiata a queste ottime fragranze di Miss Kay che si adattano a ogni personalità, mood e ogni look. Sbizzarrisciti ogni giorno con un profumo diverso, e aggiungi una nota individuale al tuo stile con una fragranza davvero cool tra quelle a scelta del brand Miss Kay. Quella che vedi qui sopra è la Queen Of Hearts per tutte le girls chiassose e super orgogliose ma allo stesso tempo vivaci e dolci. Bergamotto, pompelmo, gelsomino, tiaré, e sandalo, celebrano il potere femminile!

Relax Beauty Spa, il sapone esfoliante alla lavanda di Take Your Time

sapone

Una linea dedicata a chi vuole rilassarsi e che ogni tanto ha bisogno di concedersi una coccola. La linea Take Your Time disponibile da Oviesse, offre una vasta scelta di prodotti per l’aromaterapia capaci di offrire relax dopo una lunga giornata lavorativa .Questo sapone solido profumato alla lavanda aiuta a detergere ed esfoliare la pelle del viso lasciandola liscia e super vellutata. La sua particolare forma conferisce a questo sapone un effetto massaggiante davvero rilassante che coccolerà la tua pelle durante il momento della detersione.

LEGGI ANCHE: Freshly: 6 Cosmetici vegani per la cura del viso e del corpo da provare assolutamente!