Freshly: 6 Cosmetici vegani per la cura del viso e del corpo da provare assolutamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
06/12/2022

Li amano tutte, sono vegani, totalmente naturali e super efficaci! Stiamo parlando dei prodotti del brand spagnolo Freshly Cosmetics che si prendono cura della tua pelle tenendo a cuore il rispetto dell'ambiente. Tutti i migliori prodotti best-seller di Freshly li trovi qui sotto.

Freshly: 6 Cosmetici vegani per la cura del viso e del corpo da provare assolutamente!

Il rispetto del pianeta al primo posto! La Freshly Cosmetics è una delle linee di cosmetici vegani più giovani e che in poco tempo si è assicurata la fiducia di tutte le amanti della skincare tutta al naturale. A seguire ti abbiamo messo alcuni dei migliori prodotti best-seller di Freshly che sapranno prendersi cura della tua bellezza grazie esclusivamente alle sostanze naturali.

Tutto il potere della natura nei cosmetici green: i migliori prodotti di freshly per la cura del viso e del corpo

Natura, qualità ed efficacia, questo è lo slogan dell’amatissimo brand! Green, vegani e molto amici dell’ambiente, i prodotti di questo nuovo marchio spagnolo sono realizzati con il 99% di sostanze naturali. Freshly Cosmetics si pone come obiettivo principale, quello di proporre ai suoi utenti una cosmesi sana, sostenibile e trasparente, che si possa prendere cura della pelle con il solo utilizzo di ingredienti naturali e al 100% privi di sostanze tossiche. Una delle cose più apprezzate di questo brand è anche la facilità con cui si riesce a capire subito quale è il prodotto più adatto al nostro tipo di esigenze grazie a un sito internet molto curato e ricco di descrizioni dettagliate di ciascun cosmetico. Se ancora non hai provato nulla di questa splendida linea total vegan e attenta all’ambiente, ti consigliamo di rimediare subito con alcuni di questi fantastici prodotti che ti abbiamo messo qui sotto!

Blue Radiance Enzymatic Serum: siero esfoliante enzimatico notte freshly

Iniziamo subito con questo strepitoso siero per esfoliare il viso e rinnovare la pelle da applicare la sera prima di andare a dormire. Perfetto per restringere i pori e uniformare il tono, questo siero esfoliante a base di enzimi naturali agisce proprio di notte mentre tu dormi perché è in quel momento che i suoi principi attivi naturali si attivano rimuovendo le cellule morte e rinnovano la pelle. Il risultato? Ti sveglierai con una pelle levigata, uniforme e rinnovata.

Rose Quartz Facial Cleanse: gel detergente delicato al quarzo

sapone

Mandarino, arancia e pompelmo ti inebrieranno i sensi durante il momento della detersione del viso. Il gel detergente delicato al quarzo di Freshly, idrata la pelle del viso e rimuove le impurità con un ph fisiologico perfetto per tutti i tipi di pelle. Pelle pulita, idratata e luminosa grazie alle saponine vegetali nel pieno rispetto dell’ambiente. Ti innamorerai della consistenza cremosa e del suo profumo delicato! Risultato? Detersione profonda senza irritare la pelle, eliminazione totale dei residui di trucco e controllo della secrezione sebacea.

Bloom Orchid Face Cream: Crema viso giorno per pelli secche e sensibili

bloom orchid

Esistono alcuni tipi di pelle particolarmente sensibili che reagiscono a qualsiasi tipo di prodotto scatenandosi in irritazioni violente. Se ance tu hai questo tipo di pelle ti consigliamo di provare questo prodotto di Freshly che aiuta a calmare e idratare il viso. La sua consistenza leggera e ad assorbimento rapido sarà come una carezza per il tuo viso e i suoi potenti principi attivi naturali, i migliori alleati per idratarla e lenirla. Il siero delicato Bloom Orchid aiuta a combattere lo stress ossidativo e i radicali liberi con acido ialuronico vegano e antiossidanti. Idratazione garantita fino al 115% con evidente riduzione di rossori e infiammazioni.

Peony Limitless Eyelash Serum: Siero ciglia

siero ciglia

Ciglia deboli e che si spezzano facilmente? Allora devi assolutamente provare questo miracoloso siero che ti aiuta a prenderti cura delle ciglia stimolandone la crescita e la robustezza. Con l’innovativa combinazione di 8 attivi naturali presenti in questo siero, il Peony Limitless Eyelash Serum renderà le tue ciglia lunghe, folte e forti. Cosa fa questo siero? Allunga la fase di crescita delle ciglia, riduce la fase caduta delle ciglia, aumenta la densità, ravviva il colore e la brillantezza! Questo sì che è un prodotto da provare!

Hyaluronic Energy Body Serum: siero corpo energizzante per gonfiori e ritenzione idrica

siero energizzante

Ti senti sempre le gambe pesanti e molto affaticate? Allora non devi perderti questo ottimo energizzante ottimo da utilizzare in caso di gonfiore e ritenzione idrica sulle gambe. Perfetto da utilizzare in caso di problemi circolatori, questo siero con acido ialuronico darà la buonanotte alle tue gambe stanche e gonfie regalandogli un’esplosione di energia e freschezza a fine giornata! Ciò che avvertirai sarà un immediato sollievo, una notevole diminuzione della ritenzione idrica e pelle più tonica ed elastica.

Hyper-Concentrate Eye Contour Serum: Contorno occhi iper concentrato

contorno occhi

Se come noi hai sempre lo sguardo stanco e affaticato dalle poche ore di sonno e le tante ore passate a lavorare al pc, questo siero contorno occhi riuscirà proprio a sorprenderti. Come saprai, la pelle del contorno occhi è 5 volte più sottile del resto del viso e quindi la più soggetta a mostrare i segni della stanchezza e del tempo. Per questo motivo non puoi far altro che ed affidarti a questo siero che aiuta a ridurre le borse e gonfiori sotto gli occhi. Perfetto per un effetto lifting naturale, questo siero uniforma il tono e riduce le macchie scure delle occhiaie, tutto ciò che avrai sarà uno sguardo riposato e più rilassato.