Michelle Hunziker e Serena Autieri, scollature vertiginose e Top in latex super Sexy. Le Donne di Michelle Impossible sono una Bomba!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
09/03/2023

Scollature sexy e colori di tendenza: Michelle Hunziker e Serena Autieri ieri sera hanno chiuso in grandissimo stile Michelle Impossibile & Friends, il One Woman Show di Canale 5 che ha portato in scena un fascino super sensuale...

Michelle Hunziker e Serena Autieri, scollature vertiginose e Top in latex super Sexy. Le Donne di Michelle Impossible sono una Bomba!

L’ultima serata del One Woman Show di Canale 5, Michelle Impossibile & Friends è stato un vero tripudio di eleganza e sensualità. Andato in onda nella serata dell’8 Marzo, lo show è stato un vero tributo alla femminilità. Michelle Hunziker che ha voluto al suo fianco Serena Autieri in questa avventura, e dopo il grande successo della scorsa settimana, per la puntata finale la Svizzera più amata dagli italiani, ha esibito look stratosferici e scollature da urlo. Insieme Serena Autieri e Michelle Hunziker, grandi amiche nella vita, hanno dato un sapore speciale ad un momento di solidarietà femminile che sarà ricordato a lungo in tv. Sulle note di That’s What Friends Are For” di Dionne Warwick, tra commozione e sguardi d’intesa, le due hanno confezionato uno spazio molto apprezzato dal pubblico a casa, che non ha tardato a far sentire tutta la propria approvazione per questo duetto, attraverso i social.

Serena Autieri, che bomba al fianco di Michelle Hunziker!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Serena Autieri ha indossato i colori della primavera facendo da controcanto al total black esibito da Michelle Hunziker per un duetto in cui, al centro della scena, oltre all’eleganza e la bellezza delle due star del piccolo schermo, c’è stata l’amicizia delle due artiste. Il tailleur con pantaloni a vita alta, e la giacca morbida, taglio blazer, sono stati valorizzati dal top in latex, giallo. Bianco e giallo, dunque, per un tono che si ispira ai colori della bella stagione in arrivo e per brillare sul palcoscenico di Canale 5 durane il gran finale. Serena Autieri, oggi, a poche ore dall’esibizione fortunatissima che abbiamo visto ieri sera, ha deciso di dare una svolta al suo Hair styling, documentando il work in progress con le storie dal suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Michelle Impossible, 4 Donne e una Super Star. Belen incanta su Canale 5…

canale 5

Michelle Hunziker stupenda, ancora, in Armani Privè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ha scelto ancora Re Giorgio, Michelle Hunziker, per scrivere questa nuova pagina di televisione con uno show tutto dedicato a lei. Esibendo degli outfit che provenivano direttamente dalla collezione Armani Privè, la bella conduttrice, ha stupido e lasciato senza fiato il pubblico, che l’ha visto ancora più bella che mai in queste serate. Completo pantaloni baggy e camicia a maniche corte, per cominciare, il tutto illuminato da microcristalline argentati, la nuance che è attesa come quella di tendenza della prossima stagione. Per finire il look total black sfoggiato per il duetto con l’amica Serena Autieri, perfettamente abbinata con un contorcano in total White. Taglio smoking, con vertiginosa scollatura sul seno e fascia di raso, lo aveva indossato anche nella prima puntata, e probabilmente aveva programmato di aprire e chiudere nello stesso modo, quindi. Difficile che si sia trattato di una svista o di un incidente di percorso.

LEGGI ANCHE: Argento, Trend di Primavera: 5 capi e accessori nella nuance del momento

Tutti gli uomini della Michelle Impossible di Canale 5

Favino Michelle impossible

A chiudere il grande show di Canale 5, che ieri sera ha ottenuto il 15.91% di share (lievemente in calo rispetto alla media di 18.25% delle altre puntate, con la prima puntata che aveva sfiorato il 21%), una nutrita compagine maschile. Gli Articolo 31, che dopo la reunion sanremese hanno portato sulla rete ammiraglia Mediaset un medley dei loro successi storici; il duo comico più politicamente scorretto della tv, Pio e Amedeo. Ed infine ha brillato, anche ieri sera, come quasi sempre nelle sue apparizioni, la stella di Pier Francesco Favino. In apertura di puntata la voce fuori campo della Gialappa’s Band che ha sottolineato ancora una volta lo spirito ironico e la capacità di prendersi poco sul serio di Michelle Hunziker. Uno show davvero riuscito, anche grazie a come sono stati dosati, serata dopo serata, il talento ed il prestigio degli ospiti. Non a casa la Michelle Impossibile della Hunziker aveva valuto vicino i suoi (best?) Friends!