Michelle Impossible, 4 Donne e una Super Star. Belen incanta su Canale 5…

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
02/03/2023

Michelle Impossible, 4 Donne e una Super Star. Belen incanta su Canale 5…

Michelle Hunziker, Katia Follesa, Nina Zilli e Serena Autieri. 4 donne dal fascino esplosivo, ma a vedere le luci della ribalta sempre prima di tutti, e a sorprendere con i suoi look, resta sempre lei: Belen Rodriguez! Ieri sera a Michelle Impossible & Friends, il programma condotto dalla Svizzera più amata d’Italia, Belen ha incantato e commosso.

Belen Rodriguez in slip dress scintillante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Questa volta il nude look di Belen Rodriguez non ha niente a che fare con farfalline e provocazioni. La bella argentina si è messa a nudo, si, ma in un senso molto più intimo, e cioè leggendo alcune pagine del suo personale diario dei ricordi, al fianco della conduttrice del one woman show di Canale 5, Michelle Hunziker. Le emozioni delle due super star della rete ammiraglia Mediaset avevano le sfumature di tutti i colori possibili, ma i loro outfit erano in un contrasto di bianco e nero che ha reso il momento ancora più esilarante. Slip dress tempestato di paillettes di Nervi Milano color bianco avorio per Belen, con schiena completamente nuda. Una coppia veramente perfetta in tutto, quella formata dalla bionda Svizzera e dall’argentina d’Italia!

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, Bellezza e Commozione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Non mi pento di nulla” è come Michelle Hunziker, sul suo profilo instagram ufficiale, ha commentato la una foto con Belen! Nessun pentimento sicuramente per la performance di ieri al fianco di Belen Rodriguez, ma di sicuro nemmeno per il look. Perfettamente alternato, quello della Hunziker in taglio pantaloni, total black, rispetto all’abito super esibito da Belen Rodriguez. Ma se da una parte la performance dell’accoppiata vincente Belen Rodriguez-Michelle Hunziker ha vinto su ogni fronte la prima serata, di certo non sono state da meno le altre ospiti del programma, molto al femminile ieri sera…

Serena Autieri, Nina Zilla e Katia Follesa: Che trio al fianco di Michelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Al fianco di Michelle Hunziker ieri sera, oltre a Belen, altre 3 prime donne che nulla hanno da invidiare a nessun altra. Il gioco misto tra seduzione, talento, comicità ed ironia ha colto nel segno. Lo spettacolo costruito intorno a Michelle funziona anche per questo e va dritto verso un altro prodigioso successo che la futura nonna (ma ci credete?) sta portando a casa! Al suo fianco ieri, in momenti di varietà che mancavano da molto tempo sulle reti Mediaset, 3 professioniste della nostra musica, tv e teatro.

Serena Autieri: per lei passa il tempo?

Fascino che sembra aver fermato il tempo, quello di Serena Autieri, che ieri in versione Mouline Rouge ha sedotto il pubblico a casa. Coda alta, trucco scuro sugli occhi e labbra marcate. Un make up che ha esaltato gli abiti di scena in piume e trasparenza che giocavano interamente sul nero. Serena Autieri è un’attrice, ed una bravissima cantante, ma anche una donna dalla bellezza che il tempo non sposta di una virgola. Plauso al suo make up di ieri sera, all’altezza della sua bellezza che non ha bisogno di “trucchi”!

Nina Zilli: che carisma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ninja Zilli (@ninazilliofficial)

Negli ultimi tempi Nina Zilli è stata trascinata in diverse polemiche, da cui si è spesso tirata fuori senza fatica. Ultimo “scherzo” della celebrità è stato quello che ha rivelato la sua maternità prima che lei stessa potesse farlo come desiderava. Ieri sera si è presentata sul palco di Canale 5 prestandosi allo show, esibendo le sue naturali doti canore ed il suo consueto charme, che, come spesso abbiamo visto, si colloca a metà strada tra Mina e Amy Winehouse… e il paragone non è forzato, soprattutto in termini di capacità vocali!

Katia Follesa: Mai più senza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Katia Follesa è una delle poche donne dello show-biz che si deve difendere da un body shaming al contrario. Spesso accusata di essere dimagrita troppo, di non essere più all’altezza del ruolo di comica che le veniva riconosciuto dal pubblico per via di questa sua ritrovata avvenenza. Follesa però, come direbbe Achille Lauro, se ne frega, e va avanti per la sua strada mietendo un successo dopo l’altro. Prima su Rai2 al fianco di Alessia Marcuzzi, oggi vicino a Michelle Hunziker su Canale 5. La sua make up artist, Patrizia Delcuratolo, mette insieme un vero capolavoro. Nella foto postata su instagram, in cui anticipa l’appuntamento con il programma, è vestita Paco Rabanne, tutto il resto, lo avete visto in scena! E che scena!