Michael Kors, 5 capi glam. Che la stagione dei party abbia inizio…

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/12/2022

Cena aziendale per gli auguri di Natale? Serata evento in stile winter party? Quale occasione migliore per dare sfogo alla tua passione per gli abiti scintillanti? A seguire trovi tutti i capi d'abbigliamento di Michael Kors più esclusivi da indossare ai party più glam!

Michael Kors, 5 capi glam. Che la stagione dei party abbia inizio…

Quale situazione migliore, se non quella dei party, per sfoggiare look super scintillanti e glamour? Dopotutto è risaputo, durante il periodo delle feste natalizie capita spesso di essere invitate a serate speciali o eventi di gala proprio per festeggiare i giorni di festa. Quindi, se anche tu sei alla ricerca dell’abito perfetto da indossare in queste occasioni speciali, non ti resta che guardare i capi più belli che ti abbiamo selezionato direttamente dalla pagina di Michael Kors!

Sparkling e Glamour: tutti i capi d’abbigliamento perfetti da indossare alle serate più esclusive

D’altronde si sa, il periodo delle feste natalizie richiama a se tante serate esclusive per festeggiare proprio le festività. Che sia una cena aziendale in una location alla moda, oppure un winter party super glamour, devi assolutamente approfittare del momento per dare sfoggio di tutta la tua creatività con dei look sofisticati, eleganti e rigorosamente sparkling. Allora cosa aspetti a dare un’occhiata a tutti questi capi d’abbigliamento per i party di Michael Kors? Attenzione: sono così belli da far girare la testa!

LEGGI ANCHE: 7 Gonne sparkling tempestate di paillettes!

Abito sottoveste in pizzo chantilly nero  con ricamo di paillettes

capi glam (4)

Vuoi un look che sia sofisticato, elegante e molto di classe? Allora perché non orientarti su un abito semplice e romantico come questo splendido abito lungo in pizzo nero di Michael Kors? Caratterizzato da questo taglio molto sexy e allo stesso tempo raffinatissimo, l’abito sottoveste permette di valorizzare il punto vita grazie a questa cintura alta da indossare proprio sotto il seno. Per uno stile ancora più glam, abbina anche una giacca oversize con taglio maschile e appoggiala con eleganza sopra le spalle, come fosse stato un cavaliere a prestartela.

Miniabito color fucsia senza spalline in crêpe di jersey impreziosito da cristalli

capi glam

Sai già che si tratta di una serata di quelle ballerine dove sarà necessario darsi da fare a suon di passi di danza anni ottanta? Beh eccoti qui la mise giusta che darà un valore aggiunto al mood della festa. Cattura l’attenzione di tutti con questo miniabito iconico di questo bel fucsia acceso perfetto per dare vivacità alla festa. Se è la silhouette che vuoi esaltare, è con questo abito che riuscirai a farlo, grazie alla sua linea ultra aderente, frutto di un’accurata lavorazione sartoriale italiana. Amplifica il glamour con le décolleté coordinate e ricordati che, a farti brillare ancora di più sarà proprio lo scintillante decoro con cristalli di cui è caratterizzato questo abito glamour.

Cappotto Chesterfield di colore nero in lana ricamato con paillettes

capi glam (1)

È cool, sofisticato e super sparkling. Cosa ne pensi di questo meraviglioso cappotto Chesterfield in lana ricamato con paillettes per stupire tutti agli eventi più glamour della stagione dei party? Se la serata a cui devi partecipare si prospetta come più sobria proprio in termini di abbigliamento, con questo meraviglioso capo scintillante potrai creare un look audace, sexy e splendidamente trendy. Questo splendido soprabito completamente ricoperto di scintillanti paillettes nere, è in assoluto uno dei soprabiti più chic del momento nonostante sia così elaborato. Perfetto da indossare con i look più sobri per esaltarli al massimo, il cappotto di Michael Kors è il capo ideale quando vuoi stupire tutti con uno stile che sia unico e inconfondibile, insomma, per quando vuoi essere la star della festa.

LEGGI ANCHE: La Collezione Mango per Feste ed Eventi: 7 Capi e Accessori super cool!

Abito lungo da sera con scollo all’americana in crêpe di jersey con paillettes e piume

capi glam (2)

Quanto sono belle le serate di gala? Queste sono proprio le occasioni ideali per spalancare le ante dell’armadio e far uscire i capi più esclusivi, di quelli che si possono indossare solo nelle situazioni più glamour. Questo splendido abito da sera in crêpe di jersey di Michael Kors è ispirato a un modello presentato alla sfilata Autunno 2000. Ricamato a mano con migliaia di paillettes che riflettono delicatamente la luce da ogni angolazione, l’abito presenta uno scollo all’americana con piume che dona un fascino dark di grande impatto. Valorizza questo abito con schiena scoperta, indossandolo con accessori dal design essenziale e minimal per non coprire la bellezza di questo vestito super chic.

Abito bianco da sera asimmetrico in jersey stretch con ricami di cristalli

capi glam (3)

Perfetto per un winter party come si deve, l’ultimo abito da festa di Michael Kors che vogliamo presentarti è sorprendete per la bellezza dei tagli audaci da cui è composto. Ad esaltare il valore di un abito già molto particolare, i preziosi ed elaborati ricami di cristalli che rendono questo capo d’abbigliamento di squisita fattura italiana, assolutamente glam e perfetto per essere la regina dell’inverno alle serate più cool. Realizzato in jersey opaco stretch, il vestito lungo porta anche un seducente spacco sulla gamba per un look seducente e davvero sexy pur restando assolutamente elegante. Indossalo con sandali eleganti di color argento per il tuo prossimo evento.

LEGGI ANCHE: 7 Cerchietti gioiello per brillare nei giorni di Festa. Illumina il tuo Natale!