7 Cerchietti gioiello per brillare nei giorni di Festa. Illumina il tuo Natale!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/12/2022

Vuoi dare al tuo look un po' di luce per valorizzare la tua femminilità? Allora fallo con uno di questi meravigliosi cerchietti gioiello che abbiamo selezionato per te. Sono uno più bello dell'altro!

7 Cerchietti gioiello per brillare nei giorni di Festa. Illumina il tuo Natale!

Hai indossato un semplice vestitino nero, ma c’è qualcosa che non ti convince perché ti vedi un pochino anonima? Beh, non c’è alcun dubbio, devi inserire qualche dettaglio luminoso per dare un tocco di luce a quel look spento! Uno degli accessori più belli per arricchire l’outfit è un bel cerchietto gioiello che possa illuminarti completamente. Qui sotto trovi tutti i cerchietti gioiello più belli che abbiamo trovato per te.

Ricordati di brillare sempre: tutti i cerchietti gioiello più luminosi per impreziosire i look più semplici

A volte basta davvero poco per trasformare completamente un look semplicissimo e farlo diventare davvero glamour. La scelta degli accessori giusti è infatti capace di decretare o meno il successo di un outfit. Anche se hai deciso di optare per un look semplice che resti molto di classe ma ti sembra di essere troppo anonima, potresti intervenire con un accessorio che sia capace di illuminarti completamente. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di parlarti del nostro accessorio preferito: il cerchietto. Ma attenzione, non stiamo parlando di un semplice accessorio, ma di uno super glamour in grado di conferire a qualsiasi look da festa una carica in più. Allora cosa aspetti a scoprire tutti i cerchietti gioiello più belli del momento? Vedrai come questo piccolo ma scintillante accessorio sarà capace di trasformare completamente il tuo look da party.

LEGGI ANCHE: 6 Gioielli e Accessori trendy dalla Nuova Collezione di Chiara Ferragni!

Cerchietto gioiello punti luce e cordoncino bianco da legare a fiocco sul retro di Aldo

cerchietto gioiello (1)

Iniziamo subito con questo particolare modello di cerchietto gioiello di Aldo super prezioso e raffinato. Perfetto da indossare sui tuoi outfit da festa per dare un tocco di stile davvero unico, questo cerchietto presenta un’elegante struttura metallica molto sinuosa su cui sono applicati i piccoli punti luce super luminosi. La particolarità di questo tipo di cerchietto gioiello, è il sottile cordoncino bianco posto sulle due estremità da legare con un piccolo fiocco dietro la nuca.

Cerchietto gioiello con gemme multicolor di diverse dimensioni e forme di Helly Shop

cerchietto gioiello

Se hai deciso di puntare tutto sui capelli, questo è proprio il pezzo forte a cui affidarti. Questo splendido cerchietto gioiello Rainbow di Helly Shop è perfetto da indossare per gli eventi più cool e non solo. Infatti questo splendido accessorio può essere tranquillamente indossato anche su un bel paio di jeans e un semplice maglioncino di colore rosso oppure blu, in modo tale che vada a riprendere le meravigliose gemme incastonate sul cerchietto gioiello.

Cerchietto sottile dorato con pelle e foglie di Designb London su Asos

cerchietto

Preferisci qualcosa di più semplice e discreto che ti dia un tocco di luce ma senza esagerare in termini di grandezza? Questo elegante cerchietto gioiello dorato con piccole foglie e perline di Desigb London che abbiamo trovato su Asos è super chic e molto di classe. Perfetto da indossare anche su un abbigliamento più formale, il cerchietto gioiello può essere abbinato sui look già molto carichi e che hanno bisogno di un piccolo accessorio che non sia troppo eccentrico.

Cerchietto con strass e perline color rosa cipria di H&M

cerchietto gioiello (2)

Un altro splendido cerchietto gioiello che abbiamo trovato per te è questo luminosissimo modello che trovi da H&M. Caratterizzato da una sottile struttura, l’accessorio porta delle enormi gemme di colore rosa cipria tendenti al beige. Ad impreziosire ancora di più questo accessorio, sono le piccole perline della stessa tonalità. Indossa questo splendido cerchietto sui tuoi look nude, ad esempio su un bel vestito color crema, bianco, oppure rosa chiaro.

Cerchietto con strass di colore argento di Parfois

cerchietto

Ecco invece qualcos’altro di più discreto per tutte coloro che amano brillare ma senza eccedere troppo. Il cerchietto gioiello che ti proponiamo di Parfois è super sottile e molto elegante perfetto per valorizzare il tuo viso ma senza esagerare. Questo modello è caratterizzato da dei piccoli strass direttamente intessuti sulla struttura robusta del cerchietto.

Cerchietto con gemme colorate di Headband Calla su Zalando

cerchietto gioiello (3)

Oltre che un tocco di luce vuoi dare anche un po’ di colore al tuo outfit da festa? Allora potresti orientarti su un cerchietto come questo, caratterizzato da piccole ed eleganti gemme luminose di color argento, verde e fucsia disposte in maniera alternata. In questo caso ti consigliamo però, per creare uno stile davvero straordinario, di scegliere un abbigliamento che abbia almeno uno dei colori del cerchietto gioiello.

Cerchietto imbottito di velluto con strass di colore verde di Shein

cerchietto gioiello (4)

L’ultimo che ti proponiamo è questo meraviglioso cerchietto gioiello di Shein davvero super sparkling ma molto raffinato. Perfetto da indossare anche in questo periodo di festività natalizie, questo accessorio si contraddistingue per il soffice velluto di cui è ricoperta la struttura imbottita e delle lussuose gemme di colore verde e argento con montatura dorata. Abbina il cerchietto con qualcosa di rosso e sarai davvero splendida!