La Collezione Mango per Feste ed Eventi: 7 Capi e Accessori super cool!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/11/2022

Aria di festa? Allora dai un'occhiata qui sotto. Ti abbiamo selezionato alcuni capi d'abbigliamento e accessori di Mango che sono perfetti per party ed eventi speciali. Ovviamente non può mancare anche qualche nostro piccolo consiglio.

La Collezione Mango per Feste ed Eventi: 7 Capi e Accessori super cool!

Vestiti, accessori e anche molte scarpe. Hai già avuto modo di guardare la nuova collezione di Mango interamente dedicata agli outfit più glamour indicati per feste ed eventi speciali? Se stai cercando qualcosa di luminoso ed eccentrico per avere tutta l’attenzione su di te, questa linea di Mango super hot ti farà brillare come una stella per tutta la notte. Parola di Stilosophy.

Mango: una collezione super glamour per le tue serate più speciali

Sei alla ricerca di un capo d’abbigliamento esclusivo e accessori particolari da indossare in una serata all’insegna del divertimento? Allora sei proprio entrata nella pagina giusta. A seguire ti abbiamo fatto una selezione di accessori, vestiti e scarpe di Mango che troverai asolutamente perfetti da indossare per eventi e party. Allora cosa aspetti a scegliere il tuo nuovo capo d’abbigliamento per le tue serate più cool? Ti raccomandiamo sempre una cosa: ricordati di brillare!

Abito a tuta lunga tempestata di paillettes color oro tendente al rosa

accessori mango

Estrosa e ultra luminosa ma allo stesso tempo elegante e raffinata per via di questo taglio dritto. L‘abito a tuta lunga tempestato di luminosissime paillettes di Mango presenta un sensuale scollo a V che scivola morbido verso il decolleté. Il punto vita viene invece valorizzato da una sottile cinta dello stesso tessuto di paillettes da legare in un morbido fiocco poco al di sopra dell’ombelico. Con questo capo d’abbigliamento avrai tutti gli occhi su di te ed emanerai una luce pazzesca. Attenzione però alla calzatura: orientati su qualcosa di discreto e che non vada ad aggiungere alto glam ad un abbigliamento che ne è già saturo. Affidati ad un sandalo nude, di quelli con cinturini in plastica trasparente e sembrerà quasi che tu sia scalza ma con un collo del piede super sexy.

Scarpe altissime con plateau e cinturino color fucsia

mango (1)

Nelle serate più esclusive tutto è concesso e su questo siamo tutte d’accordo. Osa e non lasciarti intimorire dall’altezza di questa calzatura stravagante che darà una spinta vivace al tuo look da party glamour. Caratterizzate dalla punta stondata, tacco altissimo e plateau, le scarpe sono molto comode da indossare, soprattutto se hai intenzione di stare in piedi una serata intera. Abbinale anche su un outfit total black e vedrai come questa contrapposizione cromatica riuscirà a darti lo sprint di cui hai bisogno.

Minigonna con paillettes in oro e argento con taglio corto

gonna mango

Vuoi essere super shine? Allora potresti proprio rompere le regole e orientarti su un luminosissimo capo d’abbigliamento tempestato di paillettes come questa gonna di Mango. Il taglio corto la rende particolarmente indicata per le tue serate chic e serate all’insegna del divertimento. Abbina la gonna con un body nero, oppure che riprenda le tonalità dorate presenti sul capo d’abbigliamento. Mi raccomando non inserire anche per il capospalla un elemento troppo carico e cerca invece di spegnere la portata della gonna. Per la calzatura ti consigliamo di indossare una semplice decolleté nera che non provi a oscurare la bellissima gonna.

Orecchini fucsia con maglia a glitter e decorazione con fiore

accessori mango

Hai scelto di optare per il total black nella tua serata esclusiva? Ok, bene, nessun problema. A più riprese abbiamo ribadito come un abbigliamento interamente nero non sia assolutamente sbagliato e sempre adatto in molte circostanze diverse. Ma se devi partecipare ad un evento particolare, ti consigliamo di puntare su qualche accessorio luminoso che dia luce al tuo look. Per questo motivo abbiamo scelto di selezionarti questi orecchini di Mango super glam caratterizzati da questo acceso e intenso color fucsia da abbinare su un outfit sobrio con pochi dettagli. Gli orecchini, perfetti per le tue occasioni speciali, presentano una lavorazione in maglia e dettaglio con fiore sulla parte che va agganciata al lobo. Sorprendili tutti e mostragli quanto ti piace giocare con gli accessori.

Blusa nera trasparente testurizzata con volants

blusa mango

Amante delle trasparenze? Allora dovresti proprio provare questa sensuale blusa della collezione di Mango interamente dedicata a party ed eventi. Caratterizzata da un tessuto fluido e morbido, la blusa in tessuto semitrasparente testurizzato è arricchito da volants che si snodano sinuosi lungo le braccia. Abbina la sexy blusa di mango con un pantalone a palazzo di qualsiasi colore tu preferisca, oppure, per un effetto più aggressive, potresti orientarti un un leggins aderentissimo effetto pelle.

Vestito asimmetrico con tessuto effetto pelle

vestito di pelle (1)

Elegante e sensuale allo stesso tempo, questo mini abito con effetto pelle di Mango è perfetto se vuoi far in modo che la tua silhouette venga messa in risalto. Caratterizzato da un seducente taglio monospalla, questo abito fascia ed esalta la bellezza delle tue forme. Se vuoi spegnere la portata aggressive puoi indossare delle calze nere. Diversamente invece, se vuoi esaltare ancora di più la sensualità del tuo outfit, puoi abbinare uno stivale alto fin sopra il ginocchio.

Borsa a mano con cristalli strass

borsa mango

Ehy! Dove vai aspetta! Ancora non abbiamo finito con te! Ti manca ancora la borsa! In ultima battuta abbiamo deciso di mostrarti questa borsa glamour di Mango perfetta da indossare con i tuoi outfit neri per dare un tocco di luce assoluta alla tua serata esclusiva. Impreziosisci il tuo look con questo scintillante accessorio che metterà la tua allure al centro dell’attenzione di tutti. Ora vai e goditi il tuo fantastico party con le luci su di te.