7 Gonne sparkling tempestate di paillettes!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/12/2022

È arrivato il momento di brillare! L'aria delle feste natalizie e del nuovo anno porta con se la voglia di immergersi di luce, allora perché non farlo con una di queste scintillanti e super glamour gonne con paillettes! Tutti i modelli più te li abbiamo messi qui!

7 Gonne sparkling tempestate di paillettes!

Nessuna paura di osare, prenditi tutti i riflettori con queste gonne ultra shine che ti faranno innamorare. Tranquilla, non sembrerai affatto esagerata perché le gonne di paillettes sono finalmente tornate in auge e i modi con cui abbinarle anche su un look più sobrio sono davvero infiniti. Se anche tu vuoi integrare il guardaroba con una di queste gonne super sparkling, sei nel posto giusto. Qui sotto, come sempre, oltre ai tanti modelli da mostrarti, ti diamo sempre qualche nostro piccolo suggerimento per avere un outfit incredibilmente glamour.

Gonne con paillettes: i modelli più belli per un outfit sparkling super glamour

Paillettes sì, ma anche strass e brillantini a volontà. Insomma i modi per brillare e per illuminare l’outfit ce ne sono davvero tanti, ma che ne dici di farlo con una di queste splendide gonne super scintillanti? Dopo esserci lasciate andare pure noi a questa follia amorosa delle gonne di paillettes, abbiamo deciso di parlartene proprio oggi per mostrarti quali sono tutti i modelli più belli delle nuove collezioni invernali.

LEGGI ANCHE: Paillettes, 5 capi brillanti per illuminare le tue serate!

Gonna corta blu con paillettes e orlo asimmetrico di Zara

gonna paillttes

Non è super particolare anche questo modello? Incredibilmente sfiziosa e perfetta per le tue serate glamour, anche questa gonna corta a vita alta con dettaglio di applicazione di paillettes a fantasia ondulata di colore blu e verde acqua. Caratterizzata da un trendy orlo asimmetrico, questo modello è strepitoso da indossare con uno stivale altissimo, fin sopra al ginocchio di colore nero, meglio ancora se in effetto pelle.

Gonna corta color argento con paillettes a lisca di pesce di H&M

sparkling

Ecco qui un’altro splendido modello di gonna con paillettes da indossare nelle tue serate più cool. La gonna che ti abbiamo selezionato fa parte della collezione di H&M e si contraddistingue per queste paillettes chic applicate a lisca di pesce. Il colore ultra sparkling argento, la rende fantastica da indossare con top, camice e bluse bianche che riusciranno a valorizzare ancora di più la portata shine della gonna.

Gonna longuette a vita alta con paillettes color oro di Le Style de Paris

gonna

Stupendo anche questo modello di gonna con paillettes super sensuale grazie a questo elegantissimo taglio longuette fin sotto il ginocchio. La gonna porta anche una raffinata vita alta che valorizza la silohuette e una ripresa a intreccio del tessuto sulla parte frontale della gonna. Per creare un po’ di disimpegno rispetto alla portata super brillante della gonna, abbina una camicia nera a maniche lunghe con scollo profondo per uno stile ancora più sensuale. Ti raccomandiamo però di fare attenzione agli accessori in quanto non è consigliabile esagerare troppo per non caricare ulteriormente l’impatto glamour. Indossa solamente degli orecchini dorati e solo un bracciale color oro.

LEGGI ANCHE: Paillettes e lustrini: 6 bellissimi pantaloni scampanati pieni di luce!

Gonna longuette a campana in full paillettes color oro di Twinset

gonna-paillettes

Particolarissima anche questa luminosissima gonna con elastico nero a contrasto riportato in vita. La splendida gonna con paillettes di Twinset porta un elegante taglio midì che la rende estremamente raffinata, e dunque, perfetta da indossare anche per alcuni eventi leggermente più formali. Inoltre il modello è reso super glamour grazie al bellissimo andamento della gonna durante la camminata grazie al taglio a campana che la contraddistingue.

Gonna in rete metallizzata morbida di colore viola di Bershka

Che ne pensi invece di questo modello più morbido che scende sensuale sulla coscia? La gonna di Berhka in rete metallizzata viola aderisce sulla zona della vita per poi scivolare verso un taglio svasato. L’effetto metallizzato in questo bel colore viola chiaro tendente al lilla si abbina alla perfezione con il nero, per questo infatti ci sentiamo di consigliartela anche per dei look più casual abbinando la gonna con degli anfibi neri e un maglioncino caldo a collo alto.

Gonna nera con filamenti argentati fino al ginocchio di Nasty Gal

gonna

Scintillante come poche, anche questa meravigliosa gonna completamente ricoperta da finissime frange di strass che scendono armoniose dalla vita fino al ginocchio. A valorizzare ancora di più l’effetto shine di questo modello, il colore nero di cui è caratterizzata che riesce a far risaltare ulteriormente la portata glamour dei filamenti argentati. Il taglio a matita con lina ad A la rende perfetta da abbinare con body aderenti che possano valorizzare anche il décolleté.

Minigonna bianca con frange di strass di Na-Kd

gonna sparkling

Più sobria rispetto alle altre, è invece questo modello impreziosito da uno spacco laterale che mette in risalto la coscia femminile, su cui scivolano fluidi dei filamenti di strass davvero eleganti. La minigonna bianca con strass può essere tranquillamente abbinata sia con un mini top per un effetto ancora più wow, oppure con un body bianco oppure argento.