Home » Gossip Vip » Met Gala 2025, i Look flop visti sul red carpet!

Met Gala 2025, i Look flop visti sul red carpet!

Met Gala 2025, i Look flop visti sul red carpet!
Lettura: 3 minuti

Vediamo qui di seguito tutti i look flop che hanno sfoggiato sul red carpet del Met Gala 2025.


Anche per quest’anno, come da tradizione, il primo lunedì del mese di maggio accoglie il tanto atteso Met Gala. Tema di quest’anno della mostra di apertura della stagione del Costume Institute di New York è Superfine: Tailoring Black Style, che si ispira al libro scritto nel 2009 da Monica L. Miller ‘Slaves to Fashion: Black Dandyism and the Styling of Black Diasporic Identity‘ e passa in rassegna lo stile nero nell’arco di trecento anni attraverso il concetto di ‘dandismo‘. Il dresscode della serata è Tailored For You. I vip che hanno sfoggiato sul red carpet hanno dato libero sfogo alla propria creatività interpretando a proprio piacimento il mood e lo stile della serata, alcuni azzardando altri vincendo a mani basse e altri ancora non azzeccando in toto. Vediamo qui di seguito i look flop del Met Gala 2025.

Met Gala 2025: i look flop

Se c’è chi ha osato di più uscendo dagli schemi della moda più tradizionale e convenzionale e chi è rimasto nella propria comfort zone non lasciandosi andare a sperimentazioni e contaminazioni, c’è anche chi ha deciso di non seguire a pieno il mood e lo stile della serata, puntando su look sicuramente sensazionali e scenici ma che c’entrano ben poco con il dandy black e il Tailored For You. Ecco qui di seguito i look flop del Met Gala 2025.

Primo ‘no’ è il look sfoggiato da Shakira che, nonostante abbia catalizzato l’attenzione con la sua bellezza senza tempo, non ha c’entrato a pieno il mood richiesto puntando su un abito dalla vestibilità aderente sui toni del rosa con uno sfarzoso e voluminoso strascico ton sur ton.

Altri no sono Lewis Hamilton che con il suo completo ricorda più altri stili e culture e non lo stile dandy e sartoriale e Pamela Anderson che tra il make ‘no-make’ e la frangetta cortissima è irriconoscibile. Decisamente fuori tema anche Georgina Rodriguez!

Bocciata anche Sabrina Carpenter con il look firmato Louis Vuitton in mutande e con zeppe. E ancora: Hailey Bieber che non ha osato per niente e Jenna Ortega che ha seguito il tema alla lettera solo nel modo in cui lo ha interpretato creando un abito con righelli sartoriali!