Matrimonio a settembre: le 4 Spa da sogno per un addio al nubilato al Top
Il matrimonio della vostra amica del cuore è a Settembre e a voi spetta il compito di organizzare un addio al nubilato da sogno. Ecco le spa più belle in cui trascorrere dei momenti di puro relax e che sappiano incantare la futura sposa.
Agosto non è solo uno dei mesi più gettonati delle vacanze, ma è anche il momento giusto per organizzare l’addio al nubilato della vostra amica del cuore in vista del suo matrimonio settembrino. Una responsabilità importante per chi dovrà occuparsene ma non se si sa dove andare, unendo il piacere di una mini vacanza insieme alla futura sposa e alle amiche di sempre, optando per un bel weekend in una delle spa da sogno più belle d’Italia. Per un addio al nubilato pieno di relax e immerse in una location che sa togliere il fiato.
Luoghi interamente dedicati al benessere dei suoi ospiti e in particolare della protagonista assoluta di questa esperienza, la sposa, che tra trattamenti, cure e coccole, potrà godersi degli attimi di pura pace e tranquillità totale in compagnia delle sue migliori amiche. Il tutto optando per una delle Spa più belle sparse per il nostro Paese e lasciandosi cullare dalle atmosfere calme e piene di energia positiva che solo questi luoghi sanno donare, arrivando al giorno del matrimonio con un pieno di vibrazioni positive, relax e ricordi da sogno.
Terme di Saturnia, tra le spa più belle per un addio al nubilato
Visualizza questo post su Instagram
Location uniche, imperdibili e che vi permettano di organizzare l’addio al nubilato più rilassante di sempre, come accade se si opta per le suggestive e affascinanti Terme di Saturnia, una perla della Toscana e tra le mete più belle del nostro Paese. Una Spa da sogno sotto ogni punto di vista che vi regalerà la possibilità di vivere una vera esperienza di benessere che travolge ogni senso e che garantirà alla futura sposa e a ogni invitata al suo addio al nubilato, di godersi una bellissima giornata in una delle Spa più affascinanti del nostro Paese.
Un luogo perfetto per ricaricare le batterie e rinascere più belle e vitali che mai, preparandosi al matrimonio con un pieno di pace e relax, sia dentro che fuori, e godendo a pieno della temperatura dell’acqua della sua piscina, dei tanti trattamenti possibili e della bellezza del paesaggio toscano che avvolge questo tempio del benessere nel cuore dell’Italia. La scelta ideale per vivere dei momenti che sappiano conquistare sia voi che la futura sposa e che renderanno questo addio al nubilato uno dei ricordi più belli per chiunque vi parteciperà.
LEGGI ANCHE: Spa di Lusso in Lombardia: 4 location esclusive per un prezioso weekend di benessere
QC Termemilano, un tempio del benessere nel cuore di Milano
Visualizza questo post su Instagram
Altra location unica e tra le Spa da sogno in cui organizzare un addio al nubilato da favola, poi, sono le le sue QC Termemilano. Il luogo ideale per chi voglia optare per un addio al nubilato che sappia unire mondanità e relax, in un tempio del benessere nel cuore di una delle città più dinamiche del nostro Paese, Milano. Una location circondata da locali alla moda e dello shopping, cultura e gusto, ma che una volta entrati si trasforma in un vero scrigno del benessere, circondato e protetto da antiche mura spagnole. Una location che saprà come rendere l’addio al nubilato che state organizzando un tripudio di emozioni e di sensazioni indimenticabili.
Un complesso eccezionale, realizzato in stile liberty, dai tratti eleganti e in cui è la quiete a dominare. Una delle Spa più belle della Lombardia e che meritano di essere scoperte proprio in occasione dell’addio al nubilato che state organizzando. Un luogo che sa come conquistare la futura sposa sotto ogni punto di vista e che le farà vivere un’esperienza indimenticabile, concedendole un pieno di benessere e di coccole uniche e e un pieno di emozioni autentiche e indelebili nella memoria.
Addio al nubilato da sogno al Lefay Resort & SPA Dolomiti
Visualizza questo post su Instagram
Una struttura unica nel suo genere, che spicca per eleganza e per i suoi ambienti minimal-chic, per i dettagli curatissimi e per l’armonia che tutto questo ha con la natura circostante. Una Spa pensata interamente per donare benessere e pace a chi desidera dedicarsi qualche ora di puro benessere e relax, ricaricando il corpo e lo spirito di pura energia e vibrazioni positive. La fusione tra occidente e oriente in ben 5000 mq di bellezza, creata per regalare il massimo benessere ai suoi ospiti e un’esperienza assolutamente indimenticabile.
LEGGI ANCHE: Terme all’aperto, le 4 più belle d’Italia!
La pace assoluta del Mandarin Oriental sul Lago di Como
Visualizza questo post su Instagram
Il luogo ideale in cui organizzare un addio al nubilato, godendo delle ambientazioni eccezionali della Spa dell’hotel, per un pieno di relax esclusivo e ricercato. Una Spa che che vanta ben sei tipologie di trattamenti diversi, un’area interamente dedicata a un’esperienza olistica con acque e calore, due suite private e un giardino zen. Per vivere un addio al nubilato che vi faccia sognare e che vi avvolgerà di sensazioni uniche e di positive vibes.