Matite Occhi, i 5 colori più belli per un make up di primavera davvero chic

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/05/2023

Crea un make-up look di stagione davvero cool con queste fantastiche matite occhi colorate. Le più belle ti aspettano proprio qui sotto.

Matite Occhi, i 5 colori più belli per un make up di primavera davvero chic

La bella stagione è finalmente arrivata, quindi è giunto il momento di lasciarti prendere la mano dalla creatività realizzando dei make-up occhi coloratissimi! Ecco quali sono le matite occhi colorate più di tendenza per la primavera e l’estate.

Crea un make up look di tendenza con queste favolose matite occhi super colorate. Ecco le tonalità di tendenza.

La primavera è qui e all’estate manca davvero pochissimo, quindi perché non iniziare a rimboccarsi le maniche cercando di realizzare uno strepitoso make-up di bella stagione? Ovviamente è proprio in questo momento che si può osare con il colore e creare look semplicemente strepitosi. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di mostrarti le matite occhi più belle e colorate di diversi brand, le quali ti permetteranno di sprigionare tutta la tua creatività realizzando un make-up occhi coloratissimo. Seguici qui sotto per scoprire le matite occhi più buone e le colorazioni giocose della bella stagione.

LEGGI ANCHE: Mascara, i 5 migliori per un make up occhi pazzesco!

DiorShow 24h Stylo, la matita occhi color vinaccia di Dior

dior

Vuoi un make up occhi semplicemente favoloso e in piena sintonia con i colori freschi e briosi della primavera? Allora devi assolutamente provare la matita occhi Diorshow 24H Stylo, una matita che sembra un eyeliner waterproof che permette di sottolineare lo sguardo con un tratto ultrapreciso e delle colorazioni intense. La texture cremosa dell’eyeliner scivola sulla pelle per realizzare un make-up occhi waterproof con 24 ore di tenuta. La mina eyeliner permette di creare qualsiasi genere di look, dal più naturale al più provocante. Super pratico, il Diorshow 24H Stylo è dotato di un temperamatite e di un’estremità a forma di pennello che consente di sfumare il colore per ottenere un effetto smoky eye davvero strepitoso.

Colour Excess Gel Pencil Eye Liner, matita occhi color azzurro cobalto di Mac

mac

Libera l’artista che c’è in te con questa favolosa matita occhi di make-up per creare un trucco di primavera semplicemente favoloso. Lunga tenuta e massima pigmentazione uniscono le forze in un’esplosione di colore ad alta definizione, con questa nuova linea di matite automatiche. Rigorosamente waterproof, la matita color azzurro cobalto di Mac vanta una durata di più di 24 ore sulle palpebre e 12 nella rima interna. La tecnologia Line-Lock promette un’applicazione e una tenuta impeccabili, mentre le speciali proprietà chimiche del pigmento garantiscono scorrevolezza e massima intensità del colore alla prima applicazione. Preparati a lasciare il segno con il tuo make-up occhi perfetto per la primavera.

Epic Wear, matita occhi color fucsia di Nyx

nyx

Libera la tua creatività con le favolose matite Epic Wear di Nyx! Noi ti abbiamo selezionato questa audace tonalità di fucsia che sarà fantastica anche per il tuo make-up estivo più estroso. Questa matita waterproof, altamente pigmentata ha uno straordinario finish matte e metallico e garantisce fino a 36 ore di colore intenso e senza sbavature. Per applicare al meglio la matita occhi colorata di Nyx disegna una linea definita lungo la linea delle ciglia o nella piega dell’occhio, per un make-up grafico. Vista la sua lunghissima durata, puoi anche osare con questo prodotto e creare delle linee grafiche anche sul corpo per un make up estivo davvero di tendenza.

Multiplay, matita occhi color verde chiaro della Pupa

matita

Valorizza i tuoi occhi con uno scicchissimo make-up di primavera con questa splendida matita occhi colorata della Pupa. Multiplay di Pupa però, non è solamente una matita occhi ma ha ben tre funzioni in una: eyeliner per delineare lo sguardo, kajal per intensificarlo e ombretto dal colore puro perfettamente sfumabile. La texture è morbida e scorrevole e la scrivenza è davvero ottima. I tuoi occhi saranno perfettamente truccati, valorizzati e intensi. Inltre la formula contiene Olio di Jojoba emolliente e nutritivo, Vitamine E e C antiossidanti e Olio di Cotone per dare morbidezza e idratazione alla tua pelle, soprattutto in questa delicata zona.

Microliner Ink, la matita occhi color giallo acceso di Shiseido

shiseido

Grazie all’innovativa Thermo-Sensory Technology, la sua formula si trasforma da solida a liquida al semplice contatto con la pelle, creando una pellicola flessibile e waterproof che dura fino a 24 ore. Grazie alla punta ultra-sottile, questa matita di nuova generazione può anche essere applicata fra le ciglia garantendo sempre una notevole precisione. Per ottenere uno strepitoso risultato non far fuoriuscire la punta per più di uno o due “click”, poi disegna la linea lungo la rima cigliare o tratteggia tra le ciglia.

LEGGI ANCHE: Make up occhi: 6 prodotti firmati Layla Cosmetics per un trucco super sensuale