Mascara, i 5 migliori per un make up occhi pazzesco!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/04/2023

Il mascara è l'ultimo prodotto di make-up da applicare e allo stesso tempo il più importante! Per uno sguardo super sexy utilizza uno di questi rimmel favolosi che abbiamo provato anche noi!

Mascara, i 5 migliori per un make up occhi pazzesco!

Il più valido alleato di una donna non è altro che un buon mascara! Qualsiasi trucco, per potersi ritenere completo ha bisogno di un valido mascara che riesca a donarti uno sguardo profondo e intenso! Scopri la classifica dei nostri preferiti proprio qui sotto!

Hai già il tuo mascara di fiducia? Se la risposta è no cercane uno tra quelli qui sotto! Noi li adoriamo!

Puoi anche decidere di avere un make-up look incredibilmente naturale e dall’effetto fresco, ma se ti dimentichi di applicare il mascara, la tua opera non potrà mai ritenersi completa. Infatti, anche se ami i look acqua e sapone preferendo sempre togliere che aggiungere, il mascara resta comunque la fondamentale per un make-up perfetto, soprattutto se sei una di quelle che adora interagire con lo sguardo lanciando messaggi seducenti con gli occhi. L’importante però è sempre affidarsi a un buon mascara che sappia davvero fare il suo lavoro donandoti delle ciglia nerissime, super voluminose e molto incurvate. Se sei alla ricerca di un nuovo mascara che sia all’altezza di rispondere a tutte queste aspettative, lasciati guidare da noi con la selezione dei migliori mascara che ti abbiamo messo qui sotto. Li abbiamo provati tutti e sono uno meglio dell’altro. E poi ricorda, basta un poco di lucidalabbra e tantissimo mascara e ben messo per ottenere un make-up di primavera freschissimo e seducente.

LEGGI ANCHE: Smashbox: 6 prodotti top della linea di make-up

My Toy Boy, il mascara Extra volume di Diego Dalla Palma

MY TOY BOY

Che dire di lui! È semplicemente fantastico e lo consideriamo come uno dei nostri mascara di fiducia. Il My Toy Boy è il mascara più grande di sempre e possiamo garantirti che ti donerà un effetto Wow immediato. Il mascara ad azione 4D è ultra volumizzante ad alta definizione e favorisce la naturale crescita delle ciglia in soli 30 giorni. La texture è cremosa e avvolgente, arricchita con una formulazione innovativa con “attivi” che favoriscono la naturale ricrescita delle ciglia. L’involucro in morbido silicone ipoallergenico presenta un’ impugnatura comoda e sicura che ne facilita l’applicazione. Un mascara dalle grandi dimensioni che garantisce straordinarie prestazioni che mantiene veramente le promesse!

Diorshow, il rimmel waterproof delle sfilate di Dior

diorshow

Questo è il mascara delle sfilate di Dior! Il rimmel dall’effetto moltiplicatore di ciglia è qui declinato nella versione super resistente e waterproof. Diorshow associa allo straordinario potere dell’applicatore XXL una formulazione in crema ultra modulabile per un volume professionale su misura che ti garantisce un risultato a dir poco spettacolare. Le tue ciglia saranno scenografiche ma sempre se lo vuoi! Infatti il mascara di Dior ti permette di realizzare un “volume su misura” grazie alla possibilità di essere modulato come vuoi tu.

Vamp, il mascara iconico della Pupa

pupa

Di lui ne esistono tante varianti, ma resta pur sempre il più iconico e amato di sempre. Il mascara Vamp della Pupa è super volumizzante e rivoluzionario nella resa e nella formula. Lanciato per la prima volta sul mercato nel 2012, il mascara PUPA Vamp è un prodotto creato per chi desidera ottenere ciglia spesse e dal volume sorprendente. Questo mascara è la soluzione ideale per allungare, incurvare, infoltire e definire le ciglia senza alcuna sbavatura, assicurandoti sempre una tenuta perfetta. Le tue ciglia saranno incredibilmente più spesse, piene, extra fitte, e con tutta la spettacolarità dell’effetto ciglia finte senza il fastidio di indossarle. La texture del mascara Vamp è cremosa, ad alto potere strutturante e lo scovolo sinuoso con fibre morbide e fitte ricorda la forma di una clessidra proprio per permetterti di raccogliere la massima quantità di prodotto e consentire un rilascio generoso, immediato, uniforme.

Hella Thicc Volumizing, il rimmel straordinario di Fenty Beauty

fenty

Il mascara per cigli audaci, voluminose e super definite esiste, ed è il rimmel di Fenty Beauty! La formula ultra-cremosa e ultra-nera è dotata di uno scovolino affusolato che ricopre e riempie ogni ciglia per un effetto incredibile donandoti ciglia enormi, audaci e spesse che vanno oltre il volume. La formula super corposa offre un effetto ciglia voluttuoso e sinuoso che farà girare la testa a tutti. Il volume estremo crea un effetto ciglia incredibilmente intenso. Inoltre questo rimmel è anche resistente al sudore, all’umidità e alle sbavature per garantirti un make-up sempre perfetto.

Full Loading, il mascara a effetto 360° di Sephora

sephora

Questo è il favoloso mascara di Sephora Collection che dona bellezza alle tue ciglia grazie al suo effetto a 360°! Lunghezza, volume e curvatura senza paragoni grazie alla sua tripla azione volume. Le tue ciglia saranno super lunghe, incurvate e decisamente più piene e corpose dalla radice alla punta. Questi straordinari risultati sono resi possibili grazie a una formula modulare arricchita con cere “add-on”, ad effetto stretch che distendono il mascara lungo tutte le ciglia. Il suo aspetto cremoso permette di sovrapporre strati per un effetto sempre più intenso. Lo scovolino è composto da oltre 850 fibre tendenti che catturano tutte le tue ciglia e garantendo un effetto volume pulito senza grumi grazie alla sua azione separatrice.

LEGGI ANCHE: Smokey eyes Rosso: 5 prodotti per un make up occhi Total Red!