6 Maschere nutrienti per labbra morbide e vellutate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/04/2023

Probabilmente la tua skincare è super completa, ma forse ti stai dimenticando di utilizzare una buona maschera per le labbra! Scopri quali sono le più buone per lips morbide e vellutate.

6 Maschere nutrienti per labbra morbide e vellutate

Desideri labbra morbide e lisce sempre pronte a tirare qualche bacio? Allora scopri le meraviglie della coccola di bellezza delle maschere per le labbra. Ti aspettiamo qui sotto con i prodotti top da acquistare.

Il trattamento da non dimenticare! La maschera labbra va inclusa nella beauty routine. Ecco le top have

Molte di noi tendono a sottovalutare l’importanza di questo prezioso trattamento eppure i suoi effetti sono davvero sorprendenti. La maschera labbra è un prodotto imprescindibile per prendersi cura di questa parte delicata e sensibile del viso.  Oltre ad essere una coccola beauty più che piacevole, la maschera per le labbra è fondamentale soprattutto per coloro che tendono a soffrire di screpolature e secchezza. Ottima da fare tutto l’anno ma soprattutto in primavera e in estate, la maschera per le labbra è il trattamento di skincare che devi assolutamente includere nella tua beauty routine. Le tue labbra saranno visibilmente rimpolpate, nutrite, idratate e stendere il rossetto non sarà mai stato più semplice di così. A seguire trovi una selezione delle maschere per le labbra che ci sono piaciute di più e che siamo certe gioveranno anche a te.

LEGGI ANCHE: 5 Maschere Detox per una Pelle del Viso purificata e rigenerata

Hyaluronic Acid, maschera all’acido ialuronico di Revolution

revolution

Esalta la bellezza del tuo sorriso e dona alle tue labbra tutto il nutrimento e idratazione di cui hanno bisogno. Con la maschera in gel di Revolution Hyaluronic Acid ti basteranno solamente 15 minuti per rendere le tue labbra favolose. Ricca di acido ialuronico, glicerina e agli estratti di alghe marine e melagrana, questa maschera si prende cura delle labbra, aumentandone l’elasticità. Le labbra ppariranno immediatamente più morbide e idratate, vellutate come petali. La confezione contiene 30 cerotti da direttamente sulle labbra. Lascia tutto in posa per circa 10–15 minuti e poi rimuovi la patch.

Repair My Lips, la maschera riparatrice di Diego Dalla Palma

diego dalla palma

Avvolgi le tue labbra in questo trattamento di bellezza stupefacente firmato Diego Dalla Palma. La maschera in pot avvolge le labbra per un trattamento riparatore profondo. La formula anidra water-free, ricca e fondente, leggermente tonalizzata di rosa, si fonde sulle labbra lasciando un leggero film luminoso e protettivo per labbra nutrite, idratate, dall’aspetto sano e riparate in profondità.

Masque lèvres Cerise, la maschera alla ciliegia di Sephora Collection

sephora

Realizzata con il 95% di ingredienti di origine naturale, questa ottima maschera alla bio-cellulosa svolge il suo lavoro idratante in soli 5 minuti! La maschera per labbra alla bio-cellulosa di Sephora Collection con la sua dimensione ottimale e la sua dolce fragranza, offre un’idratazione immediata, per labbra lisce e morbide, in soli 5 minuti! Le labbra sono più belle, nutrite e rimpolpate in pochissimo tempo. Questa maschera idratante per le labbra è arricchita con estratto di ciliegia, nota per il suo elevato contenuto di aminoacidi, proteine e zuccheri, che aiutano a idratare la pelle.

I Love Your Smile, le patch riutilizzabili di Apricot

i love u

Questa maschera per le labbra si compone dei rivoluzionari cuscinetti in silicone infusi di acido ialuronico. Questi Beauty Pad sono pensati per la zona del contorno labbra al fine di renderle morbide e senza piccole rughe. Riutilizzabili fino a 30 volte, ogni confezione contiene 2 pad riutilizzabili in silicone. Applicare il Beauty Pad su pelle detersa e stendi delicatamente con le dita, poi lasciala agire per almeno un’ora. Per riutilizzarle più volte, pulisci le patch di tanto in tanto con un sapone neutro sotto acqua corrente tiepida.

Pulp, maschera per le labbra lenitiva di Vera Lab

pulp

Buonissima anche la maschera per le labbra di Vera Lab Pulp realizzata con un oil-gel composto con un principio attivo composto da Acido Ialuronico e Koniac che agiscono riempiendo sia le rughe profonde che superficiali. Il risultato? Labbra morbidissime, compatte e levigate con un effetto leggermente pump super seducente. Questa coccola al gusto Berry per labbra morbidissime e nutrite è un toccasana da fare almeno una volta a settimana.

Sea Gelly Glaze, la maschera da usare come gloss di Tarte

glaze

È una maschera per le labbra ma che puoi usare tranquillamente come fosse un gloss da applicare tutti i giorni. Il trattamento di Tarte è super nutriente come una maschera da notte che avvolge le labbra con un colore discreto e trasparente. Il prodotto mantiene l’idratazione per 12 ore per un aspetto radioso. La texture in gel ricca, non appiccicosa, tanto bella quanto confortevole ti aiuta a ridurre visibilmente l’aspetto delle rughette a raggiera e lascia le labbra più morbide, lisce e delicate.

LEGGI ANCHE: 5 Maschere viso al fango termale con effetto rigenerante. Da non perdere!