Maschere colorate per Capelli: le migliori 5 da comprare subito

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
28/04/2023

Sono prive di ammoniaca e di agenti chimici aggressivi, applicarle è un gioco da ragazzi, si possono tingere i capelli comodamente a casa e il risultato sarà unico e personale. Ecco le migliori 5 Maschere Colorate per Capelli da comprare subito!

Maschere colorate per Capelli: le migliori 5 da comprare subito

Che tu voglia sperimentare un crazy color per l’estate o semplicemente coprire una ricrescita troppo evidente, le maschere colorate per capelli rappresentano la scelta giusta. Punti a loro favore? Sono prive di ammoniaca e di agenti chimici aggressivi, applicarle è un gioco da ragazzi, si possono tingere i capelli comodamente a casa e il risultato sarà unico e personale. Come scegliere quella più adatta alle vostre esigenze? Vi guidiamo noi. Ecco le migliori 5 maschere colorate sul mercato…

Wella Professionals, Color Fresh Mask Gloden Gloss: capelli colorati e nutriti 

wella

Le Color Fresh Mask di Wella Professionals sono maschere pigmentate dalla formulazione delicata, a base di olio di avocado, senza ammoniaca e a zero danni che hanno l’obiettivo di ravvivare il colore della tua chioma. Utilizza questo trattamento a casa ogni settimana per creare facilmente sfumature colorate e lucenti in soli 10 minuti! Il colore temporaneo svanisce gradualmente e, grazie alla formula ricca di ingredienti Care, i capelli rimarranno morbidi e idratati. Scoprite su Amazon, le altre bellissime colorazioni disponibili.

Alama Professional S.O.S Color&Go Maschera Colorata: tra le maschere preferite su Amazon

maschere

Per poter cambiare spesso look o ravvivare il colore senza ricorrere al servizio in salone la soluzione è una maschera colorata, facile e veloce da applicare. Sos Color & Go di Alama Professionals è una maschera colorata condizionante che nutre, intensifica e tonalizza i capelli naturali, colorati e con mèches. E’ utile inoltre per ravvivare il colore di base, sia questo naturale o cosmetico, celare i primi capelli bianchi o creare riflessi originali e sempre alla moda. Dopo l’applicazione della maschera, i capelli sono morbidi e brillanti ed il colore intenso e luminoso. Sos Color & Go è ideale per colorare o ravvivare i capelli tra una tinta e l’altra, con riflessi tono su tono o sperimentando sfumature differenti, senza essere vincolati troppo a lungo.

Maroccanoil, Color Depositing Mask Hibiscus: dalle tonalità super cool

maschere colorate

Moroccanoil Color Depositing Mask Hibiscus è una maschera colorante idratante in grado di donare colore temporaneo ai capelli. La sua formula ricca d’ ingredienti nutrienti tra cui una miscela di aminoacidi, olio di nocciolo di albicocca e la tecnologia riparativa a base di olio di Argan aiuta a ravvivare il colore esistente oppure a sperimentare nuove tonalità di moda. Nutre intensamente aiutando a risanare il fusto capillare di modo da ottenere una meravigliosa morbidezza e lucentezza. Hibiscus è una tonalità rosa floreale brillante da utilizzare su capelli da biondo chiaro a biondo medio. I risultati individuali varieranno e dipenderanno dalle condizioni di partenza e dalla tonalità dei capelli.

LEGGI ANCHE: Capelli: le 5 migliori Tinte Naturali per una chioma sana e curata

Collistar, Magica CC Capelli Cura e Colore: in un semplice gesto Cura e Colora

 

collistar

Collistar formula la prima CC specifica per i capelli. Un prodotto davvero magico che in un unico e semplice gesto cura e colora, consentendo a ogni donna di fare a casa propria un trattamento ‘professionale’ senza ricorrere al parrucchiere. Sicura, pronta all’uso, rapida e facile da applicare, Magica CC Capelli è l’insostituibile alleata per un colore sempre perfetto. Costituisce anche un irresistibile invito a giocare col colore dei propri capelli, enfatizzandolo con riflessi ton sur ton oppure osando nuove nuances. Grazie a una formula ricca di preziosi princìpi attivi Magica CC di Collistar nutre, idrata e ripara, conferisce luce, morbidezza e pettinabilità e protegge dai radicali liberi.

Milk Shake, Colour Whipped Cream Copper: una coccola profumatissima per la tua chioma

capelli maschere

Scopri il segreto di una soffice e profumatissima panna montata colorata che donerà ai tuoi capelli, tinti o naturali, un tono colorato temporaneo che andrà via senza problemi dopo qualche lavaggio. La mousse colorata Colour Whipped Cream di Milk Shake è formulata tutti ingredienti naturali e super efficaci. Contiene, infatti, proteine del latte che ristrutturano e preservano la fibra capillare, vitamine che donano nutrimento, emollienti vegetali che conferiscono un’idratazione di lunga durata e lo speciale complesso naturale Integrity 41 che stabilizza il colore dei tuoi capelli migliorando i riflessi e la lucentezza della capigliatura. L’effetto dei riflessi generati dal complesso naturale integrity 41 è immediato. Con questa mousse potrai ottenere uno styling perfetto nel rispetto dei tuoi capelli e soprattutto allungare la durata del colore che sarà sempre lucente ed omogeneo.

LEGGI ANCHE: Butterfly Cut: 5 Prodotti per tenere in piega il taglio di Capelli più trendy del momento