Smashbox: 6 prodotti top della linea di make-up

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
22/04/2023

Desideri una linea di make-up che sia nota per i suoi prodotti super performanti? Allora lasciati sorprendere dal brand di Smashbox. Noi ti aspettiamo qui sotto per mostrarti quali sono i trucchi più buoni del marchio.

Smashbox: 6 prodotti top della linea di make-up

Sogni un make-up duraturo ad altissime prestazioni e che sia davvero capace di rendere il tuo trucco di buon livello? Allora affidati a Smashbox, il brand di make-up americano più amato.

Il make up dalle grandi prestazioni. Tutti i migliori prodotti di Smashbox di cui innamorarsi

Il brand di Smashbox nasce sui set fotografici più glam di Los Angeles per andare incontro alle esigenze di make-up più impegnative, ma il suo non è un uso esclusivamente professionale! La Smashbox infatti, è un marchio che si presta benissimo anche ai trucchi più giornalieri facendoli diventare impeccabili e perfetti per qualsiasi occasione. La Smashbox rende il nostro make up davvero top anche nella vita di tutti i giorni. Il suo segreto? Permetterti di realizzare un trucco ad alte prestazioni in ogni occasione, dalla più sobria alla più glamour. Qui sotto trovi tutti i nostri prodotti Smashbox preferiti!

LEGGI ANCHE: UpCircle, 5 prodotti skincare tutti al naturale assolutamente da provare

Photo Finish, l’illuminante glow per una pelle radiosa

primer

Per iniziare la nostra selezione dei prodotti che più amiamo di Smashbox abbiamo deciso di partire proprio da una delle ultimissime novità appena introdotte dal brand. Il Photo Finish è un fantastico primer che dona luminosità al tuo look, proteggendo la pelle dagli agenti esterni. Arricchito con Complesso Silkscreen, Vitamina C e Frutto della Passione, questo prodotto è capace di rendere il tuo make-up super glow e perfetto donandoti un aspetto radioso ideale per la primavera.

Studio Skin 24, il fondotinta impeccabile

fondotinta

Un fondotinta liquido ad alte prestazioni davvero pazzesco che troviamo davvero ottimo grazie al fatto che è potenziato dall’acido ialuronico. Il prodotto di Smashbox dimostra di riuscire a rimanere intatto per 24 ore e, grazie alla formula priva di oli è facilmente modulabile per una coprenza da media a totale, per un finish opaco fresco e naturale che non si deposita nei pori o nelle rughe. Trova la nuance più adatta a te tra le 40 tonalità (che non si ossidano) e tra quelle della vasta gamma di sottotoni. Anche tu troverai quella più giusta per te!

Becca Shimmering, l’illuminante dalla formula cremosa

illuminante

Questo è uno dei best seller di Smashbox a cui difficilmente si riesce a resistere. Il prodotto di make-up si compone di una formula ultra cremosa e cruelty-free che si scioglie nella pelle per donarti una luminosità dall’effetto naturale incredibilmente sorprendente. Per ottenere il massimo dei risultati da questo cosmetico, applicare il prodotto su un pennello soffice e sopra i punti alti delle guance: tempie e l’arcata sopraccigliare creando una “C”. Poi, aggiungi più strati di questo illuminante dove desideri donare una maggiore luminosità, come sugli zigomi, sulla radice del naso e sul mento.

Alweys On, l’ombretto cremoso effetto matte

ombretto

Questo ombretto in crema miscelabile è davvero qualcosa di stupefacente. Completamente vegano e cruelty-free, il prodotto di Smashbox è arricchito con primer e dona facilmente un colore intenso e un piacevole effetto opaco molto naturale. Puoi scegliere tra una gamma di sfumature vivaci e neutre da usare per creare uno sguardo straordinario. Usa le dita per stendere e sfumare il prodotto e ottenere così un risultato impeccabile. La tonalità che vedi qui è un bellissimo tortora incredibilmente versatile e perfetto da indossare tutti i giorni.

Be Legendary, la matita primer e contorno labbra

matita

Questo prodotto di make-up della Smashbox viene definito leggendario! La matita labbra è straordinariamente precisa, comoda e cruelty-free ed è arricchita con Complesso Primer Oil testata agli Smashbox Studios. Trucca, scolpisci e definisci le labbra all’istante, con un solo gesto le tue labbra saranno decisamente perfette e a prova di bacio. La tonalità che ti abbiamo selezionato è l’ideale per dei make-up davvero molto naturali grazie al colore nude che la contraddistingue.

Always on Liquid Lipstick, il rossetto in crema a lunga durata

ROSSETTO

Se cerchi una tinta labbra che duri veramente a lungo, questa è quella che fa al caso tuo. Il rossetto liquido di Smashbox Always on Liquid Lipstick è opaco e lascia le labbra morbide e super nutrite grazie al fatto che il prodotto è arricchito con Complesso Primer Oil per una sensazione leggera e straordinariamente comoda che idrata intensamente le labbra senza seccarle. Il colore è un vero e proprio must have di primavera grazie a questa bella tonalità di fucsia acceso che lascia le labbra morbide e rosate come petali.

LEGGI ANCHE: Gloss alla frutta: 7 prodotti profumatissimi per labbra da baciare