Mascara di Primavera, 6 nuove nuance per vestire le ciglia

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
22/03/2023

Questa primavera gli occhi si tingono di sfumature colorate nelle nuance del rosa, del blu e del lilla. L'obiettivo? Creare un make up occhi spensierato e allegro. Ecco 6 Rimmel colorati per ricrearlo!

Mascara di Primavera, 6 nuove nuance per vestire le ciglia

Sta arrivando la primavera e nell’aria c’è voglia di colore, spensieratezza e di nuance allegre e divertenti: ecco perché, per la primavera-estate 2023, il make up occhi si fa colorato. Rosa, blu, lilla, rosso…sono queste le nuance di rimmel che spuntano nei make up look di fashion addicted e star. Complice anche il revival anni 2000 che stiamo vivendo, oggi non rifuggiamo più dal colore ma anzi, lo amiamo e lo sfoggiamo in tantissime occasioni. Il trucco colorato non è di certo un make-up che punta a valorizzare, ma è perfetto per tutte le donne che amano osare e che desiderano avere uno stile riconoscibile ed interessante, un trucco che mette in risalto in modo particolare gli occhi, giocoso e pop al tempo stesso. Come realizzarlo? Con questi 6 rimmel coloratissimi

Chanel, Noir Allure: il Mascara Rouge di cui non sapevamo di avere bisogno

chanel

Noir Allure nella sensualissima nuance Rouge Grenat è il nuovo mascara di Chanel che apre le ciglia per un risultato a 4 dimensioni: volume, lunghezza, curvatura e definizione. Per la prima volta, la Maison Chanel arricchisce il nero con un tocco di rosso per donare intensità e profondità allo sguardo. Il rosso firma anche il nuovo applicatore: sottile, slanciato e morbido, cattura tutte le ciglia creando uno straordinario effetto ventaglio. L’iconico click della Maison Chanel si ritrova per la prima volta in un mascara. Il gesto del click trasforma il mascara in un oggetto di lusso che si apre all’istante.

Diego Dalla Palma, Colourful Volume: colore, intensità e volume in un unico prodotto

mascara

Colore, volume e intensità sono le peculiarità del nuovo Colourful Volume Mascara di Diega Dalla Palma. Declinato in una tonalità pervinca e ideato per rendere originale e atipico il tuo make up occhi. Sin dalla prima applicazione, le ciglia risulteranno piene, extra volumizzate e naturalmente colorate. La texture cremosa, vellutata, ed elastica garantisce un’applicazione uniforme del prodotto. La formula arricchita con olio e latte di mandorla dona al mascara proprietà curative, che idratano e nutrono delicatamente le ciglia. Un mascara unico nel suo genere per un effetto wow!

Kiko Milano, Smart Colour Mascara: un colore intenso ultra confortevole

mascara

Cosa dire di questo affascinante e misterioso mascara color prugna firmato Kiko? Semplicemente unico! Grazie alla sua texture cremosa ma leggera, è facile da applicare anche sulle ciglia più corte e rilascia un colore intenso ad alta pigmentazione. Può essere utilizzato da solo o come top coat sopra il mascara nero, per dare un tocco di colore al make up occhi. Le grandi performance a livello di volume, lunghezza e definizione del suo scovolino, sono assicurate dalla perfetta combinazione di spessore, densità e lunghezza delle setole. Le parti interne dello scovolo, dove le setole sono più corte, trattengono il prodotto e garantiscono un rilascio immediato, le setole con lunghezza maggiore, invece, pettinano le ciglia assicurando un effetto ad alta definizione. Disponibile in diverse tonalità e finish (colore pieno, metal e perlato) per essere impeccabile sempre, senza rinunciare al divertimento e al colore!

3INA, The Color Mascara: per ciglia abbaglianti che non passano inosservate

mascara

Lascia che siano i tuoi occhi a parlare! Con il mascara volumizzante 3INA The Color Mascara, aggiungerai lunghezza e volume alle ciglia e renderai il tuo sguardo molto più intrigante. Tra le numerose possibilità di nuance troverai la tonalità più adatta te, che ti porterà al centro dell’attenzione sia di giorno che di sera. La nostra preferita? Ovviamente quella fucsia, l’alleata perfetta per chi cerca un volume abbagliante e un tocco personale davvero glam! Ma non è tutto, questo mascara colorato contiene cheratina vegetale che aiuta a rinforzare le fibre delle ciglia.

Revolution Relove Volume: il mascara perfetto da sfoggiare in Primavera

revolution

La vita è troppo breve per mimetizzarsi, quindi perché non distinguersi? Vi presentiamo il Mascara Volume Relove, disponibile in 3 sorprendenti tonalità: rosa, blu e lilla. Qui ve lo facciamo vedere nell’interessantissima nuance lilla: un colore spensierato e sbarazzino, perfetto per la primavera. Inoltre, è la nuance perfetta per chi vuole accentuare la cromia dei propri occhi verdi. Ravviva il tuo trucco con uno di questi mascara indispensabili e sbizzarritevi a creare contrasti di colore audaci e divertenti.

LEGGI ANCHE: 6 Ombretti in tonalità Pastello da sfoggiare in Primavera!

Jeffree Star Cosmetics, Banana Fetish: per completare un make up energetico e brioso

banana

Concludiamo la nostra selezione con qualcosa che sia super d’impatto per il tuo vitaminico make-up primaverile. Energetico e super brioso, il mascara di Jeffree Star Cosmetics dona alle ciglia una lunghezza massima e un volume incredibile. Ma ciò che rende unico il Banana Fetish è ovviamente la sua splendida tonalità di giallo ultra pigmentata. Il mascara non sbava e curva in modo davvero splendido le ciglia con un effetto a lunga durata. Rigorosamente vegano, questo rimmel va applicato con movimenti delicati sulle ciglia, dalle radici alle punte. Per evidenziare ancora di più la tonalità gialla, applica più strati fino a quando il colore non sarà incredibilmente intenso.