I 5 migliori Mascara che stimolano la ricrescita delle ciglia

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
29/05/2023

Non c'è nulla di meglio di un buon prodotto di make up che, oltre ad essere super performante si prenda anche cura delle tue ciglia. A seguire trovi una serie di mascara che contengono siero stimolante per aiutarti a ottenere ciglia strepitose.

I 5 migliori Mascara che stimolano la ricrescita delle ciglia

Bellezza ma anche cura, questo fanno i favolosi mascara che ti abbiamo messo nella selezione qui sotto. I prodotti di make-up che vedrai a seguire sono ottimi in quanto stimolano la ricrescita delle ciglia. Insomma, un buon compromesso per un trucco perfetto ma che si prende anche cura della tua bellezza naturale. Scopri quali sono i migliori mascara stimolanti che abbiamo trovato per te!

Giorno dopo giorno, ciglia sempre più belle! Ecco i migliori mascara che ne stimolano la ricrescita

Pensare esclusivamente alla performatività di un rimmel non è abbastanza, perché prima di tutto dovremmo prenderci cura della nostra bellezza naturale cercando di utilizzare prodotti che valorizzino i nostri “beni”. Di cosa stiamo parlando? Beh, dei favolosi mascara che si prendono cura delle nostre ciglia in modo tale da renderle più forti e sane, giorno dopo giorno. I mascara infusi con il siero sono la novità del momento, i loro effetti però, ti aiuteranno ad ottenere ciglia perfette sempre! I mascara che stimolano la ricrescita delle ciglia contribuiscono ad allungarle in maniera permanente. Da non confondere con i sieri ciglia, trasparenti e solo curativi, i mascara sono anche colorati. Si tratta dunque di mascara che, oltre a creare volume scultoreo per via della formulazione pigmentata in extra black, sono anche in grado anche di allungare e far crescere peli nuovi, rivitalizzando appunto le ciglia grazie alla formulazione trucco-trattamento. Ma adesso andiamo a veder qui sotto quali sono i migliori in assoluto da non perdere assolutamente.

LEGGI ANCHE: 5 Mascara perfetti per Ciglia sensazionali effetto ventaglio

Le 8 Hypnôse, il mascara che agisce come trattamento skincare di Lancôme

MASCARA

Questo magnifico mascara di Lancôme è un prodotto innovativo che grazie alla potente azione skincare rende le tue ciglia bellissime ma anche sanissime. Per merito di una nuova formula con il 91% di balsamo nero ultra nutriente e 8 aminoacidi rivitalizzanti, il mascara si rivela un ottimo trattamento per prenderti cura delle tue ciglia giorno dopo giorno.  Racchiuso in un pack unico ed elegante in vetro riciclabile, il mascara ti dona volume scultureo istantaneo per ciglia che appaiono più forti, più folte e amplificate in 4 settimane. Per attivare la formula con siero al primo utilizzo, ti basta estrarre ed immergere lo scovolino del mascara per 8 volte. Le tue ciglia appariranno ben presto rivitalizzate e noterai anche una piacevole sensazione di morbidezza sulle ciglia.

SOS Lashes Serum Mascara – Siero rivitalizzante ciglia di Clarins

MASCARA_11zon

Se il tuo obiettivo è proprio quello di dare una mano alle tue ciglia rovinate cercando di curarle con un buon make up che si riveli un trattamento, questa è la soluzione più giusta. Il mascara di Clarins SOS Lashes Serum Mascara riesce a rendere le ciglia 3 volte più voluminose e più spesse. Questo trattamento all’avanguardia è arricchito con l’innovativo Lash Boosting Complex che aiuta ad allungare visibilmente e naturalmente le ciglia contribuendo anche a fortificarle. Applicazione dopo applicazione, le ciglia sono visibilmente più lunghe e spesse. La formula, composta dal 94% di ingredienti di origine naturale, contiene olio di ricino bio, dal potere rimodellante e fortificante. L’estratto di zuccheri d’avena bio invece, contribuisce ad avvolgere naturalmente le ciglia e l’estratto di lentisco aiuta a rinforzarle dalla base. SOS Lashes Serum Mascara rivitalizza le ciglia in soli 28 giorni di utilizzo. Questo color caramello è l’ideale per chi sogna un meraviglioso effetto nude.

My Toy Boy, il mascara che favorisce la crescita delle ciglia di Diego Dalla Palma

Eccolo qui, uno dei nostri preferiti in assoluto! Il My Toy Boy è il mascara di Diego Dalla Palma più grande che si sia mai visto in commercio e, possiamo garantirti, che ti donerà un effetto semplicemente wow. Il mascara ad azione 4D è ultra volumizzante ad alta definizione e favorisce la naturale crescita delle ciglia in soli 30 giorni. La texture cremosa ed avvolgente arricchita con una formulazione innovativa favorisce la ricrescita delle ciglia.

Optym Eyes Lashes & Brows, il mascara in due fasi di Filorga

filorga

Due fasi per un effetto davvero strepitoso! Il flaconcino si divide a metà, da una parte il siero stimolante aiuta a rendere le ciglia più dense e lunghe grazie al complesso Kera-Extended CX e Kera-Maintain CX che le fortifica alla radice, prevenendone la rottura e rallentandone la caduta. Le ciglia sono più lunghe e più voluminose e la linea delle sopracciglia è ridefinita. Nella fase due invece, il trattamento infoltente (nutrimento + volume) ha una doppia azione che diffonde proteine nel cuore della fibra per nutrire e infoltire immediatamente ciglia e sopracciglia.

Lash Accelerator Endless, il mascara con complesso ricrescita di Rimmel

mascara1

Metti al centro dell’attenzione il tuo sguardo grazie allo speciale mascara Lash Accelerator Endless di Rimmel che pettina le ciglia separandole perfettamente e allungandole fino al 99%. Il prodotto contiene microfibre e il complesso Grow-Lash, che favorisce la crescita delle ciglia senza formare grumi.

LEGGI ANCHE: Olio per il corpo, i 5 migliori per una pelle elastica e idratata