5 Mascara perfetti per Ciglia sensazionali effetto ventaglio

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/05/2023

Sogni uno sguardo sensuale e dall'effetto scenografico? Allora accendi i riflettori sulle ciglia con questi strepitosi mascara effetto ventaglio!

5 Mascara perfetti per Ciglia sensazionali effetto ventaglio

Ami il look “no make-up” dall’effetto super naturale? Ok, siamo d’accordo ed è anche molto di moda, ma ricordati che senza un buon mascara non si va da nessuna parte! Dunque, il mascara è il focus di qualsiasi trucco, anche il più semplice. Se sei curiosa di sapere quali sono i migliori mascara dall’effetto ventaglio devi assolutamente seguirci qui sotto perché ti abbiamo fatto un’accurata lista dei migliori sul mercato!

First reaction: ciglia shock! Ecco i migliori mascara che creano un favoloso effetto ventaglio

A più riprese abbiamo ribadito l’importanza di un buon mascara all’interno di una trousse e non ci stancheremo mai di portare avanti questa tesi. Anche se scegli di creare un look “no make-up” super semplice e naturale, il mascara resta comunque un elemento del tutto imprescindibile, almeno secondo la nostra idea di bellezza. Quindi, riaffermato questo capo saldo della cosmesi, oggi vogliamo mostrarti i migliori mascara che doneranno alle tue ciglia un favoloso effetto ventaglio. Allora, sei pronta a scoprire quali sono i prodotti top da avere necessariamente nella trousse? Ti aspettiamo qui sotto!

LEGGI ANCHE: Matite Occhi, i 5 colori più belli per un make up di primavera davvero chic

Sky Hight, il mascara per una lunghezza strepitosa di Maybelline

sky1 (1)

Sta rimbalzando da un social all’altro questo mascara di Maybelline! Amatissimo da tutte le beauty addicted, il nuovo mascara Sky Hight crea delle ciglia sensazionali donando un volume istantaneo e una lunghezza estrema. Crea uno sguardo super seducente con delle ciglia che siano davvero d’impatto da ogni prospettiva. Grazie alla tecnologia innovativa, questo mascara effetto ventaglio dona volume intenso e lunghezza autentica fino al cielo. Lo scovolino flessibile raggiunge tutte le ciglia portandole alla massima lunghezza donando un volume completo dalla base. La formula è arricchita con fibre ed estratti di bamboo per ciglia lunghe e forti.

Super Fan, il mascara che definisce ogni ciglia di Smashbox

smashbox

Questo mascara effetto ventaglio ti dà un volume moderno e separa le ciglia una ad una. Ottieni delle ciglia più lunghe, sollevate e voluminose fino a 12 ore di durata senza che si appesantiscano o che si formino grumi. Super preciso, questo mascara crea un effetto davvero strepitoso che ti garantisce uno sguardo decisamente sexy!

Lash Idole, il mascara che crea volume effetto lifting di Lancome

lancomeOttieni il massimo dal tuo sguardo con il nuovo mascara volumizzante Lash Idôle di Lancome. Si tratta di un mascara innovativo che cattura ogni singola ciglia senza rilasciare grumi e creando un favoloso effetto ventaglio e lifting. Il risultato? Volume intenso, ciglia allungate ed uno straordinario effetto scenografico. Per ottenere il massimo dei risultati da questo cosmetico applica il mascara Lash Idôle attuando movimenti orizzontali sulle ciglia. Procedi nell’applicazione del mascara con un movimento dal basso verso l’alto sulle ciglia superiori e con un movimento verso il basso sulle ciglia inferiori.

The Longer The Better, il mascara con filamenti polimerici di Layla Cosmetics

layla

The Longer The Better è l’unico mascara capace di creare dei fili (tecnicamente filamenti polimerici) che si adagiano sulle ciglia, allungandole e volumizzandole al massimo. In questa versione i filamenti sono ancora più pigmentati e spessi ed avvolgono immediatamente le ciglia per permetterti di ottenere un risultato finale ancor più evidente e deciso.  La tecnologia sempre più sofisticata di Layla Cosmetics consente di indossare sulle ciglia il nero assoluto e di esibire la definizione tipica dell’eyeliner. Extra Black è stratificabile, non appesantisce le ciglia, non le attacca e si strucca facilmente. Un prodotto innovativo ed extra nero che sfrutta le già sorprendenti capacità delle precedenti versioni rendendole ancor più performanti!

My Happy Toy, il mascara dall’effetto push up di Diego Dalla Palma

MYHAPPY

Concludiamo poi con il magnifico mascara dall’effetto ventaglio di Diego Dalla Palma che rivoluzionerà il tuo sguardo. Il cosmetico intensifica le ciglia dalla radice unendo le migliori performance di un mascara volumizzante a quelle di un mascara ad alta definizione. Le ciglia appariranno immediatamente più incurvate e sollevate per un immediato e straordinario effetto “push-up”! Crea uno sguardo super seducente con questo prodotto di make-up favoloso che definisce, volumizza e senza nessuna sbavature. Grazie allo scovolo in elastomero a pettine curvo caratterizzato da due serbatoi, il cosmetico ti garantisce un maggior rilascio del prodotto sulle ciglia. La disposizione e gli spazi tra i dentini, allineati e non sfalsati, raccolgono ancora più prodotto e ne migliorano la stesura.

LEGGI ANCHE: Valentino Beauty: 6 prodotti make up per un trucco deluxe davvero da urlo!