5 raffinate Manicure sui toni del Bianco per un Natale di Classe!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
25/12/2022

In cerca di idee vero? Tranquilla, ti aiutiamo noi a scegliere come realizzare le tue unghie natalizie. Qui sotto trovi qualche esempio per una manicure bianca davvero chic e molto raffinata che sarà semplicemente perfetta per il Natale.

5 raffinate Manicure sui toni del Bianco per un Natale di Classe!

Il tuo outfit natalizio è elegante e molto raffinato? In questo caso, allora, anche la scelta della manicure da realizzare deve essere in totale armonia con il resto del look. Se quest’anno hai voglia di cambiare svincolandoti dal classico rosso iper natalizio, puoi scegliere qualcosa che sia sempre molto a tema con il periodo delle feste e che resti super chic. A seguire ti abbiamo messo le idee per una manicure sui toni del bianco che ti piaceranno moltissimo! Scoprile qui sotto!

Tutte le idee più chic per un Natale all’insegna della classe e dell’eleganza scegli la manicure sui toni del bianco

Insomma diciamocelo, chi non desidera essere bellissima e super curata per le feste di Natale? Vuoi per lo sguardo sempre inquisitorio dei parenti, o semplicemente per sentirci a posto con noi stesse, essere in ordine il giorno di Natale è per tutte noi una priorità assoluta. Anche chi non è solita fare la manicure, per il periodo delle feste, si appresta a prendere l’appuntamento dall’estetista per fare in modo che anche le mani siano assolutamente perfette. Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare la sezione di beauty di oggi proprio alla manicure sui toni del bianco, una delle scelte più trendy del Natale, e a qualche idea per rendere le mani davvero raffinate e di classe.

LEGGI ANCHE: Le 5 Manicure più belle a tema natalizio. Idee da copiare!

Manicure color nude con decorazioni nail art natalizie in bianco molto glamour

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Klaudia Urbaniec (@klaudiaurbaniec_paznokcie)

La manicure bianca è in assoluto una delle più versatili di sempre, in fondo il bianco sta bene con tutto, no? Nulla importa che tu sia vestita di rosso, di nero, verde o blu, il bianco si accorderà perfettamente a tutti i tuoi look facendoti essere sempre in palette. C’è anche da dire che la manicure bianca è in assoluto una delle più natalizie in quanto ricorda la soffice neve di questo periodo. Quindi, quale colore più azzeccato del bianco? Bene, ribadito ciò, abbiamo deciso di iniziare con qualcosa di semplice e piuttosto basic, perfetto per tutte coloro che non amano cose troppo elaborate. La manicure bianca natalizia che vedi qui sopra è caratterizzata da una base lucida sul nude, quindi molto naturale e raffinata con sopra delle carinissime decorazioni molto semplici di colore bianco.

Manicure con unghie alternate bianche e verdi con decorazioni nail art a contrasto davvero chic

Molto originali anche queste unghie super chic realizzate con due tonalità principali, quelle del bianco e del verde scuro. Se desideri qualcosa di più particolare e che puoi star sicura di avere soltanto tu, queste sono proprio le unghie più giuste. La disposizione del colore segue un movimento alternato, eccetto per l’indice e l’anulare che sono esclusivamente bianchi ad eccezione dei decori molto delicati che riprendono una fantasia floreale su una, e un piccolo fiocco rosso sull’altra.

Unghie nude con nail art in stile cartoon sulle tonalità del bianco super simpatiche

Super carine sono anche queste unghie in stile cartoon, semplicemente perfette per un look casual e sbarazzino. Se ti piace proprio l’atmosfera natalizia e desideri una manicure che riprenda i simboli del Natale, queste unghie saranno la scelta più giusta. Le tonalità chiare rendono questa manicure molto elegante nonostante il decoro molto grazioso della renna. Tutte le unghie presentano una bella nuance di nude, mentre, dove è realizzato il disegno, una calda tonalità di bianco proprio per mettere in evidenza la simpatica nail art.

Manicure bianca con qualche glitter dorato perfette anche per la notte di Capodanno

Ok, sei orientata sulla manicure bianca per Natale, ma vorresti che si adattasse al meglio anche per il tuo look da notte di Capodanno? Beh a questo punto non puoi che applicare anche qualche glitter che impreziosisca il tutto con un po’ di luce! Un’idea molto chic potrebbe essere quella di lasciare tutte le unghie di un bel color bianco latte molto luminoso ad eccezione di alcune dita su cui apporre qualche scintillante glitter sui toni dell’oro. In questo caso abbiamo due unghie su cui è stesa una linea verticale di brillantini dorati che divide metà dell’unghia nel color nude e l’altra nel bianco del resto della manicure.

Manicure color nude con decori floreali bianchi e punti luce argentati eleganti

Per restare in tema sparkling, ti abbiamo selezionato anche questa splendida manicure bianca natalizia che gioca sulle nuance del nude, del bianco e dei glitter argentati. In questo caso abbiamo tutte le unghie color nude con dei decori floreali bianchi impreziositi dallo scintillio super glamour dei glitter. A rendere molto particolare questa manicure è invece l’unica unghia completamente tempestata di glitter argento.

LEGGI ANCHE: Manicure fai da te: come avere mani bellissime in 5 step. Consigli imperdibili!