Mango Nuova Collezione: 8 Borse da accaparrarsi subito

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
29/01/2023

State cercando la borsa o la pochette perfette per voi? Lo shop ufficiale di Mango con la sua nuova collezione hanno tutto quello che potete immaginare dalla shopper alla borsetta super glam! Navigare per credere...

Mango Nuova Collezione: 8 Borse da accaparrarsi subito

La nuova collezione di Mango è arrivata ed ha tantissime novità che vi faranno venire voglia di iniziare una battuta di shopping super! Tra le novità più interessanti ci sono quelle che troverete nella sezione dedicata alle borse. Per tutti i gusti e per tutte le misure, potrete acquistare, a prezzi assolutamente competitivi, dalla piccola pochette, alla classica grande borsa a secchiello. Anche i tessuti spaziano su tutte le possibilità, dalla pelle alle applicazioni di cristalli fino alle piume. Quindi che stiate cercando una borsa per tutti i giorni, o una piccola nota di colore per il vostro outfit delle occasioni speciali, vi basterà sbirciare sullo shop di Mango e troverete tutto quello che potete desiderare…

Borsa Shopper, classica grande e sobria

mango borsa

Per le vostre esigenze quotidiane, per raggiungere l’ufficio o per portare tante cose con voi, questa è la borsa adatta. Stile shopper, della misura più grande, il manico è regolabile. La chiusura con bottone garantisce privacy di potere mettere in sicurezza tutto all’interno e le fibbie decorative le spezzano il monocolore dominante. Disponibile in nero, come in foto, ma anche in diverse tonalità di bianco, grigio e marrone. Prezzo 45,99 Euro.

Borsa in pelle country chic

Mango pelle

Dalla Collezione “San Valentino” arriva questa borsa di misura media, perfetta per le occasioni in cui non dovete portare poco più dell’essenziale con voi. Realizzata in 100% di pelle bovina è ideale per valorizzare un look casual o country chic. La chiusura è a falda con bottone magnetico. Prezzo 69,00 Euro.

Piccola borsa da Spalla, effetto pelle, con Catena

borsa da spalla mango

Passiamo adesso a vedere la proposta di Mango per chi è alla ricerca di una borsa piccola. Troviamo questa mini tracolla, effetto pelle, con manico lungo a catena. La chiusura qui è a zip ed il logo in rilievo. Anche questa piccola borsa arriva direttamente dalla collezione San Valentino. Disponibile in 3 colori e molto vantaggiosa per quanto riguarda il prezzo, la potrete infatti acquistare con meno di 20,00 Euro.

Borsa in Effetto pelle con Manico Corto

manico corto borsa mango

Anche in questa borsa troviamo l’effetto pelle. Torniamo su una misura media. L’immagine può trarre in inganno e sembrare una borsa piccola, in realtà ha una discreta capienza, che vi permetterà di utilizzarla non solo per portare telefono, agendina e lucida labbra con voi. Il manico è corto e a spalla e la chiusura a con la zip superiore. Perfetta per i vostri outfit casual o street style

LEEGGI ANCHE: 5 Capi e Accessori must have per un perfetto Street Style

Borsa piccola con cristalli

borsa cristalli mango

Questa è una mini borsa ideale per le occasioni speciali e che vi darà un punto di luce molto particolare. Piccola e lucente grazie all’applicazione di cristalli che la rendono un capo davvero unico. Il manico a catena è staccabile, così può diventare una mini pochette. Si chiude con metallo a calamita. Fodera interna. Questa è la collezione di Mango pensata per feste e cerimonie, ma potete pensare di indossarla anche per risplendere in un appuntamento speciale…

LEGGI ANCHE: L’outfit perfetto per il Primo Appuntamento: Ecco come vestirsi per fare colpo!

Borsa secchiello con stampe geometriche

borsa secchiello mango

Un look casual chic può essere perfettamente interpretato con questa borsa a secchiello, effetto pelle. La stampa geometrica caratterizza le sue lineee e la tracolla regolabile vi permette di indossarla in più modi, a seconda del vostro stile. Chiusura di metallo a calamita e pratica tasca interna. Prezzo 49,99 Euro.

Borsetta in tessuto Tweed con Fibbia

tweed fibbia mango borsa

Il tessuto tweed, misto cotone la rende molto particolare. Perfetta per dare un tocco chic al vostro urban style. Misura grande, doppio manico corto a catena,  pratico comparto interno. Chiusura di metallo a calamita e fibbia decorativa. Queste sono tutte le caratteristiche principali di questa borsetta perfetta per essere indossata anche sui jeans.

Borsa piccola con piume rosa, super glam!

borsa piume rosa

Come non pensare anche a chi sta cercando un accessorio simpatico ed eccentrico, ma senza esagerare. Questa borsetta super glam è realizzata in tessuto satinato. Il suo tratto caratteristico principale è la decorazione di piume rosa acceso, quasi fluo. Misura media in stile pochette ma con tracolla. Può dare un tocco di stravaganza ad un look elegante e monocromo oppure abbinarsi ad un outfit completamento “sulle righe”. Avete trovato quello che fa per voi tra queste proposte? Sono sicura che ognuna di queste borse vi ha ispirate…