Mango, 5 Capi e Accessori da regalare a Natale. With love, to you…

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
09/12/2022

Per essere sicure di accontentare mamme, sorelle e amiche mettete sotto l'albero i regali firmati Mango, sempre chic e al passo con le tendenza. Ecco la nostra selezione di 5 capi ed accessori del brand spagnolo.

Mango, 5 Capi e Accessori da regalare a Natale. With love, to you…

Mango, quest’anno, ci guida all’acquisto dei regali di Natale perfetti per le donne della nostra vita. Ammettiamolo, scegliere un regalo non è mai facile, si ha sempre paura di fare quello sbagliato e che non piaccia, quindi si finisce per comprare regali scontati e, il più delle volte, inutili. Ed è per questo motivo che il colosso spagnolo ha deciso di venire in nostro aiuto. Che sia una madre, una sorella, un’amica o una figlia, Mango, con la sua originale selezione di capi e accessori, può accontentare davvero tutte. Siete curiose di scoprire i regali Mango che faranno brillare gli occhi delle persone a cui li regalerete? Continuate a leggerci.

Ecco la nostra guida ai 6 capi e accessori Mango da regale a Natale

Ragazze, il Natale è dietro l’angolo ed è arrivato il momento di pensare ai regali da fare a mamme, sorelle ed amiche. Se vi dicessimo che Mango ha creato una selezione di regali per tutti i gusti e per tutte le tasche? Ebbene sì, il brand spagnolo vi aiuta a fare la scelta giusta perché non c’è niente di più gratificante che trovare il regalo giusto per le persone che amate. Noi di Stylosophy vi abbiamo reso le cose ancora più semplici selezionando per voi i 5 capi e accessori più cool e di tendenza firmati Mango…

Pullover Coste collo Perkins: il capo che tutte noi dovremmo avere nel guardaroba

maglione collo perkins

Con questo capo si va sempre sul sicuro, non a caso Mango l’ha messo al primo posto nella sua guida ai regali di Natale. Il motivo? Questo pullover a coste è il pezzo che tutte noi dovremmo avere nel guardaroba perché caratterizzato da un’estrema versatilità e comodità. Dal fit dritto e over, questo capo è reso ancora più raffinato dal collo Perkins. Facilissimo da abbinare e trasformare all’occorrenza: da sottogiaccaa vero e proprio protagonista dei tuoi look. L’abbinamento fatto da Mango ci è piaciuto moltissimo, lo consigliamo per il lavoro o per il tempo libero.

Stivali a gamba alta: l’accessorio che sarà apprezzato per la sua versatilità e comodità

stivali mango

Gli stivali cuissardes, ovvero quelli che arrivano fin sopra al ginocchio, nell’ultimo periodo hanno riconquistato il loro appeal. Non poteva, dunque, mancare una versione firmata Mango di questo pezzo iconico. Minimal ed essenziali, gli stivali del brand spagnolo, hanno un fit aderente alla gamba e un comodo tacco flat. Questo accessorio è stato realizzato per essere pratico, confortevole e versatile, ragion per cui sarà un regalo molto gradito. Per dar vita ad un look sbarazzino abbinate questi cuissardes a minigonna plissettata, maglione e cappello baker, oppure, se siete invece amanti del boho-chic, declinateli con gonne e abiti midi.

Borsa di Velluto con catena: nel colore e nel tessuto di tendenza

borsa mango

Divertente, spiritosa e compatta, questa mini bag Mango sarà il regalo perfetto per l’amica o la sorella fashion addicted. Nel colore e nel tessuto di tendenza dell’inverno 2023, questa borsa è resa ancora più preziosa dalla chiusura a clip e dalla catena in colore oro. Nonostante sia una mini, questo accessorio saprà contenere al suo interno i vostri effetti personali, permettendovi cosi di farvi passare una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Mango consiglia di utilizzare questa borsetta per occasioni speciali come feste e cerimonie, noi invece vi consigliamo di osare e sdrammatizzarla abbinandola anche a look più casual e sportivi.

LEGGI ANCHE: Rosa, il colore del momento declinato in 6 scicchissimi accessori Total Pink!

Gonna lucida paillettes: scegliete voi come abbinare questo capo

gonna paillettes

Ecco il regalo perfetto da fare a voi e alle vostre amiche per prepararvi alla fine dell’anno in grande stile. La minigonna che vi abbiamo selezionato è a vita alta, ha linee leggermente svasate ed è interamente ricamata di paillettes all-over in una classica ma scintillante tonalità nera. Rappresenta un capo glam da indossare giocando con dressing up & dressing down, per esempio potete indossarla con camicia colorata e tacchi altissimi per un look più cool e stravagante oppure potete optare per camicia bianca, blazer e stivali a gamba alta per un look più bon ton. Ma una cosa è certa, con questa gonna voi e le amiche brillerete di luce propria!

LEGGI ANCHE: Il Blazer di Velluto torna di Moda: 6 giacche super chic per l’inverno!

Cappotto interno pelliccia di pecora: Mango celebra gli anni ’70

cappotto mango

Mango punta su un modello cult per il suo cappotto: un montone color marrone scuro con pellicciotto interno bianco che ci catapulta negli anni ’70. E’ una giacca in similpelle dalla linea dritta e dal fit over con maxi revers che, una volta chiusi, diventano un collo alto e avvolgente. Lo shearling e l’ecopelle di questi colori si abbinano proprio a tutto, soprattutto ai colori neutri. Potete indossarlo con semplici dolcevita o abiti in maglia per look chic e casual o con pantaloni a zampa per outfit revival. Lo stesso modello è disponibile anche in nero, affettatevi all’acquisto perché questo coat va letteralmente a ruba!