Make Up di San Valentino, 6 rossetti per celebrare la festa degli innamorati

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/02/2023

Vuoi ammaliarlo/a con delle labbra super seducenti proprio in occasione della festa degli innamorati? Beh, allora cosa aspetti a scoprire insieme a noi quali sono i rossetti perfetti da indossare a San Valentino? Le nuance sono tutte super cute!

Make Up di San Valentino, 6 rossetti per celebrare la festa degli innamorati

In occasione della festa degli innamorati abbiamo deciso di illustrarti tutti i rossetti più buoni da indossare per la serata di San Valentino. Se sei curiosa di scoprire quali sono tutti i nostri preferiti ti aspettiamo qui sotto!

Rossetti per San Valentino, tutte le nuance più romantiche e sexy per la festa degli innamorati

C’è chi lo preferisce di una bella nuance intensa sul rosa e chi invece, lo esige super rouge per colpire nel segno proprio nella festa degli innamorati. Ovviamente la scelta di un bel rossetto per San Valentino è fondamentale, soprattutto se vuoi ammaliarlo con delle labbra super sensuali. Nella lista che trovi qui sotto, abbiamo deciso di metterti tutti i rossetti di San Valentino più adatti per l’occasione e tra le nostre tonalità preferite ci sono ovviamente il rosa e il rosso, a seconda dell’intensità che vuoi dare al tuo make-up. Seducente o romantica? Scopri insieme a noi tutti i rossetti più glamour da indossare nella serata più dolce di tutto l’anno.

LEGGI ANCHE: Rossetto: 5 consigli da non perdere per scegliere il colore perfetto!

Love Is Better, il rossetto rosso super glamour di Gucci

gucci (1)

Cosa c’è di più bello delle labbra luminose che si accendono al bagliore di una candela romantica che divide i vostri sguardi innamorati? Lasciati stupire da questo splendido rossetto dal finish luminoso di Gucci Love Is Better. Il delicato colore che lascia sulle labbra è perfetto per la romantica serata di San Valentino. La texture ultra leggera e compatta permette di ottenere un risultato super naturale semitrasparente con un effetto brillante e luminoso. La formula idratante scorre agevolmente sulle labbra per regalare comfort e leggerezza e per fare in modo che la tua serata sia semplicemente perfetta.

Valentine’s Day Collection, il Matte Lipstick color di Chili di Mac

mac

Scopri questo fantastico rossetto per San Velentino in edizione limitata di Mac per la festa degli innamorati e, possiamo assicurarti che sarà impossibile non innamorarsi di lui alla prima applicazione! Questa affascinante collezione presenta dei lipstick con una ricca formula cremosa dal colore intenso e dal finish opaco. Ogni rossetto è contenuto in un packaging color rosa petalo con cuori riflettenti in rilievo.

Powerful Love Stunning Creamy, il rossetto super cremoso di Kiko

kiko

Desideri un effetto super glamour per le tue labbra da innamorata? Allora cosa aspetti a provare questo straordinario rossetto dal finish marmorizzato e dalla texture cremosa semplicemente perfetto da indossare a San Valentino? L’ideale per esaltare le labbra con tonalità romantiche e un sofisticato effetto marble questo ottimo rossetto in edizione limitata di Kiko. A renderlo così speciale è la sua consistenza cremosa che regala un’immediata sensazione di confort e morbidezza grazie alla formulazione infusa con delicate note di violetta. Il prodotto si stende con estrema facilità e rilascia un colore intenso e super avvolgente fin dalla prima passata. L’elegante design marmorizzato del pastello lo rende assolutamente irresistibile.

Loubibelle, il lip balm rosso passione di Cristian Loubutin

rosso

È letteralmente impossibile non innamorarsi di questo rossetto! Questo rosso super intenso di Christian Louboutin si distingue per la sua finitura super brillante e la texture cremosissima ma non appiccicosa. E lo sai perché questo prodotto è perfetto per la sera di San Valentino? Perché idrata in profondità le labbra ammorbidendole intensamente grazie all’olio di jojoba e quindi saranno super pronte a ricevere qualche bacio!

LEGGI ANCHE: I 5 Rossetti Rossi da acquistare subito per labbra super sensuali

Kiss Fierceley, il rossetto color malva di Chiara Ferragni

rossetto

Che ne dici di rendere la tua serata di San Valentino davvero speciale con questo meraviglioso rossetto Kiss Fiercely numero 06 di Chiara Ferragni? Con la sua texture cremosa, questo prodotto dona alle labbra un colore malva avvolgente e davvero molto sensuale. Il Kiss Fiercely garantisce un risultato decisamente impeccabile e rigorosamente a lunga durata. Le tue labbra saranno scintillanti, morbide e super pigmentate per ore! Idratazione e nutrimento sono invece forniti dagli estratti di tè verde e di radice d’oro.

 

lancome

Scopri questa meravigliosa edizione limitata di L’Absolu Rouge Drama Matte di Lancome che celebra la magia degli astri che si incontrano. Questo splendido rossetto svela un design elegante e unico con una costellazione di pianeti in oro. L’Absolu Rouge Drama Matte è costituito da pigmenti intensi per creare un effetto matte audace insieme a un confort assoluto. La formula è arricchita con acido ialuronico idratante e con estratti di rose antiossidanti per offrirti un confort a lunga durata che non secca le labbra e si prende cura della tua pelle.