Make Up Rosa, 7 trucchi nella nuance più cool della Stagione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
14/03/2023

Con la bella stagione crea un look mai banale con uno di questi prodotti make-up rosa! Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti i nostri trucchi rosa preferiti!

Make Up Rosa, 7 trucchi nella nuance più cool della Stagione

Rosa che più rosa non si può! Questa nuova stagione primaverile torna ad essere dominata da uno dei colori più trendy di sempre: il fantastico pink! Rossetti, ombretti, ciprie, blush, tutto rigorosamente rosa, ti aspettano qui sotto! Scopri con noi quali sono i trucchi perfetti per realizzare un perfetto make-up di stagione dominato dalla nuance più cool di sempre.

Passione Pink! Tutti i trucchi rosa per realizzare un make-up straordinariamente trendy

Ehy tu, amante del rosa! Abbiamo una bella notizia per te! Il make-up pink è finalmente tornato di moda! Se adori il rosa e tutte le declinazioni possibili e immaginabili di questa schicchissima nuance, questo è l’anno giusto e la stagione più adatta per sfoggiare tutti i tuoi trucchi rosa. Infatti sembrerebbe proprio che per questa nuova bella stagione sarà proprio il rosa ad avere la maglio su tante altre tonalità di make-up! Quindi che ne dici di scoprire quali sono tutti i trucchi rigorosamente rosa da indossare proprio in questo periodo? Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti tutto il make-up in stile Barbie girl che abbiamo trovato per te.

LEGGI ANCHE: 7 Eyeliner colorati per un make up all’ultimo grido!

Velvet Touch Creamy, il Blush in stick di Kiko

kiko

Illumina le tue guance con questo bel fard in stick dal finish luminoso di Kiko. La formula è arricchita con olio di semi di noce africana ed estratto di pistacchio dalle proprietà emollienti proprio per conferirti il massimo comfort e idratazione. La texture, morbida e cremosa, aderisce perfettamente alla pelle e, in In fase di stesura, ha un ottimo rilascio colore e un’alta sfumabilità. Il tocco è piacevole al tatto, l’applicazione super facile e precisa e l’effetto finale è incredibilmente luminoso.

SweetieLove, ombretto in crema color strawberry di Clio Make-up

clio

Altro che dolce, questa caramellina coloratissima di Clio Make-up è perfetta per i tuoi make-up total pink! SweetieLove color Starberry, è l’ombretto cremoso sulla tonalità del rosso melograno metallizzato. Il mix di perle ben sfumato rilascia un fondo dark che rende il colore ricercato e unico nel suo genere. Starberry valorizza gli occhi chiari, verdi e azzurri ma non solo, infuoca anche gli sguardi degli occhi castani e neri.

Ultimate Eye, la palette di Revolution Pro

ultimate eye look (1)

Crea il tuo make-up rosa con questa ottima palette di ombretti Revolution PRO Ultimate Eye Look che contiene 4 colori perfettamente abbinati con cui potrai creare un trucco occhi impeccabile. La confezione compatta a forma di quadrato entra benissimo in ogni borsetta e le ricche decorazioni con la pioggia di pietruzze e perle catturerà l’attenzione di tutti quelli che la vedranno. Nella palette trovi quattro ombretti in perfetta armonia perfetta di colore per abbinamenti semplici.

Intense Lip Pencil, la matita labbra di Wycon

matita

Stupenda anche questa matita labbra di Wycon di questa bella tonalità di rosa chiamata Vintage Pink. La matita labbra dall’alta scrivenza e dal tratto preciso presenta una texture estremamente scorrevole e confortevole che permette di ottenere facilmente linee di precisione o sfumature. Il prodotto contiene vitamina E dall’azione lenitiva, nutriente, rigenerante e si rivela anche un potente antiossidante. All’interno, il mix di cere dona alla matita una texture confortevole e scorrevole sulle labbra.

Flamingo, rossetto opaco di Mulac

mulac

Desideri delle labbra dal colore intenso e mai banale? Allora devi assolutamente provare questo rossetto di Mulac Flamingo che sarà fantastico per il tuo make-up rosa! Il rossetto fucsia dalla texture opaca scorre facilmente garantendoti un’applicazione precisa e super definita.

La Base, il mascara effetto ciglia finte di Yves Saint Laurent

yves saint laurent

Questo mascara è davvero strepitoso! Soprattutto se hai intenzione di realizzare un make-up rosa davvero cool e alla moda. Una formula trattamento rosata e leggera, scivola sulle ciglia in modo uniforme creando un’incurvatura, una lunghezza e un volume straordinari. Applicato sulle ciglia come base, aderisce perfettamente e rende più duraturo il risultato di ogni mascara YSL. La formula quindi amplifica l’effetto del mascara, ottenendo una tenuta estrema. Il segreto della formula, per ciglia più lunghe e dall’aspetto più folto, è racchiuso in due ingredienti rivitalizzanti il ceramide R e il Pantenolo che mantengono le ciglia perfette.

Stassie X Kylie, eyeliner rosa fluo di Kylie Cosmetics

eyeliner rosa

Da Douglas trovi questa meravigliosa e ultra cool tonalità di fucsia fluorescente Pink 4 Ever Things perfetta per i tuoi Spring Make Up total Pink! L’edizione limitata Stassie x Kylie Liquid Eyeliner Pen è un liner fluido facile da utilizzare che si asciuga velocemente permettendoti di creare senza sforzo dei look winged eyeliner o più grafici. La flessibile punta in feltro stende l’eyeliner molto facilmente e grazie alla sua formula ultra pigmentata e il vibrante tocco di colore ti garantiranno un finish make up rosa intenso davvero cool.

LEGGI ANCHE: Make up da Oscar. 5 trucchi strepitosi che hanno brillato alla premiazione