7 Eyeliner colorati per un make up all’ultimo grido!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
06/03/2023

I tuoi occhi saranno super colorati, giocosi e in perfetto mood primaverile! Scegli il tuo nuovo eyeliner coloratissimo che risveglierà il tuo sguardo!

7 Eyeliner colorati per un make up all’ultimo grido!

Si tratta sicuramente di una scelta audace adatta a chi adora esprimere grinta e personalità! Gli eyeliner colorati sono una scelta divertente ed estrosa per dare un tocco di originalità al trucco occhi rendendo il make-up super esclusivo. Scegli la tua nuova nuance preferita tra questa grintosa selezione di eyeliner colorati!

Tutto ciò di cui hai bisogno è di un po’ di colore! Scopri le tonalità di eyeliner più cool della primavera

Iniziare la giornata con il piede giusto è possibile! Come? Beh con un tocco di colore che ci possa metterci subito di buon umore! Insomma d’altronde la primavera porta con se questo bisogno di rinnovarsi e di sperimentare con il make-up qualcosa di nuovo. Per questo oggi abbiamo deciso di mostrarti qualcosa di davvero cool, i sorprendenti eyeliner colorati per realizzare un trucco occhi un pochino diverso e decisamente super brioso. Se sei pronta a rinnovare la tua palette ti aspettiamo qui sotto!

LEGGI ANCHE: Eyeliner bold, il make up occhi più trendy del momento: 5 prodotti Top per realizzarlo

The Color Pen, l’eyeliner arancio fluo effetto vitaminico di 3 INA

arancio fluo

Desideri un make-up semplice fatto di pochi passaggi? Beh, allora puoi puntare su una bella stesura di eyeliner colorato super precisa ma che va dritta al punto: risvegliare lo sguardo! Per questo abbiamo deciso di iniziare proprio con questo colore vitaminico in tendenza per la primavera estate 2023 che dona luce e lifta (visivamente) l’area del contorno occhi. La tonalità di arancio fluo di 3INA si distingue proprio per questo colore intenso e fresco che offre un effetto duraturo, fino a 14 ore. La punta super precisa ti garantisce un colore intenso e audace che renderà il tuo sguardo illuminato!

Aqua Resist Color Ink, l’eyeliner blu scuro di Make up Forever

eyeliner blu

Un buon modo per abbinare gli eyeliner colorati è adattarli al proprio colore degli occhi proprio per metterli in risalto. Si può scegliere un eyeliner dello stesso colore o di una tonalità complementare. Ad esempio, per gli occhi verdi si possono utilizzare eyeliner di colore viola o marrone scuro, mentre per gli occhi azzurri si possono scegliere tonalità di verde o blu. Qui ti abbiamo messo questa stupenda tonalità di blu (la numero 03) di Make Up Forever che sarà perfetta per tutte coloro che possiedono l’iride azzurra! Altamente pigmentato, questo eyeliner blu scuro presenta una tonalità metallizzata scintillante che spinge i confini della performance e dell’arte del make-up sempre più in la.

Euphoric Metallic, l’eyeliner color bronzo di Barry M

notino

Un altro fantastico modo per abbinare l’eyeliner colorato è adattarlo alla palette di ombretti che hai deciso di missare. Noi ti abbiamo selezionato questa splendida tonalità di eyeliner color bronzo Euphoric Metallic di Barry M da abbinare a tutti gli ombretti dorati, marroni, o comunque tendenti a queste splendide tonalità. Questo eyeliner colorato sottolinea e mette in evidenza qualsiasi trucco e garantendo uno sguardo seducente grazie all’applicatore ultra sottile.

Stassie x Kylie, Eyeliner rosa fluorescente di Kylie Jenner Cosmetics

kylie (1)

Da Douglas trovi invece questa meravigliosa e ultra cool tonalità di fucsia fluorescente Pink 4 Ever Things perfetta per i tuoi Spring Make Up!
Crea fantastici look con l’edizione limitata Stassie x Kylie Liquid Eyeliner Pen. Questo liner fluido è facile da utilizzare e si asciuga velocemente permettendoti di creare senza sforzo dei look winged eyeliner o più grafici. Con la flessibile punta in feltro stendere l’eyeliner non sarà mai stato più facile di così! La formula ultra pigmentata e il vibrante tocco di colore con un finish soft matte rosa intenso. Guarda su Douglas anche la bellissima Blue Eyed Babe, una shade di baby blue davvero cool.

Diorshow On Stage Liner, l’eyeliner rosa baby di Dior

eyeliner rosa (1)

Questo splendido eyeliner rosa è invece strepitoso se abbinato a un make-up occhi che desideri puntare proprio sulle briose e fresche tonalità del rosa e del viola. Perfetto da indossare sia in primavera che in estate, l’eyeliner colorato Diorshow On Stage Liner nella tonalità Pearly Rose presenta una punta morbidissima studiata per disegnare tratti precisi e di spessore modulabile a seconda della pressione esercitata. La formula ad alte prestazioni assicura 24 ore di colore intenso e irrazionalmente Pink!

Wonder Swipe, l’eyeliner verde di Rimmel

wonder swipe

Guarda anche questa bella tonalità di verde che abbiamo trovato su Notino? Il Wonder Swipe di Rimmel sottolinea e rende più glamour qualsiasi tipo di make-up. Rendi il tuo sguardo super seducente abbinando questo eyeliner colorato verde con effetto glitter a degli ombretti sulle tonalità più intense di verde.

New Super Colour Waterproof, l’eyeliner blu elettrico di Kiko

kiko

E infine concludiamo con questa bella tonalità di eyeliner blu elettrico che si addice proprio a tutte! Regalati uno sguardo magnetico con questo
Eyeliner liquido resistente all’acqua dal colore intenso di Kiko. La nuova formula ultra scrivente a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra-brillante e altamente coprente mentre la texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alla palpebra, senza sbiadire e senza sfaldarsi.

LEGGI ANCHE: 5 Stencil Eyeliner che renderanno il tuo make up Occhi super easy