Wycon, 5 prodotti di make up in edizione limitata da non perdere

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/05/2023

Le edizioni limitate sono fatte per essere ricordate! Scopri la nuovissima collezione di Wycon ricca di prodotti di make-up per un trucco soft e dal fascino naturale!

Wycon, 5 prodotti di make up in edizione limitata da non perdere

Sarebbe impensabile immaginarsi con un make-up pesante e troppo spesso nel periodo primaverile, quando in realtà il focus dovrebbe essere proprio la leggerezza! Ma Wycon ha pensato proprio a tutto! Infatti la nuova collezione vanta dei trucchi soft, leggeri e in palette con la primavera che ti permetteranno di realizzare un fantastico “no make-up look” super naturale perfetto per la spring! Scopri qui sotto tutti gli imperdibili della collezione limitata di Wycon!

La nuova imperdibile edizione limitata di Wycon! Ecco i prodotti per un make-up look di primavera

Il bello dell’inizio di una nuova stagione? L’uscita di tanti nuovi prodotti di make-up che si adattano perfettamente al periodo per consentirti di realizzare un perfetto look stagionale! Oggi abbiamo deciso di parlarti della favolosa collezione in edizione limitata dei prodotti di make-up firmati Wycon che ti lasceranno davvero senza parole. La collezione infatti si compone di tanti colori freschi che ti permettono di ottenere un look giovanile e brioso perfetto per la spring! Non mancano di certo anche dei prodotti per realizzare una base trucco soft e naturale per un effetto “no make-up” in perfetta sintonia con la primavera. Scopri tutti i trucchi favolosi dell’edizione limitata di Wycon proprio qui sotto!

LEGGI ANCHE: Mascara, i 5 migliori per un make up occhi pazzesco!

Luminous Veil, il fondotinta dal finish naturale

FONDOTINTA

Iniziamo subito dalla base! Nella collezione in edizione limitata di Wycon abbiamo trovato questo fondotinta fluido perfezionatore di incarnato dal finish naturale e luminoso perfetto per la primavera. La texture sottile e cremosa, dona un effetto seconda pelle restituendo vivacità ai toni spenti e ravvivando l’incarnato. La formula con attivi emollienti e nutrienti è ideale per ricreare un make up look sorprendentemente naturale. La formula è arricchita con burro di cacao dalle proprietà emollienti ed idratanti e che protegge la pelle dagli agenti esterni grazie alle proprietà antiossidanti per prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle. L’acido ialuronico aiuta a mantenere i livelli di idratazione e stimola l’umidità della pelle contrastando i segni del tempo e la secchezza cutanea. Il fondotinta in edizione limitata interviene attivamente nel rinnovamento cellulare e nella produzione di collagene ed elastina. Preleva circa 2-3 pump di prodotto per poi distribuirlo come una crema tonalizzata sul viso. Puoi anche stratificarlo leggermente per ottenere una coprenza da leggera a media.

Wonderline, l’eyeliner a penna resistente al sudore

eye

La stagione calda è in arrivo, quindi devi assolutamente munirti di un buon eyeliner resistente ad acqua e sudore! Questo eyeliner a penna dell’edizione limitata di Wycon ha una punta sottile in feltro che ti consente di creare linee grafiche impeccabili e precise, senza lasciare sbavature. Il prodotto vanta degli attivi filmogeni che donano al prodotto un’alta adesione e resistenza. Grazie alla sua formula liquida, puoi tracciare una linea intensa anche sopra l’ombretto. Per preservare al meglio le qualità del prodotto ti consigliamo di lasciare sempre la penna a testa in giù in modo tale da prolungarne la durata.

Seashell, il rossetto liquido dal finish matte

rossetto

Strepitoso anche questo rossetto liquido dal finish matt long lasting che dura almeno otto ore! La formula confortevole ed estremamente leggera rilascia un colore pieno, omogeneo e intenso già dalla prima passata, donando alle labbra un aspetto rimpolpato e levigato. Il prodotto di make-up contiene infatti un derivato del burro di karitè dalle proprietà emollienti e idratanti. Ricco di vitamine E-A-D, il rossetto protegge l’epidermide dall’invecchiamento grazie al suo effetto antiossidante.

Coraleyes, la palette con i colori di stagione

palette

Bellissima questa palette occhi di primavera! Composta da otto ombretti in texture matt e shimmer, questa palette in edizione limitata di Wycon ti permetterà di realizzare dei make-up coloratissimi che hanno tutto il sapore della stagione dei fiori. La formula innovativa e dagli effetti speciali rende l’applicazione degli ombretti facile e professionale, senza creare fall out. Gli ombretti aderiscono perfettamente alla palpebra e si sfumano facilmente per consentirti di creare look nuovi e di tendenza. Se adori intensificare la pigmentazione degli ombretti per gli occhi ti consigliamo di inumidire leggermente il pennello e poi applicare i tuoi shimmer preferiti.

All in One, la matita correttiva da usare sui punti strategici

matita

Questo prodotto in edizione limitata di Wycon è davvero fantastico! Si tratta infatti di una matita automatica correttiva dotata di pratico sfumino. La formula innovativa e multifunzionale, declinata in un colore neutro e luminoso, è ideale per correggere e ritoccare i punti chiave del viso. Ottima per delineare e illuminare l’arcata sopraccigliare, correggere la “wing” dell’eyeliner per uno sguardo liftato ed enfatizzare il contorno labbra e l’arco di cupido. Arricchita con vitamina E, la matita  contrasta l’azione dei radicali liberi e possiede una potente azione antiossidante sulla pelle. La cera di crusca di riso ha invece un potere emolliente e ammorbidente che riduce il micro-rilievo e la rugosità della superficie cutanea.

LEGGI ANCHE: Il Make Up labbra firmato Nabla in 6 lip stick assolutamente da provare!