Base Viso Perfetta, 7 favolosi prodotti di make up firmati Deborah Milano

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
02/04/2023

Devi realizzare una base viso che dia luminosità allo sguardo? Lasciati guidare da noi con la favolosa linea di make-up firmata Deborah Milano. A seguire trovi i trucchi indispensabili per una base top!

Base Viso Perfetta, 7 favolosi prodotti di make up firmati Deborah Milano

Sei alla ricerca dei prodotti perfetti che ti consentono di realizzare una base viso davvero top? Allora scopri quali sono i fantastici prodotti di make-up che ti abbiamo selezionato della linea di cosmetici Deborah Milano.

Deborah Milano: ecco i trucchi essenziali per una base viso semplicemente perfetta

I prodotti make-up di Deborah Milano sono super performanti e di altissima qualità. Oggi però, abbiamo deciso di dedicare la sezione beauty a tutti i trucchi necessari per la realizzazione di una base viso davvero perfetta. Come focus abbiamo mantenuto l’idea di make-up soft perfetto per la primavera che ti garantiranno un risultato molto naturale. Seguici qui sotto per vedere quali sono i migliori prodotti di make-up di Deborah Milano per creare la tua base trucco come una make-up artist!

LEGGI ANCHE: Fondotinta illuminante, 5 prodotti per risplendere sotto il Sole Primaverile

Face Perfect Primer per creare una base viso perfetta

primer

Per cominciare la nostra selezione, abbiamo deciso di partire proprio dallo strumento che ti consente di ottenere una base viso davvero perfetta. Il primer anti-lucidità è studiato proprio per agire sulla zona T che tende a ungersi di più. Da applicare prima del fondotinta oppure da solo, il primer di Deborah ti aiuta a mantenere la pelle opacizzata, levigata e uniforme. La texture in gel forma sulla pelle un film invisibile che migliora la tenuta del fondotinta, mantenendo il make-up inalterato per ore. Questo buon prodotto di make-up è arricchito con un attivo di origine vegetale che minimizza visibilmente l’aspetto dei pori dilatati, idrata e rende la pelle più morbida ed elastica. Grazie ai micro silica contenuti, il primer assorbe il sebo in eccesso, controllando la zona T del viso.

Correttore Instant Lift per minimizzare le occhiaie

correttore

Passiamo ora a questo strepitoso correttore che, come una penna magica, attenua occhiaie, borse e rughe, in un solo istante! Dotato di una spugnetta per facilitare l’applicazione, il correttore fluido minimizza tutti tipi di imperfezione. Grazie ai suoi speciali attivi e particelle foto riflettenti, dona uno sguardo fresco e riposato. Ricco in vitamine e centella asiatica, questo prodotto di Deborah Milano ti offre uno sguardo che esprime giovinezza e vitalità.

Fondotinta compatto bio formula pura

fondotinta

Questo invece è un pratico fondotinta compatto dalla formula pura. Il nuovo fondotinta di Deborah combina materie prime biologiche e vegane con una texture leggera e setosa dal finish demi mat e dalla coprenza modulabile. La pelle avrà un incarnato uniforme dall’aspetto naturale. Utilizzabile Wet & Dry, il fondotinta è arricchito con Olio di semi d’uva dalle proprietà antiossidanti e aiuta a proteggere la pelle da agenti esterni e da raggi solari grazie al fattore di protezione Spf20. La sua formulazione green è davvero unica, studiata per essere cruelty free e Vegan, per andare incontro alle esigenze di chi rispetta l’ambiente. Anche il pack è stato progettato per essere più sostenibile in quanto è composto al 50% da plastica riciclata, al suo interno anche lo spugnino e specchietto per applicare il fondotinta in maniera pratica e veloce.

La cipria Fix & Matte ultra sottile

cipria

Fissa il tuo make-up con questa ottima cipria da utilizzare tutti i giorni. La Cipria Fit & Max è il must have per far durare di più il make up. La sua formula ultra leggera è arricchita con polvere di riso per mantenere opacizzato l’incarnato e per evitare il fastidioso effetto lucido. La texture è invisibile e perfeziona la pelle levigandola per un risultato naturale.

Fondotinta BB Cream 5 in 1

bb cream

Se ami il make-up soft, affidati a questo fondotinta perfezionatore di pelle all-in-one, capace di regalare in unico prodotto 5 performance diverse. La bb cream leviga la pelle, corregge le imperfezioni, uniforma l’incarnato, idrata e protegge dalle radiazioni UV e dall’inquinamento. Dalla coprenza modulabile a seconda dell’effetto desiderato, questa crema colorata non crea affatto l’effetto maschera. Ti basta una sola applicazione per un look più naturale e invece due applicazioni per una maggiore copertura. La bb cream contiene SPF20 per una protezione efficace contro il foto-invecchiamento.

Bronze Lover per una pelle dall’effetto baciata dal sole

bronze

Questo bronzer multiuso non è solo l’alleato ideale per ottenere un effetto bonne-mine ma diventa indispensabile per creare una base trucco super scolpita che mette in risalto i volumi. La texture ultra sottile è arricchita con un boost di Vitamina C dalle proprietà antiossidanti per un risultato fresco. La terra è anche molto facile da sfumare e modulare, riscaldando il colorito della pelle garantendo un effetto baciato dal sole irresistibile.

Super Blush per una pelle radiosa e illuminata

blush

Il blush di Deborah Milano ci piace tantissimo grazie al fatto che contiene il prezioso estratto di Magnolia. Super performante e sensoriale, il phard in polvere compatta è stato pensato dai make up expert Deborah Milano per offrirti una performance straordinaria dal risultato impeccabile. Come una coccola per la pelle, il blush è perfetto per ravvivare un colorito spento e regalare al viso tridimensionalità. Texture setosa e facilmente sfumabile da modulare come preferisci!