Eyeliner bold, il make up occhi più trendy del momento: 5 prodotti Top per realizzarlo

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/02/2023

L'eyeliner Bold è il nuovo trend make-up da copiare! Se vuoi esprimere il tuo carattere grintoso e pieno di personalità fallo con un trucco occhi davvero esplosivo! Ti aspettiamo qui sotto per scoprire quali sono i prodotti migliori per realizzarlo.

Eyeliner bold, il make up occhi più trendy del momento: 5 prodotti Top per realizzarlo

Quale miglior modo di esprimere la propria personalità se non con un make-up studiato apposto per dire chi siamo? Beh, per tutti i caratteri grintosi e carismatici ora c’è il trend del momento: l‘Eyeliner Bold, uno dei trucchi occhi più cool che siano mai andati di moda. La cosa bella? Per realizzarlo devi soltanto munirti di un ottimo eyeliner che ti garantisca un tratto super preciso. A seguire trovi tutti i prodotti più buoni per realizzare un meraviglioso Eyeliner Bold!

Ha carattere, è intenso e il suo effetto è davvero spettacolare! Tutti i prodotti per realizzare il trend make-up Eyeliner Bold

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo) 

I trend si chiamano così proprio perché hanno qualcosa di speciale che li rende il must have più desiderato in quel preciso momento. E di solito, a creare tutta questa bramosia è proprio il fatto che siano straordinariamente e inequivocabilmente eccessivi! Ma in fondo si tratta di moda no? Beh e oggi vogliamo proprio parlarti di questo nuovo trend make-up che sempre più spesso vediamo su passerelle ed eventi speciali e ad averlo sono proprio le celebrity, che in fatto di tendenze ne sanno una più del diavolo. Il trend trucco che sta spopolando ovunque si chiama Eyeliner Bold  e si tratta di un make-up davvero super hot e molto molto intenso. Va anche detto però, che pur essendo una delle tendenze makeup del momento, l’eyeliner bold non è proprio una novità ma semplicemente una moda che è tornata a distanza di qualche anno. Di fatto si tratta di una linea di eyeliner molto spessa e decisa che ha proprio lo scopo di portare tutta l’attenzione proprio sullo sguardo e sulla profondità degli occhi. Dopo tutto si sa, più la riga di eyeliner è spessa e più l’occhio sembra grande. Di fatto l’unico elemento di cui avrai bisogno è un buon eyeliner super preciso che sappia valorizzare il tuo make-up ultra bold. Super definito, marcatissimo e magnetico l’eyeliner bold è perfetto per chi adora uno sguardo profondo e intenso. Questo tipo di make-up lo si potrebbe definire come un concentrato di colore nero e smokey capace di lasciare senza parole chiunque. L’eccesso è sicuramente la prerogativa di questo make up occhi davvero cool. A questo punto però, che ne dici di scoprire quali sono i prodotti perfetti per realizzare l’elegante Eyeliner Bold? Ti aspettiamo più giù.

LEGGI ANCHE: 5 Stencil Eyeliner che renderanno il tuo make up Occhi super easy

Roller Liner con effetto mat di Benefit Cosmetics

benefit

Eccoti qui, se hai scrollato fin qui vuol dire che sei realmente intenzionata a provare questo fantastico trend massimalista. Il bold eyeliner è davvero super semplice da realizzare e ti basterà solamente un prodotto per ottenere un effetto wow! Per fare questo make-up extreme devi armarti solo ed esclusivamente di un buon eyeliner e che abbia un tratto super preciso. Una valida soluzione potrebbe essere questo eyeliner della Benefit Cosmetics che scivola sulla palpebra in modo scorrevole, permettendoti di disegnare una linea di eyeliner sottile, precisa e dal finish mat con estrema facilità. La sua formula waterproof a lunga durata 24H ti garantisce un risultato impeccabile.

Serial Liner super long lasting di Nabla

nabla

Super scrivente, questo fantastico eyeliner è super long-lasting e waterproof. Perfetto per ridisegnare lo sguardo, questo prodotto è incredibilmente preciso e ti garantisce un risultato ottimo grazie all’altissima pigmentazione e alla punta in setole flessibile e sottilissima.

Diorshow On Stage Liner dal tratto precisissimo di Dior

dior

Diorshow On Stage Liner è l’eyeliner di Dior perfetto per realizzare il tuo fantastico eyeliner bold! Il pennarello liquido waterproof è l’ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto preciso e che dura a lungo. Infatti la sua intensità è di almeno 4 ore!

Flyliner con effetto satinato di Fenty Beauty

fenty beauty (1)

La tua riga non è mai stata più perfetta! Il nuovo eyeliner liquido Flyliner ha tutto ciò che ti serve per creare una linea davvero perfetta. Con il suo colore intenso e brillante lo sguardo sarà incredibilmente profondo. Caratterizzato da una consistenza gel in una formula resistente all’acqua, il prodotto si asciuga rapidamente e non sbava. Per merito dell’innovazione esclusiva di Fenty Beauty, l’eyeliner consente un flusso fluido e ininterrotto garantendoti una finitura satinata davvero cool.

Killer Liner ad altissima precisone di Too Faced

liner

Con lui avrai il pieno controllo della situazione! Questo ottimo eyeliner in gel resistente all’acqua di Too Faced è super valido grazie all’alta precisione del pennellino che scivola sulla pelle per un tratto ultra morbido e nitido che dura per 36 ore.

Qualche consiglio per realizzare una perfetta linea Eyeliner Bold

Per realizzare il tratto giusto che sia proprio quello dell’Eyeliner Bold, dovrai realizzare una specie di trucco grafico passando l’eyeliner sia sulla rima inferiore degli occhi che sulla rima superiore. L’angolo che si andrà a creare dovrà essere super affilato e molto moto pigmentato di un bel nero intenso. Poi, ovviamente dai il tocco finale con una bella passata di mascara per donare massimo volume alle ciglia.

LEGGI ANCHE: Make Up Occhi, 6 consigli per valorizzare lo sguardo