La Maglieria firmata Zadig & Voltaire: 7 Capi super Chic

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/02/2023

Chi lo ha detto che non si può essere originali e chic anche d'inverno? Per le giornate più fredde della stagione abbiamo pensato di mostrarti questi splendidi capi d'abbigliamento super caldi di Zadig & Voltaire. Scopri tutti i maglioni, cardigan e cappotti che ci sono piaciuti di più.

La Maglieria firmata Zadig & Voltaire: 7 Capi super Chic

Ci sono mattinate invernali in cui trovare il coraggio per uscire dal letto sembra davvero impossibile a causa del troppo freddo. Ed è proprio in questo tipo di situazione che felpe, pullover e cardigan ci sembrano le uniche soluzioni per arrivare a fine giornata. Il maglione resta dunque il capo ideale per le giornate più fredde in cui sembra che nulla riesca a scaldarci. A seguire trovi la selezione dei capi più belli di maglieria del brand Zadig & Voltaire che potrebbero diventare i tuoi nuovi alleati per l’inverno.

L’unica soluzione alle giornate più fredde! Tutti i capi di maglieria più cool di Zadig & Voltaire

Tra le cose più amabili dell’inverno c’è sicuramente quel bisogno di lasciarsi avvolgere da un bel maglione caldo e super comodo. Indossare il maglione durante la stagione fredda è una scelta ovviamente obbligata. Indipendentemente dal look che vorremmo avere, in inverno, soprattutto in alcune giornate, diventa proprio imprescindibile l’uso del maglione. Trattandosi queste, di giornate caratterizzate da bassissime temperature, abbiamo deciso di mostrarti alcuni capi di maglieria di Zaig & Voltaire. Si tratta di capi davvero super chic che staranno benissimo su un abbigliamento casual pensato proprio per ripararti dal freddo. Ti aspettiamo qui sotto con tutti i maglioni che più ci sono piaciuti del brand.

LEGGI ANCHE: 5 Maglioni Dolcevita super chic da indossare tutti i giorni

Maglione Lili Heart Cashmere con lavorazione a coste

maglione

Decorato con un cuore rosso sulla parte centrale del petto, questo maglione girocollo con maniche lunghe è realizzato in 100% cashmere per offrirti tutta la morbidezza di un tessuto pregiato e super caldo. Il maglione beige Zadig&Voltaire si caratterizza per il collo, polsini e vita a coste. Indossalo in abbinamento a dei jeans per uno stile più disinvolto, altrimenti su un pantalone classico per ottenere un look leggermente più formale.

Cardigan Mirka Stars Cashmere in jaquard a intarsio

cardigan

Non è super chic anche questo morbido cardigan nero di Zadig & Voltaire? Impreziosito con stelle in jacquard a intarsio, questo cardigan abbottonato a maniche lunghe in 100% cashmere, diventerà il tuo nuovo pezzo preferito. Il motivo stelle a contrasto viene messo in risalto dal colore nero con cui è caratterizzato il maglione. Indossalo con dei leggins neri, oppure con una minigonna in denim per uno stile dal fascino rock.

Cappotto Ella ricamato con motivo a teschio

cappotto ella

Con questo cappotto in maglia il freddo non riuscirà più a farti paura! Il capo di Zadig & Voltaire si distingue per la maglia spessa e morbida abbellita da questo particolare e giovanile ricamo con motivo a teschio disegnato dall’artista coreano Core Cho a intarsio sul retro di questo cappotto con collo a scialle e maniche lunghe. Il cappotto realizzato in maglia écru porta un ampio collo a scialle ed è impreziosito da motivi disegnati su spalle e maniche.

Maglione Alma Give Me Love in lana merino

maglione

Lasciati avvolgere da questo morbido e soffice tricot di lana per stare al caldo con un certo stile! Questo maglione must-have è caratterizzato dal jacquard a intarsio con la maxi scritta riportata “Give Me Love“. Il color beige rende questo capo super versatile e perfetto da indossare su tutti i tuoi casual look. Il modello a dolcevita definirà la tua silohuette in una splendida linea super femminile.

Cardigan Aspen con fantasie colorate

cardigan

Perfetto da abbinare con tanti outfit invernali, questo splendido cardigan ricamato di Zidag & Voltaire. A rende il maglione così chic sono le preziose fantasie colorate e le ali emblematiche che si svelano sugli intarsi di questo cardigan in maglia di cashmere e cotone con maniche lunghe. Abbina questo splendido capo d’abbigliamento su tanti look diversi per rifinire con stile il tuoi outfit.

Maglione Amanda con ricami a contrasto

maglione

Un altro splendido maglione di Zidig & Voltaire che abbiamo deciso di selezionarti è questo particolare modello in maglia morbida con ricami a contrasto e scollo da annodare con nappina e cuore sulla schiena. Il maglione realizzato in écru lavorato a maglia e ritorto presenta uno scollo profondo super sensuale. Abbina questo splendido capo su tutti i tuoi outfit semplici e vedrai come questi acquisiranno una marcia in più grazie all’originalità di un maglione dal fascino inconfondibile di Zidig & Voltaire.

Cappotto plaid Skeleton Cachemire in cashmere écru

cappotto (1) (1)

Desideri uno stile inconfondibile anche quando le temperature non sembrano consentirlo? Allora lasciati ispirare da questo originale cappotto
con stampa a teschio che domina sul plaid con bordi sfrangiati. Perfetto da indossare come un poncho sulle spalle, il cappotto plaid in cashmere écru Mastic Zadig &Voltaire, diventerà il tuo pezzo forte quando vorrai sfoggiare un look alla moda sorprendentemente insolito.
LEGGI ANCHE: Pantaloni a Palazzo: 6 modelli da scegliere e come abbinarli