6 Rossetti Metallizzati che renderanno Glam le tue feste natalizie!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/11/2022

Pronta ad illuminare il tuo natale con queste splendide colorazioni dei rossetti metallizzati più belli della stagione invernale? Qui trovi sei nuance luminose davvero incredibili!

6 Rossetti Metallizzati che renderanno Glam le tue feste natalizie!

Sono incredibilmente luminosi e scintillanti, perfetti da indossare soprattutto durante le festività di Natale! I rossetti metallizzati renderanno il tuo make-up irresistibilmente glamour e ti daranno quello straordinario tocco di luce di cui hai bisogno per brillare. Pronta a scoprirli tutti? Li trovi proprio qui sotto!

Super shine, soprattutto durante le feste! I rossetti metallizzati più glamour da indossare nel periodo delle festività natalizie

L’inverno sembra proprio aver portato con se una grande voglia di rock glam! Questo nuovo tipo di look contempla, non solo outfit in cui è l’effetto pelle a dominare, ma anche make-up scintillanti e molto energici. A guadagnarsi tutta l’attenzione sono soprattutto i rossetti metallizzati che riescono a creare un look davvero brillante e iridescente, perfetto per stare al centro dell’attenzione, soprattutto ora che ci stiamo via via avvicinando al periodo delle feste. Quindi, cosa aspetti a scoprire quali sono i rossetti metallizzati più belli che renderanno le tue labbra glamour nel periodo delle feste? Una lista dei nostri preferiti la trovi qui!

LEGGI ANCHE: Rossetti Liquid Love: 6 Colori super dallo Shop di Clio Make Up

Metal Liquid Lip Colour: il rossetto liquido ad alta coprenza color bordeaux di Kiko

rossetto metallizzato (1)

Cominciamo subito con questo fantastico rossetto metallizzato di Kiko perfetto da indossare durante le feste, soprattutto per il giorno di Natale. Il rossetto liquido di Kiko dal Finish metallizzato e ad alta coprenza, è il prodotto perfetto per quando hai bisogno di definire con precisione le labbra e per tonalizzarle con riflessi perlati e brillanti. La texture cremosa e avvolgente, copre le labbra con un velo di colore ad effetto metallo liquido e si stende facilmente grazie al pratico applicatore dalla punta floccata. Cosa ha di speciale questo rossetto liquido? Grazie a un effetto ottico di riflessione della luce, il Metal Liquid Lip Colour, minimizza la visibilità delle pieghe labiali!

Rouge Coco Gloss color: gel brillante color melted honey di Chanel

rossetto metallizzato

Oltre che bellissimo sulle labbra, questo fantastico gloss metallizzato di Chanel è anche un ottimo prodotto idratante necessario per proteggere le tue labbra durante le basse temperature invernali. Il Rouge Coco Gloss è irresistibile e super brillante e farà in modo che le tue labbra siano morbide e idratate per ore. La sua consistenza gel, tutt’altro che appiccicosa, si fonde sulle labbra in una gustosa palette di colori intensi, iridescenti, trasparenti o effetto lacca, per un risultato dal più delicato al più coprente. Molto semplice da stendere grazie all’applicatore avvolgente, questo gloss metallizzato contiene una base di cere naturali come jojoba, girasole e mimosa e a un derivato naturale di olio di cocco. Grazie a questi composti le labbra sono istantaneamente idratate, levigate, morbide e nutrite.

Kiss Fierceley: il Rossetto metallizzato color malva di Chiara Ferragni

rossetto metallizzato (2)

Molto in stile Chiara Ferragni, per via di questo splendido color malva acceso, il rossetto metallizzato appena entrato nella collezione beauty della influencer è perfetto soprattutto sulle bionde. Il Kiss Fiercely 06 è un rossetto dalla texture cremosa che dona alle labbra un colore malva avvolgente e incredibilmente sensuale. Il rossetto metallizzato della Ferragni garantisce un risultato impeccabile a lunga durata: le tue labbra saranno super shine, morbide e molto pigmentate per ore, anche dopo un bacio alla francese. Grazie agli estratti di tè verde e di radice d’oro, le labbra saranno visibilmente più idratate, nutrite e ringiovanite.

Tatouage Couture The metallics: rossetto rosso metallizzato di Yves Saint Laurent

rossetto metallizzato

Un altro dei nostri colori preferiti da indossare durante le feste di Natale è questa particolarissima tonalità rossa tendente al dorato di Yves Saint Laurent. Il nuovo Tatouage Couture The Metallics è una rivisitazione del modello precedente ma con qualcosa in più: una copertura molto più intensa e un finish incredibilmente luminoso grazie all’effetto metallico lucente. La texture liquida coprente farà in modo che il tuo make-up risulti super preciso e ad altissima definizione. Guarda anche gli altri 6 colori dalle note metalliche decise e scegli la tua tonalità preferita per affrontare le feste in grande stile!

Damage, il rossetto satinato color granato intenso di Nars

nars

Molto particolare anche questa bellissima tonalità di rosso tendente al magenta di Nars. Il rossetto metallizzato Demaged è il nuovo arrivato di una collezione sorprendente, decisa e super irriverente. Lascia che siano le tue labbra a parlare con questa nuova linea di Lipstick ispirata alla visione rivoluzionaria di François Nars. Tra i tanti colori, puoi scegliere sia tra le tonalità più accese e audaci per uno stile innovativo che quelle più chiare e romantiche. Il mix attivo di oli di moringa e semi di frutto della passione intensifica il colore e idrata le labbra, offrendo una formula molto leggera e una sensazione di comfort totale.

Shinissimo: il rossetto liquido color bronze feeling di Dolce & Gabbana

rossetto metallizzato

Lasciati stupire da questa magnifica linea di rossetti dall’effetto metallizzato di Dolce & Gabbana. Mai viste labbra più scintillanti, corpose e piene di colore con una sola applicazione. Lo shinissimo del noto brandi di moda è il rossetto liquido vinilico iperpigmentato progettato per far risplendere le tue labbra in modo unico e incredibilmente seducente.