5 Look da spiaggia very cool assolutamente da copiare!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
09/06/2023

Andare al mare con lo stile dalla tua? Bene, allora guarda queste idee di look da spiaggia che ti abbiamo messo proprio qui sotto...

5 Look da spiaggia very cool assolutamente da copiare!

Non devi mica rinunciare alla tua vena modaiola per goderti una giornata di mare! A seguire ti abbiamo messo alcune straordinarie idee da copiare per un perfetto look da spiaggia!

Si può essere modaiole e fashion anche quando si va al mare! Ecco cinque idee di look da spiaggia da copiare

Ehy ragazza, anche se stai andando al mare e questo implica sicuramente un mood super rilassato, non significa di certo che tu non debba mantenere sempre un tono super cool! Quindi, anche se devi andare in spiaggia devi sempre farlo con stile! Se non hai idea su quale sia il look adatto, ci pensiamo noi a mostrarti qualche idea da copiare assolutamente! A seguire trovi i cinque look da spiaggia per essere al top sempre e comunque!

LEGGI ANCHE: 5 Ingredienti Beauty da evitare quando ci si espone al sole

L’abitino corto super leggero è sempre una carta vincente

vestito leggero

Ovviamente un grande cult estivo non può che essere il vestitino leggero a balze. Dopo una giornata di mare, è fondamentale che il capo d’abbigliamento sia fresco e non troppo aderente. Noi ti abbiamo selezionato questo carinissimo vestito corto di Zara bianco che, nel caso decidessi di ritirarti dalla spiaggia per fare una piccola fermata aperitivo, il tuo look da spiaggia sarà comunque perfetto. Il vestito corto è adorabile nel suo stile in quanto porta questo bel colletto a revers e il dettaglio dei ricami traforati sulla parte anteriore. Sulla parte finale il vestito porta anche una carinissima balza in stile doll che dona movimento alla silhouette.

La combo perfetta con il top cropped e lo short in denim

top

Semplice, comodo e un evergreen sempre attuale. La combo perfetta per il tuo look da spiaggia è il top cropped e lo short in denim. Insomma, dopotutto i calzoncini corti sono sempre un salvavita per quando non sai cosa mettere! Il tuo look da spiaggia sarà giovanile e appropriato anche nel caso volessi rimanere a cena nella località di mare. Qui sopra vedi i calzoncini sfrangiati di Bershka in abbinamento al top cropped ricamato bianco. Per completare il tuo look da spiaggia ti basterà inserire una bella tote bag maxi e il gioco è fatto. Sei pronta per la tua giornata al mare.

La camicia oversize in lino da indossare al volo!

calzedonia

Non sopporti l’idea di tornare dal mare con gli shorts e preferisci qualcosa di fresco e leggero da mettere su che dia quell’idea di mood relax? Una camicia in lino sarà perfetta per il tuo look da spiaggia semplice e disinvolto. Per andare al mare indossa una bella camicia oversize che scenda morbida senza occludere la silhouette. Noi ti abbiamo selezionato questo bel modello molto fresco di Calzedonia color rosa pastello. Indossa il tuo costume, la bella camicia avendo premura di non chiudere tutti i bottoni. Abbina una bella borsa in rafia, un cappello in paglia, dei sandali flat sarai perfetta.

Super sensuale con il kimono e gli shorts

kimono

Desideri un look da spiaggia super sensuale? Allora potresti puntare proprio su un bel kimono super sexy! Noi ti abbiamo selezionato questo modello bellissimo di Gispy Inside realizzato completamente in seta. Scegli tu se indossare il kimono a un paio di shorts, oppure solamente con il costume sotto. Il kimono è inoltre un capo straordinariamente versatile quindi, se ami il modello puoi anche indossarlo per una bella serata se lo abbini con gli accessori giusti. Per un look da spiaggia, ti consigliamo di indossare una maxi tote bag in rafia color corda e delle ciabattine con il plateau per uno stile inconfondibile!

LEGGI ANCHE: 7 Kimono da acquistare subito su Gipsy Inside per un look pazzesco in puro stile bohemian

Il pareo resta sempre l’evergreen per il look da spiaggia

pareo

Il pareo, tutt’altro che fuori moda, resta uno dei capi più belli per un perfetto look da spiaggia. Noi ti abbiamo selezionato questo fantastico modello di Asos Design con top crop coordinato. Il pareo sensuale è sempre una validissima scelta e, anche in questo caso, se decidi di accettare al volo un invito a un party balneare, sarai comunque perfetta. Crea un perfetto look da spiaggia con dei sandali alla schiava flat e un cappello a falda larga da vera star anni cinquanta, sarai magnifica. Ah, ultima tips per te: quest’anno gli occhiali da sole bianchi sono un must have di stagione, completa il tuo look con questo accessorio di tendenza.

LEGGI ANCHE: Cappelli, 7 modelli perfetti da indossare in Spiaggia