7 Kimono da acquistare subito su Gipsy Inside per un look pazzesco in puro stile bohemian

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
07/05/2023

Crea uno stile Bohemian unico e originale con gli splendidi kimono firmati Freelove Ibiza da acquistare subito su Gipsy Inside. Ecco i modelli più chic per un look di Primavera davvero Pazzesco!

7 Kimono da acquistare subito su Gipsy Inside per un look pazzesco in puro stile bohemian

Il kimono è l’abito per eccellenza della tradizione giapponese dal fascino indiscusso, apprezzato non solo a oriente ma anche a occidente per la sua classe. La raffinatezza e l’eleganza di questo splendido capo della tradizione è fatto noto e a dimostrarlo è anche il trend della nuova primavera/estate 2023. Il kimono, che esiste da più di mille anni, conquista tutte facendo letteralmente strage di cuori ancora oggi, anche se in design e fantasie moderne e rivisitate. Il kimono può essere infatti una giacca, una tunica, una vestaglia, un copricostume, oppure un abito lungo da sfoggiare agli eventi più importanti. La sua versatilità è più che nota e per questo oggi abbiamo deciso di mostrarti tutti gli abiti a Kimono da acquistare su Gipsy Inside che riuscirai a sfruttare tantissimo sia in primavera che in estate! Pronta a scoprire tutti i modelli più chic che abbiamo trovato per te? Continua a leggerci qui sotto per vedere tutti i capi in puro stile bohemian!

Il kimono è il capo più trendy della bella stagione! Scopri i modelli più belli da acquistare su Gipsy Inside

Il kimono si caratterizza per la tipica forma a T, le linee dritte e le maniche ampie. Generalmente realizzati in seta e raso, i kimono sono il must have di questa primavera/estate 2023, quindi, se ami lo stile e le nuove tendenze non puoi non averne almeno uno del tuo guardaroba! Ciò che si ama di questo splendido capo dal fascino bohemian è la sua incredibile versatilità, infatti scoprirai ben presto come sia facile abbinarlo un po’ a tutto creando dei look super cool e di tendenza. Questo capo affascinante dal mood effortless è l’ideale per tutte coloro che amano i look più disinvolti. Elegante e super classy, casual al punto giusto, il kimono è il capo passe-partout più cool della primavera e dell’estate. A seguire troverai i modelli più chic della stagione da acquistare subito su Gipsy Inside.

LEGGI ANCHE: 5 Splendidi vestiti da Cerimonia in chiffon per un look di gran Classe!

Seta Pearl Pink di Freelove Ibiza, un abito lungo per uno spring look strepitoso

kimono

Iniziamo subito da uno dei nostri modelli preferiti e che meglio incarna il mood primaverile con questa splendida e romantica fantasia floreale sul rosa. Il modello Seta Pearl Pink di Freelove Ibiza è realizzato completamente in morbida seta e presenta una deliziosa balza finale che dona movimento alla silhouette, ripresa anche nelle svolazzanti maniche.

Seta Marigold Black di Freelove Ibiza, il kimono perfetto per gli eventi più chic

kimono

Non è semplicemente stupendo anche questo abito lungo a kimono di questa fantasia? Il capo super trendy di Freelove Ibiza presenta questo bel motivo floreale sui toni del verde e arancione che spiccano sul nero. La balza finale è resa ancora più cool grazie a questi strepitosi inserti di una diversa fantasia in stile persiano. Abbina il kimono in seta con camperos neri e cappello a falda larga, proprio come nella foto, per uno stile decisamente inconfondibile e alla moda.

Fairy Seta Opal Black di Freelove Ibiza, per rifinire con stile qualsiasi look

kimono

Se invece preferisci dare al tuo look solamente un accenno in stile boho, puoi optare per questo splendido modello di top a kimono da aggiungere praticamente su qualsiasi cosa. Il modello a fantasia puoi indossarlo anche sopra dei semplici jeans per dare un tocco di personalità al tuo stile rifinendolo con tutto il fascino di questo scicchissimo capo Freelove Ibiza da acquistare subito su Gipsy Inside.

Streep Seta Shanti Green di Freelove Ibiza, il completo perfetto per gli aperitivi

set kimono

Non è semplicemente meraviglioso anche questo set composto da pantaloncino e kimono lungo? Crea uno stile estivo pazzesco abbinando questo bel completo anche a un top di un costume. I tuoi aperitivi al mare non saranno mai stati più fashion di così! Dopo una giornata a prendere il sole, ti basterà indossare questo bel set per essere perfetta e con un look davvero originale!

Seta Pearl Blu di Freelove Ibiza, l’abito lungo da abbinare sopra ai shorts

kimono

Semplicemente splendido anche in questa bella fantasia floreale che gioca con le tonalità del crema, azzurro e arancione. Il modello è perfetto da indossare in abbinamento con degli shorts in denim e camperos per uno stile di tendenza. Scegli tu se lasciare il kimono aperto in modo tale che si muova fluido a ogni tuo passo, oppure, se farlo aderire bene alla silhouette stringendo i laccetti regolabili ton sur ton al punto vita.

Fairy Seta Lotus Coral di Freelove Ibiza, il set con pantaloncino e kimono

gipsy inside

Per questa estate punta su questo meraviglioso completo firmato Freelove Ibiza e disponibile sullo store Gipsy Inside caratterizzato dal pantaloncino morbido e dal kimono della stessa fantasia. Il modello scomponibile puoi indossarlo come più ti piace, scegliendo se lasciare il kimono aperto oppure se legarlo con un bel fiocco in vita che metta in risalto il décolleté. Sfoggia lo splendido set per le uscite più cool dell’estate!

Seta Flower Coral di Freelove Ibiza, l’abito lungo dal colore vitaminico

kimono

Se c’è un colore che meglio incarna il mood estivo, questo è proprio il corallo. Indossa questo splendido kimono di Freelove Ibiza e risplendi di luce con questo splendido modello caratterizzato dal taglio lungo e dalla fantasia super vitaminica che punta tutto sullo strepitoso accostamento tra il giallo e l’arancione corallo. Ovviamente sul sito ufficiale di Gipsy Inside ti attende una vastissima scelta di Kimono di tanti modelli, tonalità e fantasie diverse che aspettano solamente di colorare la tua estate!

LEGGI ANCHE: 7 Abiti Blazer sensuali e sofisticati per fare subito colpo!